Autore Topic: SEDUTO! TERRA! RESTA!....SPLASH!!!  (Letto 11361 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: SEDUTO! TERRA! RESTA!....SPLASH!!!
« Risposta #15 il: 23 Luglio 2009, 20:02:07 »
 em_052 em_052 em_052 em_052
non c'è niente da fare.....i golden possono essere dei soldatini, ma se gli prende il momento di pazzia, o si mettono in testa qualcosa non c'è niente da fare!!!!
Arianna

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: SEDUTO! TERRA! RESTA!....SPLASH!!!
« Risposta #16 il: 23 Luglio 2009, 21:47:14 »
Sarà anke vero, ma so ke finh Maggie nn è stata molto "1 soldatino" em_050 anzi è semx stata abbastanza caparbia, pur sapendo beniximo cosa deve fare o casa le kiedevo di fare..........nutro qalke sxanza x Cookie ke mi sembra con 1 carattere + "docile" e ubbidiente............staremo a vedere....... anke se tutto sommato mi piacciono di + qndo sono meno "soldatini"e hanno momenti di pazzia o "ragionano" x conto proprio em_011 em_010 em_033 em_054
em_052 em_052 em_052 em_052
non c'è niente da fare.....i golden possono essere dei soldatini, ma se gli prende il momento di pazzia, o si mettono in testa qualcosa non c'è niente da fare!!!!
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: SEDUTO! TERRA! RESTA!....SPLASH!!!
« Risposta #17 il: 23 Luglio 2009, 22:03:53 »
mi sono  dimenticata  di aggiornarvi  su una cosa  davvero divertente: mentre  domenica io e il  mio cane ci prendavamo l'ennesimo cazziatone dall'educatore perchè non ci comportiamo  bene a livello educativo...davanti a noi  passa un'educatrice con un  bellissimo  golden di  5 anni.....il mio educatore  cinofilo  mi  dice lei  si chiama xxx ed è un' esperta di golden, il suo cane non si permetterebbe mai  di fare  quello che fa il  tuo......e io  guardo  Cooper che insegue una farfalla incurante  del cazziatone.....abbasso  la testa e mi pendo  e mi  dolgo  dei miei peccati.......ad un certo  punto il golden super addestrato della  tipa  dà un  tirone al  guinzaglio, si libera e sapete cosa fa??????.....non ci  crederete!!!


                                                                      SI E' FIONDATO COME UN MISSILE NEL LAGHETTO  DI  CARPE KOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! em_043 em_043 em_043


ragazze, è  stata una rivincita pazzesca!!!! come mi sono  sentita  bene!!! ho continuato a prenderli  in giro anche mentre mi allontanavo  con la macchina...............

1 a 0 per  quel pirla di Cooper!!!!!
mitico Cooper!!! em_016 em_016 em_016,certo che a leggere delle vostre avventure con l'educatore mi sembra di rileggere IO & MARLEY  em_053 em_053che povero non lo volevano piu' al corso d'educazione em_052 em_052
Isa e Oliver

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: SEDUTO! TERRA! RESTA!....SPLASH!!!
« Risposta #18 il: 23 Luglio 2009, 22:08:06 »
hai ragione! anke io amo joy proprio xkè è una testardona furbacchiona rubacuori....altrimenti nn sarebbe lei!
e anke se in tutti questi anni mi ha fatto spesso arrabbiare (vedi elenco danni :D ) ripensando a tutto mi vien solo da sorridere ::)

cmq forse mi sono espressa male, volevo dire che anke un golden ben addestrato e molto educato, se decide che vuole fare una furbata la fa :)
io credo che joy sia molto educata, soprattutto al "pubblico"...xò ovviamente in casa o da sole fa tutti i guaia che vuole -.-"  ;D
ma d'altra parte è come il resto della famiglia...davanti gli altri nn urliamo e litighiamo (soprattutto io e mia sorella -16 anni, piena adolescenza- :P ) ma poi a casa siamo cane e gatto (ovviamente io il cane ;D )
Direi che joy si è adattata bene vero?  O0
Arianna

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: SEDUTO! TERRA! RESTA!....SPLASH!!!
« Risposta #19 il: 23 Luglio 2009, 22:21:50 »
Troppo forte Cooper; penso andrebbe proprio daccordo con la mia Maggie ed ank'io infatti le voglio bene anke x qsto anke se a volte con la sua testardaggine mi fa proprio arrabbiare  em_053 em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: SEDUTO! TERRA! RESTA!....SPLASH!!!
« Risposta #20 il: 24 Luglio 2009, 09:30:19 »
Barbara hai un cane "fichissimo" lo voglio conoscere anche io e soprattutto mi piacerebbe vederlo insieme al mio Romeo, altro anarchico testone disubbidiente... sai quante ne combinerebbero????

Un bacione a te e coccole al MITO!
Milly

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: SEDUTO! TERRA! RESTA!....SPLASH!!!
« Risposta #21 il: 24 Luglio 2009, 10:34:32 »
Ma sbaglio o mi sembra ke Maggie sia in buona compagnia x via di testardaggine????????????? em_053 em_011 em_013 em_054
............................ altro anarchico testone disubbidiente...

Un bacione a te e coccole al MITO!
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: SEDUTO! TERRA! RESTA!....SPLASH!!!
« Risposta #22 il: 24 Luglio 2009, 10:35:30 »
Che bellezza questi episodi....mi fanno scompisciare....... ;D ;D ;D ;D ;D ;D
guarda, stamani ero al campino con Samanta e altre 2 Golden che sono super educate e ho pensato : accidenti, la  Sami non sarà mai come loro nonostrante i miei sforzi........ >:( ma devo dirti la verita ? chi se ne frega !!!!!!!!! è bella, coccolona, divertente e a me piace così com'è....poi i nostri cuccioli hanno ancora tempo per crescere...l'unica cosa a cui terrei è poterla liberare in un prato o in un bosco senza la paura che se ne vada...in realtà credo che questa paura sia solo una mia paranoia....magari aspetterò che cresca ancora un pò.
Un abbraccio e bacio a Cooper
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: SEDUTO! TERRA! RESTA!....SPLASH!!!
« Risposta #23 il: 27 Luglio 2009, 23:31:46 »
...... è con  somma gioia che vi  annuncio che l'altro  ieri  Cooper ha  seguito L'ULTIMA LEZIONE DI ADDESSTRAMENTO!!!!!!!!!!!!!...............

adesso  basta,   voglio  spupazzarmelo io  e poi  vediamo  se è ancora un  "cane  ignorante!!!".....
Find all you need in your mind.....if you take the time

LEOLINA

  • Visitatore
Re: SEDUTO! TERRA! RESTA!....SPLASH!!!
« Risposta #24 il: 28 Luglio 2009, 09:55:00 »
 em_052 em_052 em_052 em_052... penso di non aver mai riso tanto.... ed è proprio quello che mi ci vuole in questo momento!!!! cmq anche io sto portanto Lea al parco per farla socializzare con gli altri cani devo dire che è abbastanza obbidiente anzi per quanto è piccola mi sente abbastanza, ma domenica me ne ha combinata una ... camminavamo tranquilli io lea e un mio amico con cane corso ad un certo punto lea comincia a correre con una cosa in bocca che a me sembrava un pezzo di legno ... io comincio a chiamarla a dirle guarda che ti do, vado via e tante altre cose che lei di solito  sente ... invece niente continuava ad allontanarsi sempre di più , io non volevo correrle dietro perchè si sa quando tu corri dietro al cane lui si allontana , quindi dovresti correre al contrario e fartelo venire dietro !! niente di più facile solo che il cane ti deve guardare invece lei non mi guardava e continuava a correre per i fatti suoi... ad un certo punto si ferma sotto un albero e tutta felice comincia a sgranocchiare quello che aveva in bocca indovinate? aveva trovato un bel panino Integrale che fa bene alla linea... insomma dopo quella corsa le ho tolto quel panino, che lei ha lasciato subito appena mi ha vista arrivare... una sculacciata e tutto è tornato come prima ... certo questa cosa di raccogliere le robacce gliela farò togliere perchè purtroppo ho troppi ricordi di cani morti avvelenatiproprio per aver raccolto robacce in giro.... e di questo ho molta paura ... per il resto diciamo che non voglio un cane che mi fa pagare i danni a destra e manca ma non voglio nemmeno un robot... staremo a vedere ! grazie per avemermi fatto tanto ridere

baci LEA e Ross em_050 em_050 em_054 em_052 em_052

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: SEDUTO! TERRA! RESTA!....SPLASH!!!
« Risposta #25 il: 28 Luglio 2009, 21:41:05 »
em_052 em_052 em_052 em_052... penso di non aver mai riso tanto.... ed è proprio quello che mi ci vuole in questo momento!!!! cmq anche io sto portanto Lea al parco per farla socializzare con gli altri cani devo dire che è abbastanza obbidiente anzi per quanto è piccola mi sente abbastanza, ma domenica me ne ha combinata una ... camminavamo tranquilli io lea e un mio amico con cane corso ad un certo punto lea comincia a correre con una cosa in bocca che a me sembrava un pezzo di legno ... io comincio a chiamarla a dirle guarda che ti do, vado via e tante altre cose che lei di solito  sente ... invece niente continuava ad allontanarsi sempre di più , io non volevo correrle dietro perchè si sa quando tu corri dietro al cane lui si allontana , quindi dovresti correre al contrario e fartelo venire dietro !! niente di più facile solo che il cane ti deve guardare invece lei non mi guardava e continuava a correre per i fatti suoi... ad un certo punto si ferma sotto un albero e tutta felice comincia a sgranocchiare quello che aveva in bocca indovinate? aveva trovato un bel panino Integrale che fa bene alla linea... insomma dopo quella corsa le ho tolto quel panino, che lei ha lasciato subito appena mi ha vista arrivare... una sculacciata e tutto è tornato come prima ... certo questa cosa di raccogliere le robacce gliela farò togliere perchè purtroppo ho troppi ricordi di cani morti avvelenatiproprio per aver raccolto robacce in giro.... e di questo ho molta paura ... per il resto diciamo che non voglio un cane che mi fa pagare i danni a destra e manca ma non voglio nemmeno un robot... staremo a vedere ! grazie per avemermi fatto tanto ridere

baci LEA e Ross em_050 em_050 em_054 em_052 em_052

guarda a te farà  venire il nervoso e magari  sarà  fonte  di  tante preoccupazioni.....ma non sai  che bello  leggere  di Leolina che corre, che gioca,  che fa i  dispetti........
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: SEDUTO! TERRA! RESTA!....SPLASH!!!
« Risposta #26 il: 28 Luglio 2009, 22:15:09 »
Ti consoli con le marakelle degli altri, Barbara??????????? em_050 em_050
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: SEDUTO! TERRA! RESTA!....SPLASH!!!
« Risposta #27 il: 28 Luglio 2009, 22:21:12 »
Ti consoli con le marakelle degli altri, Barbara??????????? em_050 em_050

beh sì.....ovvio.....le marachelle degli altri  mi fanno sentire  meno  sfigata......... ;D ;D ;D ;D ;D
ma Leolina è stata parecchio nei miei pensieri la settimana scorsa e mi  fa piacere  sapere che sta bene ;D ;D ;D
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: SEDUTO! TERRA! RESTA!....SPLASH!!!
« Risposta #28 il: 28 Luglio 2009, 22:27:47 »
beh sì.....ovvio.....le marachelle degli altri  mi fanno sentire  meno  sfigata......... ;D ;D ;D ;D ;D
Ma 6 impazzita, xkè dovresti exere sfigata se Cooper è così; a mio parere invece è esattamente; a mio parere invece 6 UNA XSONA IN GAMBA em_042 em_040 em_039 altrimenti Cooper sarebbe "sfigato"  ::) em_035 em_045 em_054
« Ultima modifica: 30 Luglio 2009, 16:51:07 da kaffa »
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

  • Visitatore
Re: SEDUTO! TERRA! RESTA!....SPLASH!!!
« Risposta #29 il: 30 Luglio 2009, 15:39:06 »
guarda a te farà  venire il nervoso e magari  sarà  fonte  di  tante preoccupazioni.....ma non sai  che bello  leggere  di Leolina che corre, che gioca,  che fa i  dispetti........

Sei proprio una bella persona, è vero leolina è una gran puzzona però certe volte mi fa ridere con le lacrime perchè è furbissima, pensa un giorno mi ero messa in giardino a mangiare un budino alla crema, che alla fine faccio assaggiare anche a lei, avevo lasciato l'involucro che pendeva dal budino e dove c'era rimasta un po di crema ovviamente lei come mi vede con qualcosa in mano lascia stare tutto quello di più divertente che sta facendo e si mette davanti a me respirando in un modo che sembra chissà cos'ha nel naso ... insomma co sto budino in mano e lei che mi guardava ad un certo punto si è resa conto che forse lei potevaintanto leccare quella parte che penzolava davanti a lei ... così mentre io mangiavo lei a cominciato a leccare ... beh ho cominciato a ridere come una matta e mentre lo faceva le ho scattato una foto ma è venuta male un pò perchè non vedevo per le lacrime agli occhi un pò perchè lei era talmente vicina insomma è sempre una scoperta ogni giorno che passa... ogni tanto mi prende tipo raptus e comincio a baciarla addirittura quando le cambiavo il pannolino le facevo le pernacchie sulla pancia proprio come si fa con i bambini e lei rimaneva ferma a pancia all'aria a farselo fare ... mi prenderete per matta ma la amo talmente tanto che per me è una figlia... poi ognuno è padrone di pensarla come vuole no? baci anche al tuo birbante pelosone simpaticone em_033 em_033

Ross e Lea

 


Privacy Policy - Cookie Policy