Autore Topic: Curiosità  (Letto 4135 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Curiosità
« il: 03 Agosto 2009, 15:31:12 »
Ma anche i vostri pelosi sbavano??
Vi faccio questa domanda perchè Romeo tutte le volte che si appoggia alle nostre gambe lascia parecchio "umido" e guardandolo a sempre le labbrina bagnaticce...
Milly

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Curiosità
« Risposta #1 il: 03 Agosto 2009, 15:42:25 »
Si è abbastanza normale, in questo periodo poi con il caldo la situazione peggiora.....e da una normale bava alle volte hanno proprio i candelotti di bava che penzolano dalle labbra......

Quindi tranquilla, tutto nella norma.

Ciao ciao e coccole allo sbavone

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Curiosità
« Risposta #2 il: 03 Agosto 2009, 16:21:39 »
Si è abbastanza normale, in questo periodo poi con il caldo la situazione peggiora.....e da una normale bava alle volte hanno proprio i candelotti di bava che penzolano dalle labbra......

Quindi tranquilla, tutto nella norma.

Ciao ciao e coccole allo sbavone

Perfetto! Grazie Tiziana, iniziavo a preoccuparmi, tant'è che oggi a pranzo gli ho controllato per bene la bocca perchè avevo paura avesse tipo un'infiammazione, invece per fortuna è tutto nella norma, sono io che mi faccio le paranoie inesistenti, mannaggia!

Stasera lo comunicherò anche a Emy che ultimamente lo chiama "sbavogolden"  ;)

Grazie ancora Tiziana, tante coccole per ognuno dei tuoi 16+1!
Milly

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Curiosità
« Risposta #3 il: 03 Agosto 2009, 16:27:11 »
Sbavogolden?????  ;D
Sì anche Margot sbava molto.. tutto nella norma!!
Anna Marot Willy
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Curiosità
« Risposta #4 il: 06 Agosto 2009, 15:33:12 »
E' vero!! Anche Adone sbava un pò di più!!!

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Curiosità
« Risposta #5 il: 06 Agosto 2009, 17:06:14 »
vedessi lo sbavicchio di Samanta mentre noi stiamo mangiando il gelato, oppure proprio quando stai per uscire con i pantaloni bianchi immacolati e ti si appoggia sulla coscia col muso così mentre sei li in ufficio con i pantaloni sbavicchiati pensi sempre a lei !!!!
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Curiosità
« Risposta #6 il: 06 Agosto 2009, 21:31:46 »
sì anche Cooper  sbava più  del  solito.......se lo porto in mezzo alla gente  mi premunisco di fazzolettini  per  evitare  che  sbavazzi  le mani di chi lo accarezza......
comunque Cooper , per  quanto  riguarda il  discorso pantaloni puliti,  è più pericoloso  quando  beve: infatti ha imparato  che il modo  migliore per asciugarsi la bocca dopo aver bevuto è passare il muso  sui vestiti  degli altri.....credo  che un po' lo faccia apposta 'sto maledettissimo  zuccone
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Curiosità
« Risposta #7 il: 06 Agosto 2009, 23:50:51 »
consolati: anke Maggie fa così ..........se poi gli si dice di star lontano xkè si è tutti puliti, fa la "gnorri" e si appoggia lo stexo  em_045 em_046 em_053
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Curiosità
« Risposta #8 il: 08 Agosto 2009, 12:21:06 »
Ma quanto sono tremendi i nostri dorati??? Romeo, dopo che beve, mi girella tutta casa e mi fa il pavimento tutto a gocce, sembra si diverta! Anche io quando vado in giro ho sempre un fazzoletto a portata di mano per asciugargli la bocca ed evitare che inzaccheri le persone che gli fanno le coccole... per non parlare dei pantaloni!
Milly

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Curiosità
« Risposta #9 il: 08 Agosto 2009, 12:35:15 »
Ma quanto sono tremendi i nostri dorati??? Romeo, dopo che beve, mi girella tutta casa e mi fa il pavimento tutto a gocce, sembra si diverta!

Sai se per caso si è messo d'accordo con Alice? ;D ;D

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Curiosità
« Risposta #10 il: 08 Agosto 2009, 15:32:03 »
Sai se per caso si è messo d'accordo con Alice? ;D ;D

Si saranno telefonati di nascosto!!!!  ;) ;) ;D ;D
Milly

 


Privacy Policy - Cookie Policy