Autore Topic: Margot ricoverata in clinica  (Letto 32286 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #60 il: 02 Febbraio 2016, 08:37:37 »
Guarda che l'acqua è l'ultima cosa che i gatti cercano. La flebo è probabile ma prendi una o due delle scatolette che ti ho detto

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #61 il: 02 Febbraio 2016, 08:41:56 »
Guarda che l'acqua è l'ultima cosa che i gatti cercano. La flebo è probabile ma prendi una o due delle scatolette che ti ho detto
grazie, vedrò di trovarle in giornata, magari il vet ha qualcosa dentro?


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #62 il: 02 Febbraio 2016, 08:51:07 »
non capisco, tira una brutta aria a casa, sono tutti per i cazzi propri. per non parlare di Marta, asociale come non mai e sgorbutica con tutti. Gilda ieri lo portata a lavare ed è stata con la faccia da ebete tutta la sera, senza sangue sta cana. è come se gli equilibri si fossero  rotti, e tutto è cominciato quando Margot cominciò a stare male. avverto nervosismo nel loro fare, e non  mi piace.


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #63 il: 02 Febbraio 2016, 10:58:04 »
@Esso, quando in un branco, qualcuno stà male gli altri lo avvertono e reagiscono di conseguenza, ecco il nervosismo che senti...loro si rendono conto che c'è qualcosa che si deve sistemare e a loro modo reagiscono a questo...


Margot, poisi è portata a casa l'odore "della paura", quello che regna da ogni vet, aggiungici gli odori dei medicinali e della ferita e il gioco è fatto....poi mi dici che lei è particolarmente spaventata e questo rende gli altri sospettosi....devi solo dare tempo a tutti di rilassarsi.


Ora veniamo invece al problema del non mangiare...di solito noi quando ci sono stati interventi su cuccioli o sulla nostra micia, abbiamo usato un prodotto che si chiama AD della Hills, sono scatolette morbidissime, odorose a mille e soprattutto ne basta pochissimo per dare nutrimento....se lei non lecca, puoi provare ad ammorbidirla ulteriormente con un pelino di acqua e somministrarla con la siringa, ma senza forzare troppo...i gatti fanno esattamente il contrario di quello che vuoi tu....


Se poi il vet pensa che siano necessarie delle flebo per qualche giorno non spaventarti...le sopportano benissimo!!!


Facci sapere come procede mi raccomando!!!!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #64 il: 02 Febbraio 2016, 11:15:43 »
Come va Antonio? incroci a mille, per tutto  em_041


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #65 il: 02 Febbraio 2016, 11:34:31 »
@Esso, quando in un branco, qualcuno stà male gli altri lo avvertono e reagiscono di conseguenza, ecco il nervosismo che senti...loro si rendono conto che c'è qualcosa che si deve sistemare e a loro modo reagiscono a questo...


Margot, poisi è portata a casa l'odore "della paura", quello che regna da ogni vet, aggiungici gli odori dei medicinali e della ferita e il gioco è fatto....poi mi dici che lei è particolarmente spaventata e questo rende gli altri sospettosi....devi solo dare tempo a tutti di rilassarsi.


Ora veniamo invece al problema del non mangiare...di solito noi quando ci sono stati interventi su cuccioli o sulla nostra micia, abbiamo usato un prodotto che si chiama AD della Hills, sono scatolette morbidissime, odorose a mille e soprattutto ne basta pochissimo per dare nutrimento....se lei non lecca, puoi provare ad ammorbidirla ulteriormente con un pelino di acqua e somministrarla con la siringa, ma senza forzare troppo...i gatti fanno esattamente il contrario di quello che vuoi tu....


Se poi il vet pensa che siano necessarie delle flebo per qualche giorno non spaventarti...le sopportano benissimo!!!


Facci sapere come procede mi raccomando!!!!
l'odore della paura, non ci avevo pensato. grazie Tiziana provo subito le lattine, che queste le trovo  senza dovermi sbattere.  ;)


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #66 il: 02 Febbraio 2016, 13:01:20 »
Era proprio quello a cui mi riferivo dicendo che spesso quando gli animali sono stati ricoverati dal vet hanno un odore strano. Le scatolette sono le stesse che divìcevo io. C'è l'AD hills oppure il Recovery Royal

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #67 il: 02 Febbraio 2016, 13:32:09 »
Forza Piccola!!!!!

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #68 il: 02 Febbraio 2016, 15:10:12 »
Forza Margot!! Ha mangiato?

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #69 il: 02 Febbraio 2016, 16:15:16 »
ragazzi ho trovato le latte della hills, arrivo contento le metto nella ciotola, le tolgo pure la parabola, va ad odorare, lecca e si va a buttare nel divano a dormire. c'è qualcosa che non va. per me si parla di infezione, e credo abbia pure la febbre. orecchie e labbra molto pallide , occhio spento, e non fa pipì. sono preoccupato, ho provato con la siringa, ma mi oppone resistenza, e nemmeno è venuta a dormire con me ieri notte nel letto, lo fa sempre. sento che si sta spegnendo, lo sguardo che si sta perdendo nel vuoto, non si gira quando la chiamo, non mi guarda, dorme e basta. capite quello che voglio dire? non ci sono parole per spiegarlo, solo brutte emozioni e disagio. ecco mia moglie mi ha chiamato che è già dal vet. e la stanno visitando, vi dico tutto in diretta quasi. ok fanno esame del sangue, vi aggiorno tra pochissimo


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #70 il: 02 Febbraio 2016, 16:18:48 »
Aspettiamo notizie.....

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #71 il: 02 Febbraio 2016, 16:21:38 »
Aspettiamo notizie.....
mi verrà l'infarto.


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #72 il: 02 Febbraio 2016, 16:25:42 »
Attendiamo con te...


Katy, Franco e Pato


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #73 il: 02 Febbraio 2016, 16:28:24 »
mannaggia va


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #74 il: 02 Febbraio 2016, 16:47:47 »
Tutto incrociato!!!! Forza!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy