Autore Topic: Help me!! dosaggio Regal sensi  (Letto 19117 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:Help me!! dosaggio Regal sensi
« Risposta #45 il: 04 Febbraio 2015, 11:52:56 »
io mi stavo a fare mille problemi che nn prendeva peso.....!!!!!

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Help me!! dosaggio Regal sensi
« Risposta #46 il: 04 Febbraio 2015, 12:19:44 »
Dhaki ha 16 mesi e mangia 420 gr di Regal Adult. Ora stiamo pian piano diminuendo perché ho notato anch'io aumento quantità feci anche se sempre "belle". Il peso è tra i 29 e i 30 kg.......di muscoli. Il vet si è complimentato di vederlo così in forma visto che normalmente vede Golden e Labrador sovrappeso.
Stai tranquillo!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:Help me!! dosaggio Regal sensi
« Risposta #47 il: 06 Febbraio 2015, 10:29:27 »
ci siamo fermati a 340 grammi al giorno...feci da un paio di giorni molto migliorate....speriamo bene....pelo molto migliorato, morbido e lucido...

Offline alexmad

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 86
Re:Help me!! dosaggio Regal sensi
« Risposta #48 il: 06 Febbraio 2015, 12:40:10 »
i miglioramenti nel pelo li vedi dopo 1 mesetto non dopo 2 giorni così anche  con i vari cambi di crocche

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:Help me!! dosaggio Regal sensi
« Risposta #49 il: 06 Febbraio 2015, 12:46:18 »
è gia un mese che prende le regal

Offline alexmad

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 86
Re:Help me!! dosaggio Regal sensi
« Risposta #50 il: 06 Febbraio 2015, 15:28:38 »
ok    non avevo capito! :8)

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:Help me!! dosaggio Regal sensi
« Risposta #51 il: 25 Febbraio 2015, 18:51:23 »
Le penso tutte...secondo voi avrebbe senso scendere ancora come quantità giornaliera? Happy siamo a 330gr al giorno , problema che sporca 3-4 volte al giorno e soprattutto la mattina ne fa due o tre..e quindi molto morbide...non so se sta cosa possa ridursi diminuendo quantità al giorno..oppure solo colpa della colite.
happy da dicembre sempre stesso peso 30.2 kg forse perso qualche etto..mi verrebbe da provare dieci giorni a ridurre ancora dose...

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Help me!! dosaggio Regal sensi
« Risposta #52 il: 25 Febbraio 2015, 19:19:13 »
Pensa che qualche tempo fa Pato mi sporcava a volte 4 volte al giorno... Guardandolo mi sembrava anche un po' dimagrito (lo vedevo solo io più magro). Allora ho aumentato la dose di Crocche... Ora sta meglio e mi sporca 2 volte al giorno. Io per paradosso, ho risolto aumentando di pochi grammi al giorno!  É sempre stato un cane ben strutturato (come dicono i suoi veterinari) e anche adesso é nel suo peso standard 35 Kg


Katy, Franco e Pato


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:Help me!! dosaggio Regal sensi
« Risposta #53 il: 25 Febbraio 2015, 21:27:36 »
:-) avevo pensato per assurdo  la stessa cosa di aumentare le quantità...
 Ma qui tutti danno molto meno le regal....boh....

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Help me!! dosaggio Regal sensi
« Risposta #54 il: 25 Febbraio 2015, 22:02:33 »
Io non scenderei più, Happy è molto giovane e 330 grammi mi sembrano già pochini per un peloso in crescita





Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:Help me!! dosaggio Regal sensi
« Risposta #55 il: 26 Febbraio 2015, 13:47:50 »
Ogni cane è diverso da un altro per cui è sbagliato tarare la quantità di crocchette che dai a Happy sulle quantità che altre persone danno ai loro cani. Ogni peloso ha la propria struttura fisica, età differenti, attività che svolge diversa da quella di altri,c'è chi tende a ingrassare e chi no ecc.  Comunque Maggie ne mangia 245 gr e comunque sporca 3 volte al giorno, feci perfette ma maggiore quantità rispetto alle cricche precedenti. Sta bene, il pelo poi è' bellissimo,morbido e non ne perde quindi non è un problema se fa un po' più di cacca. Sono ultra soddisfatta di Regal.

Offline alexmad

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 86
Re:Help me!! dosaggio Regal sensi
« Risposta #56 il: 26 Febbraio 2015, 18:49:12 »
puoi ridurre o aumentare la quantità in proporziona all aumento o meno del peso del tuo cane...

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:Help me!! dosaggio Regal sensi
« Risposta #57 il: 26 Febbraio 2015, 22:37:55 »
peso rimasto stabile da dicembre 30 kg, il 18 marzo compie un anno....oggi stranamente solo due sporcate e abbastanza decenti ...spero tanto si assesti..se abbasso o aumento per qualche giorno gli effetti dovrei averli immediati giusto??

Offline alexmad

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 86
Re:Help me!! dosaggio Regal sensi
« Risposta #58 il: 27 Febbraio 2015, 08:15:41 »
30 kg mi sembra abbastanza in linea    io ho visto un po di tutto da golden di quasi 50 kg a golden adulti di 28  c è molta varietà in giro

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Help me!! dosaggio Regal sensi
« Risposta #59 il: 27 Febbraio 2015, 08:52:03 »

30 kg mi sembra abbastanza in linea    io ho visto un po di tutto da golden di quasi 50 kg a golden adulti di 28  c è molta varietà in giro

Tu potrai aver visto Golden anche di 50 kg secondo me fuori da ogni logica e in sovrappeso, il massimo secondo il mio punto di vista è 40 oltre è obesità!





Aaron Barbara & Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy