Autore Topic: aiuto...Maya ha mangiato del veleno per topi...forse  (Letto 16362 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Maria Caterina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 134
aiuto...Maya ha mangiato del veleno per topi...forse
« il: 26 Dicembre 2011, 19:41:26 »
vorrei fare gli auguri di passare una giornata come l'ho passata io oggi..... a quel bastardo/i  che mi ha fatto passare tutto il pomeriggio dal veterinario per cercare di far vomitare a Maya un presunto veleno per topi che ha mangiato in un sacchetto di plastica trovato nel mio giardino....ripeto bastardo/i ........domani vado a fare analizzare quel che è rimasto dal sacchetto e poi vado a fare  la denuncia direttamente dal sindaco ....!!!! scusate lo sfogo ...ma penso che mi capite...!!!


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:aiuto...Maya ha mangiato del veleno per topi...forse
« Risposta #1 il: 26 Dicembre 2011, 19:46:06 »
Mamma mia...ma l'ha buttato nel tuo giardino privato????????????????  :ranting3: :ranting3: :ranting3: :ranting3: :ranting3: :ranting3: :ranting3: :ranting3: :ranting3:

Non ho parole...denuncia, denuncia denuncia subito....

Ma ora la piccola come sta????
E' fuori pericolo vero????



staff@golden-forum.it

Offline Maria Caterina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 134
Re:aiuto...Maya ha mangiato del veleno per topi...forse
« Risposta #2 il: 26 Dicembre 2011, 19:54:29 »
la stò tenendo sotto controllo ...per vomitare ha bevuto acqua e sale ...poi il veterinario le ha dato del carbone vegetale per assorbire le eventuali sostanze tossiche ...ora devo decidere se procedere con una terapia che potrebbe(un caso raro) procurargli uno shock anafilattico...ma penso che non lo farò...ora dorme ...ha mangiucchiato qualcosina ....domani la riporterò dal veterinario ....ma prima ...analizziamo e denunciamo .... per quanto riguarda il fuori pericolo ...spero di si ...il veleno per topi  è subdolo ...possono venire emorraggie anche dopo settimane ....ripeto la tengo sotto controllo e vi terrò aggiornati .....grazie ...!!!


Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:aiuto...Maya ha mangiato del veleno per topi...forse
« Risposta #3 il: 26 Dicembre 2011, 19:59:59 »
Oddio....nn puoi nemmeno immaginare quanto ti capisco.....!!! Sono CON TE e CON LEI e vi penserò costantemente! Certa gente sarebbe da  :bluto:

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:aiuto...Maya ha mangiato del veleno per topi...forse
« Risposta #4 il: 26 Dicembre 2011, 20:34:27 »
Ma la piccola è riuscita a vomitare.....a proposito per indurre il vomito in un cane è meglio una bella siringata di acqua ossigenata e vomitano all'istante....per il resto se sospetti che sia veleno per topi il mio consiglio è di iniziare al più presto la terapia con la vitamina K che evita l'emoragia provocata da questo veleno, che purtroppo è veramente subdolo perchè porta davvero brutte conseguenze.

Quindi mi raccomando se hai anche solo il sentore che sia stato veleno per topi, chiedi al vet di iniziare al più presto con la vitamina K!!!!

Tienici informati mi raccomando!!!

Offline sere.mia (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 115
Re:aiuto...Maya ha mangiato del veleno per topi...forse
« Risposta #5 il: 26 Dicembre 2011, 20:47:14 »
Certa gente è veramente ORRIBILE! Comunque speriamo bene e che non sia niente di grave .... ::SLURP::

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:aiuto...Maya ha mangiato del veleno per topi...forse
« Risposta #6 il: 26 Dicembre 2011, 20:50:17 »
Mi dispiace tanto..speriamo non sia veleno per topi! Purtroppo anch'io devo stare molto attenta perche' mi buttano di tutto in giardino! >:(


Silvia,Willy&Yuna

Offline Maria Caterina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 134
Re:aiuto...Maya ha mangiato del veleno per topi...forse
« Risposta #7 il: 26 Dicembre 2011, 20:51:53 »
Maya  ha vomitato tanto.... e poi domani devo tornare dal veterinario...gli chiederò della vitamina k ....grazie siete veramente care ....io sono molto preoccupata ...ora stà dormendo ...ma io la guardo sempre ....ho un magone ......!!!!!


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:aiuto...Maya ha mangiato del veleno per topi...forse
« Risposta #8 il: 26 Dicembre 2011, 21:22:56 »
che razza di pezzi di m e r d a !!!!!!!!

facci sapere come sta la piccola....

staff@golden-forum.it

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:aiuto...Maya ha mangiato del veleno per topi...forse
« Risposta #9 il: 26 Dicembre 2011, 21:27:31 »
Povera piccola, che esseri schifosi!!!
Incrocio tutto il possibile affinchè sia fuori pericolo al più presto!  em_041 em_041 em_041 em_041




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:aiuto...Maya ha mangiato del veleno per topi...forse
« Risposta #10 il: 26 Dicembre 2011, 21:33:07 »
Povera piccola  vi penseremo e incrociamo tutto ::SLURP:: ::SLURP:: em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:aiuto...Maya ha mangiato del veleno per topi...forse
« Risposta #11 il: 26 Dicembre 2011, 21:48:11 »
Mamma mia povera piccina! Tutto super incrociatissimo em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
Ma possibile che esista acora della gente così maledettamente perfida grrr :ranting3: :ranting3: :ranting3: :ranting3: :ranting3:


Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:aiuto...Maya ha mangiato del veleno per topi...forse
« Risposta #12 il: 26 Dicembre 2011, 22:18:47 »
povero amore...spero davvero si riprenda presto!! incrocio tutto per voi!!
e per quanto riguarda il povero coglione che ha potuto fare una cosa del genere...nn ho parole..solo tanta rabbia e tristezza..

Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Re:aiuto...Maya ha mangiato del veleno per topi...forse
« Risposta #13 il: 26 Dicembre 2011, 23:10:34 »
Che schifezza  :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: ... mettendomi nei tuoi panni diventerei sospettosa anche delle persone che abitano accanto... non sentirsi più sicuri in casa propria è insopportabile!
Incrociamo tutto, speriamo che non si tratti di veleno ma di un innocuo sacchetto trasportato dal vento, aspettiamo aggiornamenti  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Maria Caterina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 134
Re:aiuto...Maya ha mangiato del veleno per topi...forse
« Risposta #14 il: 26 Dicembre 2011, 23:25:55 »
purtroppo era un sacchetto pieno di strane crocchette rosse ....non ho fatto in tempo per un pelo ....ho visto che rompeva il sacchetto con i denti e con una slappata ha messo in bocca un bel pò di quella robaccia ...il resto lo porto domani ad analizzare ....ora Maya  sembra che abbia un comportamento normale ...ha dormito molto e bevuto tantissima acqua ....vi faccio sapere domani tutte le novità...!!


 


Privacy Policy - Cookie Policy