Autore Topic: Piccolo mordicchione...  (Letto 8035 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Piccolo mordicchione...
« Risposta #15 il: 28 Luglio 2009, 21:47:09 »

.....eh siete davvero  fortunati.....a tutti  basta un no secco.... coerenza, il comportamento  corretto.....io oggi  Cooper l'ho morso........ero esasperata!
scusa Barbara ;D ;D ;Dma forse hai sbagliato a scrivere ?-?-?TU HAI MORSO COOPER? em_052 em_052 em_052,SONO QUI CHE NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE ;D ;D ;D
Isa e Oliver

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Piccolo mordicchione...
« Risposta #16 il: 28 Luglio 2009, 22:03:24 »
scusa Barbara ;D ;D ;Dma forse hai sbagliato a scrivere ?-?-?TU HAI MORSO COOPER? em_052 em_052 em_052,SONO QUI CHE NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE ;D ;D ;D

no, no...non hai  capito male....ero  sul materassino  in ufficio che provavo alcuni esercizi con lui...solo che lui  appena mi  vede  seduta per  terra o sdraiata pensa "ADESSO GIOCHIAMO!"......l'ultima volta che  l'ho pesato era 34 kg!! immaginati un ORSO  seduto  sul  tu stomaco  che  ti mordicchia la mani.....dovevo  fare  qualcosa: non riuscivo  a placcarlo....non  riuscivo a togliermelo da  dosso...gli  ringhiavo  e lui  pensava "guarda  questa  come  vuole che adesso  giochiamo  di più!!!!" la situazione era ingestibile....era così  agitato che  faceva male...... ti assicuro....non sapevo  a che santo  votarmi.....l'ho morso sulla collottola.....
grottesco...ma efficace!!!!!! Cooper  si è calmato immediatamente!

...non fatelo però....oltre a sembrare  deficienti vi  ritroverete a sputacchiare  peli di cane per  tutto  il  pomeriggio.....e anche un po' la sera
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Piccolo mordicchione...
« Risposta #17 il: 28 Luglio 2009, 22:13:21 »
NN CI POXO CREDERE: potremmo kiamare la protezione animali x maltrattamento e aggrexione  em_050 em_052 em_050 em_052 em_050 em_052 em_053 nn ti nascondo ke mi hai fatto ridere nuovamente!!!!!!!Io veramente se foxi in te scriverei 1 libro, come qalc1 ti ha già consigliato............Kixà potresti diventare 1 scrittrice famosa  em_006 em_005 em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Piccolo mordicchione...
« Risposta #18 il: 28 Luglio 2009, 22:18:18 »
NN CI POXO CREDERE: potremmo kiamare la protezione animali x maltrattamento e aggrexione  em_050 em_052 em_050 em_052 em_050 em_052 em_053 nn ti nascondo ke mi hai fatto ridere nuovamente!!!!!!!Io veramente se foxi in te scriverei 1 libro, come qalc1 ti ha già consigliato............Kixà potresti diventare 1 scrittrice famosa  em_006 em_005 em_054

ma no...ragazze...che libro!!!! è patetica come cosa!!!! pensate se arrivava  qualcuno in  studio (impossibile perchè ricevo  solo per appuntamento......però  prima al mio posto  c'era una tatuatrice e ogni  tanto  arriva  qualcuno  che mi  chiede  di fare il tatuaggio....) e mi  vedeva che rotolavo per  terra con un  cane che non riuscivo a gestire!!!!!!...guardate  che  io  scrivo per  sdrammatizzare....ma non vado  fierissima di  come  sto gestendo  Cooper... ;D :-\
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Piccolo mordicchione...
« Risposta #19 il: 28 Luglio 2009, 22:33:53 »
1° se qalc1 ti kiedeva 1 tattuaggio mentre mordevi Cooper potevi farglielo a forma di "morso"  em_050
2° nn ti fare sensi di colpa x come gestisci Cooper; ank'io me ne faccio, o meglio me ne facevo  1000 con Maggie, ma da qndo ho Cookie ho imparato ke forse è meglio amarli e goderseli il + poxibile............dovresti invece godertelo e vedrai ke tra qalke tempo guardandolo col "senno del poi" sarai entusiasta del lavoro ke hai fatto.........NE SONO CONVINTA  em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Piccolo mordicchione...
« Risposta #20 il: 29 Luglio 2009, 11:25:53 »
Sono convinta anch'io che tu ti stia colpevolizzando troppo, Cooper sarà senz'altro un cane con una forte tempra, ma non mi sembra che tu non sia in grado di gestirlo, diciamo che devi ancora imparare qualche "MODO" un pò più efficace per far si che lui capisca che ci sono momenti per giocare e momenti in cui deve ascoltare la tua voce.

Ti rinnovo l'invito qui da noi e sono sicura che scoprirai che per una "donna" non c'è nientre di più facile che gestire un golden "maschio", molti suoi eccessi di comportamento sono proprio dovuti al fatto che il maschio impazzisce letteralmente per la donna di casa, e te lo posso dire con sicurezza visti i lividi che per troppo amore a volte mi lasciano i miei due maschioni....ma quando è basta è basta...Cooper deve ancora imparare questo....e forse tu devi imparare il modo per farglielo capire.

Un abbraccio e dai...non abbatterti....il tuo Cooper è il pazzerello del Forum

Ciao ciao

Ps. Sto seriamente pensando di istituire una sorta di gara per il nomigolo da assegnare ai nostri pelosi....che ne dite?
Secondo te Ba come soprannominiamo Cooper???

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Piccolo mordicchione...
« Risposta #21 il: 29 Luglio 2009, 15:54:31 »
"Ba piccola mordicchiona"  em_050

che ridere....mi sembra la scena di un film... nn ricordo il titolo, era la storia di quell'attore nero, molto bravo, che faceva il dentista a losangeles ed è dovuto andare in alaska xkè aveva ereditato una squadra di husky, tra cui il capobranco, e x farsi ascoltare e nn farsi aggredire ogni volta ha dovuto mordergli un'orecchio!

nel film dopo il morso il cane diventava un angioletto.....sono comparse le ali a cooper?
 ;D
Arianna

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Piccolo mordicchione...
« Risposta #22 il: 30 Luglio 2009, 00:09:37 »
Secondo te Ba come soprannominiamo Cooper???

guarda Tiziana....l'invito  è  già stato accettato con molto entusiasmo..... a settembre passo  a trovarvi e credo che mi metterò  d'accordo anche con le altre ragaz del  forum.....rimandiamo a quell'incontro il soprannome per   Cooper!!!! anche se è un'ottima idea quella di trovare un soprannome per i nostri  pelosoni......a me vengono in mente un sacco di soprannomi per il mio cane ma non penso   si possano scrivere senza  rischiare la multa  dalla polizia postale ;D ;D ;D ;D

e poi ...purtroppo  Cooper  non  ha messo  le ali......si è solo calmato per  24 ore...... mi sa che domani dovrò morderlo ancora.......ci  ha messo quasi otto mesi a capire  che in quel mobile strano in camera mia ci sono dentro  un sacco di  litri  di acqua e molti pesci........caspita  quanto  gli piacciono!!! ho dovuto barricare l'acquario!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

 


Privacy Policy - Cookie Policy