Autore Topic: Dentifricio..quale?  (Letto 2174 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline leo-kun

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Dentifricio..quale?
« il: 07 Ottobre 2018, 15:16:32 »
Ciao, vorrei usare un dentifricio per spazzolare un po' i denti, ci sono dei punti giallini  :-\ anche se poco preferisco prevenire, mi hanno dato 2 simil spazzolini da inserire sul dito.. bho, li uso senza mettermeli, comunque ho provato a spazzolare e benché non gradisce, si lascia fare.. c'è uno normale e uno più delicato, gomma per le gengive mi hanno detto.

Comunque avevo visto Beaphar Dog-a-Dent dentifricio, DOVREBBE sapere di carne ed essere tollerato meglio, può andare o c'è altro?

Trovato anche Candioli dental max gel stomatologico

Offline leo-kun

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:Dentifricio..quale?
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2018, 16:36:24 »
Nessuno sa consigliarmi? Se c'è un preparato fatto in casa uso quello e evito il dentifricio che costa parecchio..

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Dentifricio..quale?
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2018, 16:46:23 »
Io ho appena preso un dentifricio della Gills per la Carla, ed anche le gocce della medesima marca. Lo uso da poco e non tutti i giorni. Non posso ancora esprimermi sull'efficacia ( ho i miei dubbi). Gusto lievissimo di menta .
Di norma un mangime secco aiuta a tener le zanne pulite. Cosi' come le corna di cervo o similari.Per la nostra esperienza invece certi stick verdi ( non dico la marca) che dovrebbero rilasciar fluoro e detergere...fan solo andar le cane di feci molli.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline leo-kun

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:Dentifricio..quale?
« Risposta #3 il: 10 Ottobre 2018, 19:13:22 »
Eh purtroppo ho un cagnolino da gusti particolarmente difficili, gli snack ho dovuto levare tutto, ma comunque il problema sono i denti enognati davanti, non si puliscono perché restano in fuori, sto continuando a spazzolare senza nulla, anche per abituarlo, ma tipo se metto su acqua un po' di bicarbonato e immergo lo spazzolino, non dovrebbe aiutare? Oppure mio nonno una volta diceva che spazzolare i denti con una foglietta di salvia aiuta (per noi) per loro non so..

Cioè mi sembra esagerato il prezzo dei dentifrici per cani, e non so nemmeno se funzionano, ora gli ho preso la corda che in teoria i fili di cotone aiutano, lo tengo sotto controllo che non li ingoia

 


Privacy Policy - Cookie Policy