Autore Topic: PER CRUSCA E SILU'  (Letto 2268 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Golda & Ingrid

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 142
PER CRUSCA E SILU'
« il: 05 Gennaio 2012, 13:20:57 »
Ciao ragazzi, stamattina la veterinaria ha trovati un papilloma virus sulle labbra di Ingrid. E' grande come mezzo granello di riso.
Volevo avvisarvi subito in modo tale che diate anche voi un'occhiata alle vostre piccole, visto che l'incubazione è piuttosto lunga (arriva ai 60 giorni).
Un salutone
Luisella




Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:PER CRUSCA E SILU'
« Risposta #1 il: 05 Gennaio 2012, 22:32:27 »
Ciao Luisella!!!  ;)
ti ringrazio per la comunicazione..Silù aveva già preso quel virus parecchi mesi fa e mi pare di ricordare che una volta preso si rimane immuni e non lo si riprende una seconda volta, però non vorrei dire una cavolata... ::)
in ogni caso stai tranquilla, è una cosa un po' antipatica ma passa da sola, ci vuole solo pazienza...
intanto strapazza di coccole da parte mia quella meraviglia di Ingrid!! ::SLURP::  ovviamente anche la sorellona Golda che poi si offende  ^-^
A presto!




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Hypermauro

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 151
Re:PER CRUSCA E SILU'
« Risposta #2 il: 06 Gennaio 2012, 01:20:03 »
Ciao Luisella,innanzitutto grazie x averci avvisati . guardero' le labbra di crusca e spero di non trovare niente . ma tu te ne sei accorta o il papilloma l'ha trovato solo il veterinario ?a presto ...ciao

Offline Golda & Ingrid

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 142
Re:PER CRUSCA E SILU'
« Risposta #3 il: 06 Gennaio 2012, 10:41:21 »
Ciao Luisella,innanzitutto grazie x averci avvisati . guardero' le labbra di crusca e spero di non trovare niente . ma tu te ne sei accorta o il papilloma l'ha trovato solo il veterinario ?a presto ...ciao




Mi ha avvisato la mamma di un cucciolone con il quale Ingrid e Golda avevano giocato pochi giorni prima di Natale. Pensiamo possa averglielo attaccato lui....
Ieri ero dal vet per altri controlli e ho chiesto di verificare le labbra di entrambe. Ti dico la verità, è così piccolo che io non me ne sarei proprio accorta, anche perché (forse sbagliando) non ho l'abitudine di controllare labbra e gengive.
Spero che la tua sia a posto!!










Offline Golda & Ingrid

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 142
Re:PER CRUSCA E SILU'
« Risposta #4 il: 06 Gennaio 2012, 10:42:13 »
Ciao Luisella!!!  ;)
ti ringrazio per la comunicazione..Silù aveva già preso quel virus parecchi mesi fa e mi pare di ricordare che una volta preso si rimane immuni e non lo si riprende una seconda volta, però non vorrei dire una cavolata... ::)
in ogni caso stai tranquilla, è una cosa un po' antipatica ma passa da sola, ci vuole solo pazienza...
intanto strapazza di coccole da parte mia quella meraviglia di Ingrid!! ::SLURP::  ovviamente anche la sorellona Golda che poi si offende  ^-^
A presto!






Da quanto ho capito, dovrebbero sviluppare immunità una volta superato il problema.
Abbracci a voi!!



Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:PER CRUSCA E SILU'
« Risposta #5 il: 06 Gennaio 2012, 15:16:46 »
confermo tutto...una volta contratto il papilloma si sviluppa l'immunità il che vuol dire che una volta fatto non si contagiano più!!!! ;D ;D ;D
Romina

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:PER CRUSCA E SILU'
« Risposta #6 il: 06 Gennaio 2012, 15:27:02 »
confermo tutto...una volta contratto il papilloma si sviluppa l'immunità il che vuol dire che una volta fatto non si contagiano più!!!! ;D ;D ;D

Grassssieeee!!!  ;)




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

 


Privacy Policy - Cookie Policy