Autore Topic: I SOLITI IDIOTI  (Letto 1085 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
I SOLITI IDIOTI
« il: 21 Agosto 2018, 14:17:17 »
Inizio ad averne le balls piene e poi dicono che un cane morde, stamani al bar ero con ambedue  i cani, arriva un tizio, solitamente fa qualche carezza a tutti e due e se ne va, oggi no, oggi non so che gli girava, ha sollevato il diablo per le zampe anteriori e lo ha alzato, partito subito un ringhio cattivo d'avvertimento ed Artu' ha rizzato il pelo, lo rimette giu' bloccandogli le zampe, un lampo Rocky e' scattato, i denti sono andati a vuoto solo perche' ho dato uno strattone al guinzaglio e contemporaneamente urlavo il resta ad Artu'.
Se il morso fosse andato a segno, sarebbe stato il mio un cane morsicatore?
Teo Artu' e Rocky

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:I SOLITI IDIOTI
« Risposta #1 il: 21 Agosto 2018, 16:49:27 »
Credo che in una delle ultime sentenze di cassazione se un cane morde perche la persona lo ha disturbato non c'è  più  responsabilità  del proprietario .. per quanto riguarda le segnalazioni  l'iter potrebbe comunque partire


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:I SOLITI IDIOTI
« Risposta #2 il: 21 Agosto 2018, 17:13:27 »
Inizio ad averne le balls piene e poi dicono che un cane morde, stamani al bar ero con ambedue  i cani, arriva un tizio, solitamente fa qualche carezza a tutti e due e se ne va, oggi no, oggi non so che gli girava, ha sollevato il diablo per le zampe anteriori e lo ha alzato, partito subito un ringhio cattivo d'avvertimento ed Artu' ha rizzato il pelo, lo rimette giu' bloccandogli le zampe, un lampo Rocky e' scattato, i denti sono andati a vuoto solo perche' ho dato uno strattone al guinzaglio e contemporaneamente urlavo il resta ad Artu'.
Se il morso fosse andato a segno, sarebbe stato il mio un cane morsicatore?

Mauri ciao. confermo che se morde e parte denuncia intanto ti devi difendere e dimostrare come sono andati i fatti. ma puoi stare tranquillo basta guardare i tuoi cani che sono trattati benissimo per rendersi conto che il solito testa di m...... ha fatto quello che non doveva fare. le aggressioni da parte di cani per essere messe sotto processo sono ben altre, dove entra in gioco la detenzione dell'animale, e tanti altri fattori di cattiva gestione.
la pinzatina se la meritava comunque
ciao MAuri


 


Privacy Policy - Cookie Policy