Autore Topic: Sienna  (Letto 4534 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Sienna
« il: 11 Novembre 2019, 23:08:49 »
Buongiorno gruppone !
Sono scomparsa per un po' ...
Prima un problema di salute ora risolto e dimenticato poi un episodio che ha cambiato la mia vita.
Tanti mi conoscono altri no.
In questo forum nasco come mamma di Ariel. Un bel maschio. Il mio topinji. Il mio golden asociale, con problemi di ibd. Il mio tutto.
Portato via in un nano secondo davanti ai miei occhi. Pensavo di averlo salvato. Non ce l'ho fatta.
Dopo un periodo che non auguro nemmeno al mio peggior nemico mi sono ripresa, per modo di dire. Mi manca da morire Ariel ma nessuno le l'avrebbe più portato indietro. Potevo solo andare avanti e a fatica anche se lo desideravo ho aperto il mio cuore a Sienna.
Lei è arrivata a fine Febbraio.
Fobica per qualsiasi cosa. Devo dir la verità .. pesante .. era già un periodo con energie sotto terra e Lei me le ha azzerate.

Non mi sono innamorata subito di Lei. Sentivo più il peso del piacere di condividere il tempo con Lei perché qualsiasi cosa era un problema. Anche la piu semplice passeggiata.
Ora va leggermente meglio. Pochissimi passi in avanti, passi indietro, conquiste diluite nel tempo. Però siamo sulla strada giusta. Pazienza, pazienza pazienza. Il mio mantra.

Scrivo per presentarla perché ora sento che sia venuto il momento di considerarci mamma e figlia.

Di raduni non se ne parla. E terrorizzata dalla gente, quando ce n'è troppa quindi per ora la presenterò solo con qualche foto.

A breve scriverò altri post perché ho bisogno di consigli e so che qui ne troverò, com e sempre stato!

Mi siete mancati. Era da un po' che mi ripromettevo di scrivere. E arrivato il momento. Bisogna assecondare il tempo, che aiuta a sedare il dolore.
Ecco Sienna. Sorella di Ariel.
Ma mamma e il papà ti vogliono bene.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Sienna
« Risposta #1 il: 11 Novembre 2019, 23:37:44 »
Ben tornata Laura!!È ben arrivata Siena!!!


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Sienna
« Risposta #2 il: 11 Novembre 2019, 23:42:36 »
ciao e' un piacrere rivederti qui.la storia di Ariel ha colpito tutti noi qui vecchi del forum e ti rinnoviamo l'abbraccio,Vedrai che col tempo la cucciolina sara' degna del suo fratellone.Anch'io pensavo che nessuno mi avrebbe consolato dalla perdita di Teo, ho preso un cane con un caratterino tutto dire, ma piano piani mi ha conquistato, la piccola fara' altrettanto con te
Teo Artu' e Rocky

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Sienna
« Risposta #3 il: 12 Novembre 2019, 07:35:38 »
Laura....cara Laura.Finalmente.
Quando vorrai e sarete pronte, o quando lo riterrai propedeutico per Sienna....sai che noi ci siamo. Un abbraccio
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Sienna
« Risposta #4 il: 12 Novembre 2019, 09:10:58 »
Ciao Laura, che bello rileggerti...credo che in tanti, tante volte ti abbiamo pensata; ora coi giusti tempi hai fatto questo passo, e sai che noi ci siamo quando lo riterrari più opportuno. Un bentornata a te ed un benvenuto a Sienna, che vedrai, pian piano prenderà la giusta strada.

Un abbraccione
Anita Carlo Freya e Iside

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Sienna
« Risposta #5 il: 12 Novembre 2019, 09:35:43 »
Ciao Laura, non ci siamo mai conosciute perchè mi sono iscritta a questo forum da un paio di mesi ma dalle tue parole ho capito che sei una persona molto forte e sicuramente riuscirai a trovare un equilibrio con la bella Sienna.
Come hai detto ci vuole pazienza ma riuscirai sicuramente ad aiutarla nel superare le sue paure e potrete così vivere a pieno le vostre esperienze insieme.
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto, sarà un piacere conoscerti.

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Sienna
« Risposta #6 il: 12 Novembre 2019, 17:33:39 »
Ciao Laura!  Sono veramente felice di leggerti e averti ritrovata insieme alla tua cucciolona ! Buona nuova vita cara ... e sappi che noi ci siamo .... sempre !



Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Sienna
« Risposta #7 il: 12 Novembre 2019, 17:39:05 »
Ciao Laura, è bello risentirti    :D
Sienna è bellissima   :smileys_0244:
Spero di leggere presto altre notizie della nuova coppia mamma-figlia     em_007 em_007

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Sienna
« Risposta #8 il: 12 Novembre 2019, 17:47:27 »
Bentornata Laura...sono davvero contenta di rileggerti.


Hai ragione ci vuole tempo...tempo per tante cose, e sai che qui con noi puoi fare come è meglio...


Ariel sarà sempre uno dei nostri e ora diamo lo stesso benvenuta a Sienna....vedrai pian piano anche lei si renderà conto di aver trovato una mamma e un papà che l'adorano.


Noi ci siamo per qualsiasi cosa, come sempre!!!

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Sienna
« Risposta #9 il: 12 Novembre 2019, 19:21:28 »
Ciao Laura, è un piacere rileggerti  :give_heart: un benvenuto alla tua dolce e timida Sienna :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Sienna
« Risposta #10 il: 13 Novembre 2019, 08:28:51 »
Ciao Laura, noi non ci conosciamo ma so della tua storia xke leggevo molto il vostro forum anche se non ero iscritta. Mi farebbe piacere darti solo un mio pensiero, io sono una persona ke crede molto nel destino e se avete incontrato Sienna un motivo ci sarà e viceversa x lei. Come scrivi tu ci vuole pazienza ma sono sicura ke saprete darvi tanto amore di quello con la A maiuscola.

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Sienna
« Risposta #11 il: 13 Novembre 2019, 09:56:04 »
 :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Sienna
« Risposta #12 il: 13 Novembre 2019, 18:49:59 »
Grazie a tutti, e' un po come ritornare a casa :-)

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Sienna
« Risposta #13 il: 14 Novembre 2019, 09:58:30 »
Bentornata Laura e Benvenuta Sienna... Che la vita vi sorrida

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:Sienna
« Risposta #14 il: 14 Novembre 2019, 10:29:17 »
Che bello rileggerti , ti ho pensata spesso .

Benvenuta Sienna cane fortunato ad avere trovato te .

 


Privacy Policy - Cookie Policy