Autore Topic: camilla ha mangiato una molletta per i panni!!!!  (Letto 7034 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
camilla ha mangiato una molletta per i panni!!!!
« il: 08 Gennaio 2013, 18:17:29 »
oggi camilla si è ingoiata in tre secondi un chiappino, cioè una molletta per i panni, caduta per terra. non ho fatto in tempo ad avvicinarmi per levargliela di bocca che l'ha mandata giù....mi preoccupa più che altro il pezzettino di ferro centrale... em_045  che dite? a voi è successo? oggi l'ho portata in studio per sorvegliarla e mi pare normale...

non si può stare un attimo tranquilli con lei...mangia qualunque cosa :dash1:

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:camilla ha mangiato una molletta per i panni!!!!
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2013, 18:41:50 »
Guarda non ti dico cosa trovo ogni tanto nella pupu' di Brad... :icon_confused: tappi di bottiglie, pezzi di legno, plastica...è così via...però sinceramente la molletta mi sembra un po' troppo grossa... Stai attenta...controllala sempre soprattutto le feci...

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:camilla ha mangiato una molletta per i panni!!!!
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2013, 18:42:54 »
Per curiositá la molletta era di plastica o di legno..??speriamo non la disturbi..dai domani dovrebbe farla nella pupu..il veterinario l hai sentito?che ti consiglia? Ps mi dispiace che non posso esserti di aiuto!!
Elisa e shila <3

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:camilla ha mangiato una molletta per i panni!!!!
« Risposta #3 il: 08 Gennaio 2013, 21:10:05 »
La molletta era di plastica e lei se l'e' sgranocchiata! Mi sono accorta che c'aveva qualcosa in bocca dal rumore, ho fatto per metterle le mani in bocca e lei ha buttato giu'. Li' per li' non pensavo alla molletta ma magari a un pezzettino di plastica che mi poteva esser caduto portando roba da buttare nel bidoncino della plastica ma poi mi sono girata e ho visto che sullo stendipanni ad una camicia mancava un chiappino (scusate il lucchesismo!) che presumo sia caduto perche' messo non bene ....e lei evidentemente se l'e' mangiato! Finora non ha dato segni di disagi, le feci di stasera erano ok (mio marito dice di aver controllato anche che non ci fosse sangue visibile).....vediamo domani......il vet non l'ho ancora chiamato perche' se ogni volta che quella si mangia qualcosa di strano dovessi chiamarlo starei fresca, in genere aspettiamo almeno un giorno o due per vedere se rifa' qualcosa in qualunque forma.....stanotte lasceremo la porta socchiusa per vedere se lo vomita....(da una parte lo spero) :-[

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.588
Re:camilla ha mangiato una molletta per i panni!!!!
« Risposta #4 il: 08 Gennaio 2013, 21:50:59 »
CAvoli una molletta è grande ... speriamo che l'abbia almeno in parte frantumata ... però in questo caso una telefonatina al vet la farei perchè se si mette di traverso da qualche parte... boh è vero che non dovrebbe essere tagliente ma appunto il pezzetto di ferro in mezzo potrebbe fargli male ...
Tanti incrocini e speriamo di rivederla all'uscita senza incidenti ...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.774
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:camilla ha mangiato una molletta per i panni!!!!
« Risposta #5 il: 08 Gennaio 2013, 22:10:44 »
Però mica è detto che fosse proprio la molletta...

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:camilla ha mangiato una molletta per i panni!!!!
« Risposta #6 il: 09 Gennaio 2013, 08:50:45 »
In effetti no, non ho la certezza assoluta che fosse una molletta pero' ad una camicia stesa ne mancava una, i panni li avevo stesi 10 minuti prima quindi sono sicura di aver messo due mollette a quella camicia, come sempre.....

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.701
Re:camilla ha mangiato una molletta per i panni!!!!
« Risposta #7 il: 09 Gennaio 2013, 12:26:02 »

Cavoli...
Come va? em_041

Capisco il vostro pensiero... Noi abitiamo a piano terra ma ci sono i vicini sopra che stendono e le finestre/terrazze danno sulla nostra aia e qualcuna ogni tanto cade >:( ma per fortuna Buck al massimo le distrugge...

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:camilla ha mangiato una molletta per i panni!!!!
« Risposta #8 il: 09 Gennaio 2013, 12:29:40 »
Anche Boomer è uno sgranocchiatore di mollette, ormai non so più dire cosa non abbia assaggiato.
Però le rosicchia e poi le sputa, non le ingoia.

Potrebbe averne mangiato un pezzetto e il resto nascosto da qualche parte?
Monica e Boomer

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.701
Re:camilla ha mangiato una molletta per i panni!!!!
« Risposta #9 il: 09 Gennaio 2013, 13:02:26 »

Volevo specificare che Buck fa come Boomer riguardo alle mollette! ;) Comunque, quando posso, cerco sempre di anticiparlo e farle sparire... em_Devil

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:camilla ha mangiato una molletta per i panni!!!!
« Risposta #10 il: 09 Gennaio 2013, 13:25:17 »
Anche Mia è  molto attratta dalle mollette!!Però non ne ha mai ingoiata una, di solito le sgranocchia un pò poi le sputa!!Quando faccio in tempo gliele tolgo io, magari offrendoli qualcosa in cambio!!


Offline Ester

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 132
Re:camilla ha mangiato una molletta per i panni!!!!
« Risposta #11 il: 09 Gennaio 2013, 13:31:19 »
cavoli addirittura una molletta?!?!?! beh non so se sia peggio questa o il guanto che si è pappato Bloomer :)


Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:camilla ha mangiato una molletta per i panni!!!!
« Risposta #12 il: 10 Gennaio 2013, 08:43:33 »
Ciao Ele.. hai trovato qualcosa nelle cacche??
Elisa e shila <3

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:camilla ha mangiato una molletta per i panni!!!!
« Risposta #13 il: 10 Gennaio 2013, 19:07:07 »
Ciao a tutti! Fino ad ora niente nelle cacche che sono state regolari come sempre. Lei sta bene, mio marito sostiene che non si sia mangiata la molletta o quantomeno non il pezzo di ferro che magari cadendo a terra puo' essere schizzato via... A questo punto lo penserei anche io senno' dopo due gg qualche cosa di strano ci sarebbe stato no? Grazie a tutti x l'interessamento!

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.391
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:camilla ha mangiato una molletta per i panni!!!!
« Risposta #14 il: 10 Gennaio 2013, 22:35:10 »
dai... bene...

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy