Autore Topic: SEDUTO! TERRA! RESTA!....SPLASH!!!  (Letto 11359 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: SEDUTO! TERRA! RESTA!....SPLASH!!!
« Risposta #30 il: 30 Luglio 2009, 17:14:54 »
Ti posso assicurare che chi è presente su questo Forum la pensa esattamente come te....i notri pupi sono i nostri bimbi...(si va bè io forse ho esagerato 16 pelosoni biondi, una imboscata nera, una gatta)....

e per tutti stiamo male se stanno male, si preoccupiamo, cerchiamo di fare sempre di più, li viziamo spudoratamente...io in testa....

Quindi tranquilla sei nel posto giusto.....chi non la pensava così non è più con noi....e non sentiamo la sua mancanza...

Quando torna a casina la piccola??????? Sai già se te la possono ridare domani????

Mi raccomando tieni informate le zie impiccione.

Ciaooooooooooo

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: SEDUTO! TERRA! RESTA!....SPLASH!!!
« Risposta #31 il: 31 Luglio 2009, 00:45:00 »
sì , sì....mi piace  le  zie  impiccione!!! impiccionissime!!!!!!......ma ce ne fossero  di   zie  così,  vero??????
Ros, la  tua  Lea ha passato  brutti  momenti,  ora  ne uscirà, ma devi  essere BEN conscia  che senza  la tua  forza, la  tua  vicinanza.....le  tue pernacchie sulla pancia,  non ce l'avrebbe  fatta!!!! tu sei  una parte  di lei  e lei  è una parte  di  te......
.......nessuno  ride e tutti  capiamo.....(scusate se parlo a nome di  tutti)
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: SEDUTO! TERRA! RESTA!....SPLASH!!!
« Risposta #32 il: 31 Luglio 2009, 14:10:02 »
Nn c'è niente da sqsare Barbara: quoto in toto il tuo post paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: SEDUTO! TERRA! RESTA!....SPLASH!!!
« Risposta #33 il: 31 Luglio 2009, 18:52:13 »
Hey Paolina,  ma  nel  tuo nuovo  avatar c'è Cookie che ha un faccina  da  superfurbo "te ne combino una appena  ti giri" che  fa morire dal  ridere!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: SEDUTO! TERRA! RESTA!....SPLASH!!!
« Risposta #34 il: 01 Agosto 2009, 14:17:37 »
.................erano in giardino con me mentre li "addestravo" em_050 infatti mi sa ke ultimamente sta facendosi furbetto  em_053
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: SEDUTO! TERRA! RESTA!....SPLASH!!!
« Risposta #35 il: 14 Agosto 2009, 03:02:03 »
...........Cooper  ha scoperto  le bolle  di  sapone.........noi  gliele facciamo..lui salta e le mangia!!!!!!!!!!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Betta

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re: SEDUTO! TERRA! RESTA!....SPLASH!!!
« Risposta #36 il: 15 Agosto 2009, 17:06:59 »
ogni tanto mi prende tipo raptus e comincio a baciarla addirittura quando le cambiavo il pannolino le facevo le pernacchie sulla pancia proprio come si fa con i bambini e lei rimaneva ferma a pancia all'aria a farselo fare ... mi prenderete per matta ma la amo talmente tanto che per me è una figlia... poi ognuno è padrone di pensarla come vuole no?

Anche io faccio le pernacchie al mio Aldair sotto al collo e lui "sorride" beato; anch'io, come te, lo reputo un "figlio" quello che non ho avuto e non avrò mai ma la sua presenza mi ha fatto superare il mio dolore ............. lo amoooooooo!!!!  em_029
A volte lo sculaccio perchè mi morde e ho il terrore che possa farlo con altre persone ma mi sento terribilmente in colpa  em_014 spero solo che lui non soffra troppo per le mie "reazioni" dettate più dalla paura che da altro
« Ultima modifica: 15 Agosto 2009, 17:34:39 da Betta »
Sono solo 5 giorni che sei a casa ma mi hai cambiato la vita anzi ci hai cambiato la vita ..... faremo di tutto per renderti felice. Dedicato al nostro Aldair

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: SEDUTO! TERRA! RESTA!....SPLASH!!!
« Risposta #37 il: 16 Agosto 2009, 18:57:03 »
Anche io faccio le pernacchie al mio Aldair sotto al collo e lui "sorride" beato;

anche  voi avete  la sensazione che i nostri  cani  siano capaci  di "sorridere"???
avevo letto qualcosa in proposito, ma secondo   gli  studiosi  i sorrisi  dei  cani  sono "negli occhi  di chii guarda"...cioè siamo noi  che interpretiamo alcuni atteggiamenti del  cane  come  un sorriso....eppure    a me sembra di  aver proprio  visto il mio cane sorridere e......a cosa  strana è  che anche altre persone e soprattutto  i bambini a volte  mi dicono "hey  guarda,  Cooper  ride"....avevo attribuito  il significato alla mia soggettività , ma ora   anche Betta dice  che il suo cane  sorride.........

ps:  scusate,  sto smettendo  di fumare......diciamo che  è un po'  lecito  che  sia fuori  di  testa :D :D :D :D :D
Find all you need in your mind.....if you take the time

LEOLINA

  • Visitatore
Re: SEDUTO! TERRA! RESTA!....SPLASH!!!
« Risposta #38 il: 16 Agosto 2009, 22:17:04 »
E' vero ci sono cani che ridono !! io ho una bigol virgola che sta passando le vacanze con me che tutte le mattine quando io esco in giardino lei ride e anche un altro cane che conoscevo lei mi faceva morire dalle risate a vederla ridere perchè faceva vedere proprio i denti davanti era forte!!!! Cmq Cooper è veramente una forza e secondo me lui ride perchè non lo porti più ad addestrare ed è contento!!!! troppo forte  ;D ;D ;D

I nostri cani ridono perchè hanno delle mamme come noi e siccome noi siamo fantastiche anche loro lo sono em_006 em_032 em_033

baci a tutti

 


Privacy Policy - Cookie Policy