Autore Topic: ho provato il "caricone a vuoto" con Cooper.....  (Letto 10978 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: ho provato il "caricone a vuoto" con Cooper.....
« Risposta #15 il: 24 Luglio 2009, 10:08:07 »
Mi unisco ank'io a setembre così faccio anke radiografie preventive a Cookie e festeggio em_045 em_036 em_035(sarrebbe meglio iniziare a dimenticare la data!!!!!!!!!!!!!!!) mio compl  em_053........... em_037 em_047 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: ho provato il "caricone a vuoto" con Cooper.....
« Risposta #16 il: 24 Luglio 2009, 10:35:29 »
Mi unisco ank'io a setembre così faccio anke radiografie preventive a Cookie e festeggio em_045 em_036 em_035(sarrebbe meglio iniziare a dimenticare la data!!!!!!!!!!!!!!!) mio compl  em_053........... em_037 em_047 em_054 paolina

Piacerebbe anche a me venire a conoscere tutte voi!
Anche io sono nata a settembre Paolina! Io il 19, e tu?

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: ho provato il "caricone a vuoto" con Cooper.....
« Risposta #17 il: 24 Luglio 2009, 10:38:25 »
Nn ci poxo credere, x 1 giorno...........io il 18 e il mio primo figli il 16  em_016 em_039 em_040 em_042
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: ho provato il "caricone a vuoto" con Cooper.....
« Risposta #18 il: 24 Luglio 2009, 11:26:20 »
Potremmo festeggiare tutti insieme!!! Sarebbe davvero bello! em_016 em_016

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: ho provato il "caricone a vuoto" con Cooper.....
« Risposta #19 il: 24 Luglio 2009, 16:32:42 »
Si potrebbe fare 1 festa tutti axieme da Tiziana............lei sarà contenta???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: ho provato il "caricone a vuoto" con Cooper.....
« Risposta #20 il: 24 Luglio 2009, 16:34:08 »
xò sarebbe davvero proprio bello bellixxxxxxxxxxxxxxxxxxximo   em_052 em_050 em_053 em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: ho provato il "caricone a vuoto" con Cooper.....
« Risposta #21 il: 24 Luglio 2009, 17:32:40 »
Mmmmmm, non saprei! ;D L'importante però è vedersi e stare insieme. ;)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: ho provato il "caricone a vuoto" con Cooper.....
« Risposta #22 il: 24 Luglio 2009, 19:27:04 »
no, io non  conosco  nessuno  di persona, ma è un'esperienza che faccio  volentieri....anche Cooper....

comunque: oggi ho riprovato il  CARICONE A VUOTO con il  bestiolone e.....ha  funzionato........olè!!!!!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: ho provato il "caricone a vuoto" con Cooper.....
« Risposta #23 il: 24 Luglio 2009, 21:53:59 »
SPIEGAMI BENE COME HAI FATTO (TE NE PREGO  em_015 ) KE PROVO ANK'IO CON MAGGIE..............
no, io non  conosco  nessuno  di persona, ma è un'esperienza che faccio  volentieri....anche Cooper....

comunque: oggi ho riprovato il  CARICONE A VUOTO con il  bestiolone e.....ha  funzionato........olè!!!!!!!!
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: ho provato il "caricone a vuoto" con Cooper.....
« Risposta #24 il: 24 Luglio 2009, 22:08:51 »
cara Paolina....non ne ho  la più  pallida idea....aveva in bocca un sacchetto  della spesa...gli sono  corsa incontro  gridando, più o meno come l'altro giorno e lui MAGICAMENTE questa volta ha capito che non stavo scherzando; si è fatto  piccolo piccolo, ha messo la coda in mezzo alle gambe e ha lasciato cadere il sacchetto......poi mi  ha guardato  tristissimo e mi metteva il testolone sotto le mani per  farsi accarezzare........MAMMAMIA CHE FATICA NON RIDERE E BUTTARGLI LE BRACCIA AL  COLLO.......
......credo che sia  fortuna.......magari la prossima volta non funziona...chi lo  sa......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: ho provato il "caricone a vuoto" con Cooper.....
« Risposta #25 il: 24 Luglio 2009, 22:32:41 »
6 stata brava a resistergli.........bah proverò ank'io qndo Maggie me ne combina qalc1  ::)
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: ho provato il "caricone a vuoto" con Cooper.....
« Risposta #26 il: 25 Luglio 2009, 18:21:15 »
 ;D
sono contenta che finalmente abbia capito!!
anke io con joy faccio un verso che quando lo sente si fa piccola piccola xkè sa che la sto sgridando...xò poi me ne vado...e torna a fare quello che non doveva fare  em_011
Arianna

