Autore Topic: Acana classic red  (Letto 5016 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuseppe R

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Acana classic red
« il: 02 Settembre 2018, 18:08:02 »
Buon pomeriggio, April mangia da circa un anno e mezzo Acana wild coast, da qualche settimana le mangia con fatica, spesso ne lascia una manciata...fa capricci insomma. Ho letto che molti quì nel forum alternano durante l'anno un paio di gusti di crocchette...e avevo pensato, anche per farle provare qualche sapore nuovo, di prendere un sacco di Acana classic red, giusto per rimanere sulla stessa marca. Questo mangime è a base di agnello prevalentemente, ma contiene anche carne di maiale. La mia domanda riguarda appunto la carne di maiale nei croccantini...può essere un problema secondo voi? grazie

Online M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Acana classic red
« Risposta #1 il: 02 Settembre 2018, 18:21:26 »
Nella stagione estiva capita siano più inappetenti. Io personalmente una volta trovata la cricca giusta non ho più cambiato . Però c’è chi alterna nei periodi caldi una crocca meno proteica. O semplicemente dà una quantità minore della stessa crocca. Inerentemente al maiale io non lo preferisco solamente in quanto non è tra le fonti proteiche che minimizzano in rischio di intolleranza. Ciò non toglie sia una buona crocchetta. Il mio consiglio se vuoi cambiare resta su un super premium ma evita mille prove o cambi. Io con Kira uso grass lamb da quasi tre anni e mi trovo benissimo. Charlie invece mangia F4D salmone: nulla da eccepire
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Giuseppe R

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Re:Acana classic red
« Risposta #2 il: 03 Settembre 2018, 17:37:13 »
va bene, grazie per la risposta =)

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:Acana classic red
« Risposta #3 il: 03 Settembre 2018, 20:13:21 »
Max mangiava grasslands, ma poi ha iniziato
Uno sciopero della fame. È durato qualche settimana, mangiava a fatica ma più volentieri se il cibo era mischiato con qualcosa, anche con altre crocchette (stessa marca altro gusto). Così siamo passati a Classic red.

Offline Giuseppe R

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Re:Acana classic red
« Risposta #4 il: 06 Settembre 2018, 12:59:12 »
e come vi trovate?...mangia volentieri?

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:Acana classic red
« Risposta #5 il: 06 Settembre 2018, 22:32:56 »
Sì mangia volentieri e cosa altrettanto importante non è mai stato male

Offline Luna92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
Re:Acana classic red
« Risposta #6 il: 07 Settembre 2018, 00:15:53 »
Tra le Classic Red e le altre di Acana c’é una grossa differenza in valori proteici, valuta anche questo!

Offline Giuseppe R

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Re:Acana classic red
« Risposta #7 il: 07 Settembre 2018, 17:39:04 »
Luna le differenze ci sono con i regionals, heritage e i singles....ma i tre classics (red, wild coast e poultry) hanno tutti e tre proteine al 29%. Ed april finora ha mangiato wild coast quindi non ci sarebero differenze in quantità di proteine...ma solo nel tipo (da pesce ad agnello/maiale)....no?

Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Acana classic red
« Risposta #8 il: 11 Settembre 2018, 22:34:17 »
Buon pomeriggio, April mangia da circa un anno e mezzo Acana wild coast, da qualche settimana le mangia con fatica, spesso ne lascia una manciata...fa capricci insomma. Ho letto che molti quì nel forum alternano durante l'anno un paio di gusti di crocchette...e avevo pensato, anche per farle provare qualche sapore nuovo, di prendere un sacco di Acana classic red, giusto per rimanere sulla stessa marca. Questo mangime è a base di agnello prevalentemente, ma contiene anche carne di maiale. La mia domanda riguarda appunto la carne di maiale nei croccantini...può essere un problema secondo voi? grazie

Sul maiale puoi stare tranquillo, oggi è la carne che da meno problemi di intolleranza anzi, spesso consigliano maiale per questi casi.....ergo!

Offline Giuseppe R

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Re:Acana classic red
« Risposta #9 il: 12 Settembre 2018, 18:50:16 »
ok grazie, i miei dubbi erano dovuti al fatto che nel pagellone delle crocchette è considerato un malus quando contengono carne di maiale perché potrebbe contenere un virus...però penso che in questo caso la marca (Acana) dovrebbe escludere questo rischio

Offline Giuseppe R

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Re:Acana classic red
« Risposta #10 il: 12 Settembre 2018, 18:53:14 »
Sì mangia volentieri e cosa altrettanto importante non è mai stato male
Scusa, mi era sfuggita la risposta...grazie!

Offline leo-kun

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:Acana classic red
« Risposta #11 il: 12 Settembre 2018, 22:17:35 »
Ciao, ho appena ordinato pure io il Classic Red, spero lo mangi, fammi sapere come ti trovi =)

Offline Giuseppe R

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Re:Acana classic red
« Risposta #12 il: 13 Settembre 2018, 16:23:52 »
In realtà ancora non l'ho ordinato perchè sono indeciso tra il Red e il chicken and greens...ma il pollo vorrei evitarlo quindi mi sa che proverò il red. Ordinerò entro domenica, ti faccio sapere (e tu fammi sapere a tua volta eheh)

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Acana classic red
« Risposta #13 il: 13 Settembre 2018, 16:41:32 »
Aaron mangia acana agnello e mela e ci troviamo benissimo!

Offline leo-kun

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:Acana classic red
« Risposta #14 il: 13 Settembre 2018, 17:33:14 »
A me la veterinaria ha detto di evitare il pollo che secondo lei era quello la causa della forfora.. bho, secondo me erano le crocche (monge e natural trainer) che a chiaki non piacciono, appena arriva il Red lo inizio a mischiare e ti dico  :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy