Autore Topic: Mia e il micio video!! E' troppo irruenta??????  (Letto 3417 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Mia e il micio video!! E' troppo irruenta??????
« il: 17 Ottobre 2013, 21:31:46 »
Ho cercato di fare un video a Mia mentre si stava leccando Cipria, non lo sò un pò di effetto lo fà quando si prende il piccolo musetto tutto in bocca...per carità non stringe per nulla però.....mi date una vostra opinione???
Spero di aver azzeccato la sezione!!!


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Mia e il micio video!! E' troppo irruenta??????
« Risposta #1 il: 17 Ottobre 2013, 22:55:49 »
Tranquilla, tutti fanno prove di decapitazione qui Tweety e Yoda, entrambe più che adulte....


Non mi pare che il piccino ne soffra. Se proprio vedi che esagera cerca magari di calmarla, giusto che non si sovrecciti troppo ma, di base, giocano. Magari non lasciarli soli. Piuttosto, il piccino è in grado di rintanarsi da qualche parte in casi estremi se proprio non ne può più?

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Mia e il micio video!! E' troppo irruenta??????
« Risposta #2 il: 17 Ottobre 2013, 23:00:10 »
Ma che amoreeeeeee!  :wub: :wub:  :wub:
Uguale uguale a Mora con Lampone!
Cmq secondo me Mia non è troppo irruenta, ha solo la delicatezza di una golden che si sta innamorando dal nuovo componente della famiglia!
Se Cipria fosse più grande ti direi di lasciarli fare che poi trovano il loro equilibrio ma ora è così piccolino e quindi cercherei sì di farli interagire ma sempre sotto controllo in modo che Cipria abbia sempre una via di fuga per trovare un pò di pace lontano da Mia quando esagera.


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Mia e il micio video!! E' troppo irruenta??????
« Risposta #3 il: 17 Ottobre 2013, 23:09:08 »
Ok grazie mille a entrambe, davvero!!! Pensavo anch' io che non volesse farle del male....ma sapete com'è.... :smileys_0228:
Si si  Cipro e Kenja (la più "tartassata da Mia!!) sanno già trovare i proprio rifugi, e durante la notte stanno nel loro cuscino nel kennel, dove hanno ciotole e lettiera, poi io adesso dormo in salotto, almeno per le prime notti!!!


Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Mia e il micio video!! E' troppo irruenta??????
« Risposta #4 il: 18 Ottobre 2013, 07:43:21 »
 :wub: :wub: :wub: :wub:




I

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Mia e il micio video!! E' troppo irruenta??????
« Risposta #5 il: 18 Ottobre 2013, 11:19:15 »
Ok grazie mille a entrambe, davvero!!! Pensavo anch' io che non volesse farle del male....ma sapete com'è.... :smileys_0228:
Si si  Cipro e Kenja (la più "tartassata da Mia!!) sanno già trovare i proprio rifugi, e durante la notte stanno nel loro cuscino nel kennel, dove hanno ciotole e lettiera, poi io adesso dormo in salotto, almeno per le prime notti!!!

E perchè dovresti dormire in salotto? Non per farmi gli affari tuoi, ma non credo sia necessario. Non ti far schiavizzare.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Mia e il micio video!! E' troppo irruenta??????
« Risposta #6 il: 18 Ottobre 2013, 14:08:47 »
ihihihi


carinissimi

Offline Rossella1972

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.051
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:Mia e il micio video!! E' troppo irruenta??????
« Risposta #7 il: 18 Ottobre 2013, 15:15:12 »
Che belli che sono! vedrai che appena crescerà un pochino se non gradirà qualche coccola troppo irruenta di Mia glielo farà capire bene.... Magari ora quando stanno insieme controllali giusto perché Cipria è proprio piccino.....
Io a casa ho 11 gatti di cui 10 tengono a debita distanza Jasper..... L'unico che si fa fare qualsiasi cosa è Olliver un piccolino di 6 mesi.....ma Jasper con lui è davvero tremendo....gli cammina e salta sopra, gli morde la coda e devo controllarli parecchio perché ho paura gli faccia male.... Però nei momenti di tenerezza, pochi, sono due amori  :wub: Jasper è ancora piccino e ogni cosa o animale per lui è un gioco ma sono sicura che Mia è proprio una brava signorina!  :)
Jasper... ti amiamo!




Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Mia e il micio video!! E' troppo irruenta??????
« Risposta #8 il: 18 Ottobre 2013, 15:37:05 »
ahahahahah no è troppo simpatica mya col gattino sono fenomenali!!!  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Mia e il micio video!! E' troppo irruenta??????
« Risposta #9 il: 18 Ottobre 2013, 19:22:54 »
Tranquilla, tutti fanno prove di decapitazione qui Tweety e Yoda, entrambe più che adulte....


Non mi pare che il piccino ne soffra. Se proprio vedi che esagera cerca magari di calmarla, giusto che non si sovrecciti troppo ma, di base, giocano. Magari non lasciarli soli. Piuttosto, il piccino è in grado di rintanarsi da qualche parte in casi estremi se proprio non ne può più?

Questa foto mi fa cappottare!  :022:

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Mia e il micio video!! E' troppo irruenta??????
« Risposta #10 il: 18 Ottobre 2013, 21:53:35 »
Questa foto mi fa cappottare!  :022:

Considera che Tweety ha un 'morso' delicato. Quello del ridgeback che avevamo prima era potenzialmente molto più pericoloso ma faceva esattamente lo stesso e la micia lo lasciava fare. Mai avuto problemi.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.311
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Mia e il micio video!! E' troppo irruenta??????
« Risposta #11 il: 18 Ottobre 2013, 22:17:55 »
ma che cariniiiiiiiiii

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy