Autore Topic: ho provato il "caricone a vuoto" con Cooper.....  (Letto 10976 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: ho provato il "caricone a vuoto" con Cooper.....
« Risposta #30 il: 26 Luglio 2009, 12:27:50 »
Senti Ba, tu dovresti scrivere un libro con tutte le marachelle che combina CooperKoi!!! Leggendo i tuoi post sembra di vedere il film "Io & Marley"!!
Pensa che ieri sera io e il mio ragazzo non avevamo voglia di uscire e così gli ho detto "Vieni al computer che ti faccio leggere cosa combina Cooper e ci facciamo due risate"! Be', alla fine abbiamo passato una serata diversa dal solito e divertentissima, non solo abbiamo letto "le avventure di Cooper e Ba" (=questo è il titolo che ti consiglio per il libro!) ma abbiamo dato un'occhiata anche a tanti altri post imparando così un sacco di cose utili.
Credo che al mio boy sia piaciuta soprattutto la marachella al laghetto quando Cooper ha compromesso l'ecosistema delle preziosissime carpe! Però si è divertito un mondo anche leggendo dei bimbi che gli hanno insegnato a fare BAU in cambio di un biscottino. Avevamo entrambi le lacrime agli occhi dal gran che ridevamo, troppo bello il tuo Cooper!!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: ho provato il "caricone a vuoto" con Cooper.....
« Risposta #31 il: 26 Luglio 2009, 13:45:07 »
io sono   molto  contenta che  voi  apprezziate i   miei  racconti.....solo che....non è  tutto  così bello....gestire Cooper  è  davvero  difficile e scrivere sul  forum le cose che  combina  mi  aiuta decisamente  a sdrammatizzare la situazione...la cosa bella è  che  prima di  inviare i messaggi . li  rileggo...e  rido  come un'imbecille anch'io!!!!

Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: ho provato il "caricone a vuoto" con Cooper.....
« Risposta #32 il: 27 Luglio 2009, 09:41:20 »
.........è inutile, Barbara tu devi avere 1 talento innato: riesci semx a farmi ridere........e all'inizio della giornata e poi del lunedì ci vuole proprio. GRAZIE P:S: è vero ke scrivere o leggere nel forum sdrammatizza tutto, capita spexo anke a me  em_039 em_040 em_042 em_030 em_031 em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: ho provato il "caricone a vuoto" con Cooper.....
« Risposta #33 il: 27 Luglio 2009, 12:24:56 »
ma dai  io a Casteggio ci lavoro!! però  bella idea andare  da Tiziana....ops...sto facendo i  conti  senza l'oste però


 ;D ;D ;D ;D ;D ;D hey però  non è  giusto  ridere dei malfattori altrui!!! ;D ;D ;D no, scherzo....vi capiso, ormai mi  sono rassegnata e rido anch'io :-\......comunque mi impegno  formalmente  a postare le foto  di cooper in ufficio (beh chiamarlo cucciolino...vi concedo tutto...ma cucciolino a 32 kg no da :D)) ma soprattutto la foto  di quando  fa  la faccia da parmigiano reggiano!!!!!!!! mi impegno!!

ah ho attivato una lotteria.....ogni  settimana estraggo a sorte qualcuno del  forum che vince.......... UN WEEKEND CON COOPER.........tutto gratis!!!!!!!....la domenica  sera lo vengo a prendere!!!!!!!!


ps: scherzo .....sarei  totalmente persa senza il mio piccolo diavolo!

ciao BA,
io a Casteggio ci sono stata una decina di anni fa a fare un corso per educatore cinofilo al "Biancospino". Lo conosci ? C'è anche un allevamento di Golden e di Samoiedo.  Devo dire che è stata un'esperienza bellissima, 10 gg. tra i cani e soprattutto a imparare cose sui  cani :  mi ha arricchito molto....il posto è bellissimo e anche se era novembre mi ha veramente affascinato .
un saluto e una coccola a Cooper
Stefi & Samanta
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: ho provato il "caricone a vuoto" con Cooper.....
« Risposta #34 il: 27 Luglio 2009, 23:17:30 »
ciao BA,
io a Casteggio ci sono stata una decina di anni fa a fare un corso per educatore cinofilo al "Biancospino". Lo conosci ? C'è anche un allevamento di Golden e di Samoiedo.  Devo dire che è stata un'esperienza bellissima, 10 gg. tra i cani e soprattutto a imparare cose sui  cani :  mi ha arricchito molto....il posto è bellissimo e anche se era novembre mi ha veramente affascinato .
un saluto e una coccola a Cooper
Stefi & Samanta

sì, lo conosco benissimo! Cooper arriva proprio  dal Biancospino....oltre ai  samoiedo allevano anche golden ora e fanno  un sacco  di belle cose costosissime però..... ;)
Find all you need in your mind.....if you take the time

 


Privacy Policy - Cookie Policy