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: ho provato il "caricone a vuoto" con Cooper.....
« Risposta #27 il: 25 Luglio 2009, 19:10:11 »
ha capito  tutto benissimo :o: voleva le coccole io  mi  stavo preparando  la cena perchè stasera mi hanno  chiamato per un'urgenza...non potevo occuparmi di lui e sapete cosa ha  fatto? ha tolto  tutti i cuscini del  divano e ha iniziato a rosicchiarlo, per protesta.......quindi: buco  nel divano nuovo,,,,ma fortunatamente è sotto i  cuscini e non si vede.....comunque caricone, urlacci.....e mi dispiace,  ma questa volta anche mega sgrullata cattiva  di  collottola..........e adesso  è  sotto il  tavolo che mi  guarda con  gli occhi  da pesce lesso.......credo  che inizi a capire.....mi ha bucato il  divano ma almeno  questa volta mentre  lo sgridavo  non mi saltava intorno come un grillo superfelice.....

.....che fatica  ragazzi......

Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: ho provato il "caricone a vuoto" con Cooper.....
« Risposta #28 il: 25 Luglio 2009, 19:50:38 »
Brava Ba, dai che poco alla volta ce la fate!!!  ;) se il furbacchione era abituato a prenderti poco sul serio, chiaramente ora gli ci vuole un attimo per assimilare il cambiamento di atteggiamento da parte tua e capire che non stai più scherzando. Non avere paura di sgridarlo, hai fatto benissimo a scrollarlo! Ha fatto un danno mica da poco e un cane della sua età non ha più giustificazioni per questo tipo di disastri.
E infatti dopo lui era perplesso e sconcertato dalla tua "aggressione" segno che non se l'aspettava, non così per lo meno, e sta cercando di capire come interpretare il cambiamento di rotta. Se perseveri sono sicura che otterrai tanto  ;)

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: ho provato il "caricone a vuoto" con Cooper.....
« Risposta #29 il: 26 Luglio 2009, 11:08:37 »
ciao a tutti! oggi  Cooper ha staccato la  canaline del  fili elettrici  del mio  ufficio......qualche giorno fa ho letto del "caricone a vuoto" e allora, preoccupata che potesse folgorarsi  e ben intenzionata a impartirgli  una bella lezione ho  istantaneamente caricato a vuoto.....ringhiando  e sbraitando......risultato: Cooper  si  è  girato e con una faccia da parmigiano  reggiano mi  è saltato  addosso e ha iniziato a giocare......in modo però  piuttosto fisico, più materiale del solito cercando  di spingere e mordere....senza cattiveria ma non mi  aspettavo  questa reazione.....dopo  un po'....eh non è proprio un aquila, ha capito che non era una gioco perchè  abbiamo  TUTTI smesso  di  interagire  con lui...allora si è calmato e  mi  guardava con la faccia da "non lo  faccio più"....dopo  mez'ora che nessuno  lo guardava  è venuto  da me e mi ha appoggiato il  musone sulla gamba mentre ero  seduta.....non ho resistito era passato secondo me il  tempo  giusto per perdonarlo......

ps: dopo poco  ho ricevuto una  telefonata  di lavoro e mi  sono spostata in un'altra stanza...quando sono tornata i  bambini mi hanno  detto : "guarda cosa abbiamo insegnato a  Cooper!"...e contentissimi  come  se gli avessero  insegnato  a fare un percorso  di agility senza errori, lo fanno sedere......lui  ubbidisce, poi  uno inizia e gli  fa: Bau! e Cooper risponde Bau!!....e gli da il biscottino.....poi un altro  bimbo  gli  fa BAU e Cooper  risponde abbaiando....ma UNA VOLTA SOLA, con ogni  bambino che aspetta il  suo turno per "parlare con Cooper"....c'era  da morire dal  ridere....peccato  però  che il mio amatissimo  vigliacco  abbia  frainteso: è  tutta la sera  che abbiaia e mi  guarda.....aspettando un biscottini.....aaaaarg cosa mi hanno combinato  le mie simpatiche canaglie!!!!!

tornando al  discorso  serio: dove  sbaglio  con il caricone a vuoto?????
 

Scusate, ma non ho capito molto bene in cosa consiste il "caricone a vuoto"...e qual'è la sua utilità?

 


Privacy Policy - Cookie Policy