Autore Topic: lyra e diventata signorina  (Letto 2188 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline leo85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
lyra e diventata signorina
« il: 28 Luglio 2009, 15:31:18 »
ciao a tutti
 etanto tempo che non ci sentiamo ma per problemi di lavoro non ho potuto piu scrivere.

volevo solamente condividere con voi il bellevento.
ieri sera la mia piccola lyra e diventata signorina............

 em_016 em_016 em_016

avete consigli su come posso compoirtarmi????'
lei mi sembra molto giu di morale foirse e solo il caldo, e un oretta fa hja vomitato.

il mio vet mi ha detto di non preuccuparemi e di non dare a lyra da mangiare per oggi...
avete consigli a proposito..

un abbraccio

leo
leo e Lyra

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: lyra e diventata signorina
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2009, 16:45:00 »
Intanto congratulazioni!!  ;D
consigli: moolto moolto attenta anke a lasciarla nel tranquillo giardino di casa.....nn hai idea di cosa si inventano i cagnoni x arrivare dalla damigella!
non la liberare x nessun motivo quando uscite, nn aprite il cancello o la porta nemmeno di uno spiffero senza avere milleduecentoquarantre occhi che guardano lei, la porta e fuori!

attenzione alle fuitine!!
Arianna

Offline leo85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: lyra e diventata signorina
« Risposta #2 il: 01 Agosto 2009, 15:23:17 »
salve..

una domanda,


lunedi vlevo portare lyra al mare con me msa dato che e ancora in calore e ha ancora perdite volevo sapere se e o mneno il caso di farle afre il bagno o e meglio lasciarla a casa con i miei genitori????

voi cosda mi consigliate????
 un abbraccio
leo e Lyra

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: lyra e diventata signorina
« Risposta #3 il: 02 Agosto 2009, 16:06:15 »
ehm... niente mare meglio di no.. evita i posti dove ci sono altri cani almeno finchè è in calore.. potresti veramente avere difficoltà ma non per il bagno ma perchè attira gli altri cani e ... non è il caso giusto??  ;D
Oltretutto se vai in uno stabilimento per cani per regolamento non fanno entrare le signorine in calore..
Anna Margot Willy
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

 


Privacy Policy - Cookie Policy