Autore Topic: Scelta crocchette  (Letto 898 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Undaccio

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 2
Scelta crocchette
« il: 18 Novembre 2019, 18:44:22 »
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un parere, quando ho preso il mio cucciolo Golden di circa tre mesi l'allevatore mi ha regalato un sacco di crocchette all'agnello e riso che lui mangiava volentieri. Alla prima visita il veterinario mi ha indicato tante marche di crocchette tra le quali scegliere e tra queste la Italian Way e ho deciso per questa azienda. Questa azienda per i cuccioli ha soltanto gusto pollo e tacchino che il mio Leo mangia sempre volentieri, qualche proprietario di golden incontrato per strada però mi ha detto che i golden non dovrebbero mangiare pollo perchè potrebbe portare problemi tipo allergie, a voi risulta vera questa cosa? 

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Scelta crocchette
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2019, 19:46:11 »
Ciao! Allora dipende può essere che il Golden sia allergico al pollo, ma bisognerebbe farsi dire dal vet per essere sicuri, anche se ci sono dei sintomi, ma non è detto che sia allergia. La mia non mangia crocchette, ma cibo fresco e le do pollo o tacchino come carne e la mangia tranquillamente. Se vuoi controllare se la marca che stai usando è buona puoi vedere qui https://infocrocche.it/report.asp.

 


Privacy Policy - Cookie Policy