Autore Topic: Come mi preparo per la mia non golden (ma golden ad honorem!! ;-) )?  (Letto 14991 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Come mi preparo per la mia non golden (ma golden ad honorem!! ;-) )?
« Risposta #60 il: 16 Marzo 2010, 16:01:17 »
Non mi stupisce che la cucciola abbia snobbato la cuccia e abbia scelto di dormire sotto al letto..guarda caso sta proprio cercando una tana...

 :o

Mi viene un dubbio...Leo che le prime notti a casa ha scelto di passarle SUL BALCONE che bestia slevatica è?!?!?!  :D em_Devil

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Come mi preparo per la mia non golden (ma golden ad honorem!! ;-) )?
« Risposta #61 il: 16 Marzo 2010, 16:32:53 »
Anche il cane dei miei, portato a casa dal canile, ha scelto di dormire per tutto il primo mese in mezzo al prato, sotto le stelle...o ottbre! :D :D dipende da cosa il cane dimostra di preferire  ;)

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: Come mi preparo per la mia non golden (ma golden ad honorem!! ;-) )?
« Risposta #62 il: 16 Marzo 2010, 17:00:52 »
Sono felicissima , La piccola Grace e stupenda  ,da super coccole  :-*
Per quanto riguarda la notte, io  ho messo una sveglia  ed una borsa dell'acqua calda  sotto il cuscinone e il mio maglione  vicino , comunque Romeo ha dormito e dorme tutt'ora in camera con noi , poi non avere fretta di farla socializzare tutto a suo tempo, poverina chissa come ha vissuto fin' ora, dalle il tempo di adattarsi  alla nuova casa e alla nuova vita con voi.

Bacioni e strucconi
Ed un grandissimo Augurio  di Buona Vita ( insieme)

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Come mi preparo per la mia non golden (ma golden ad honorem!! ;-) )?
« Risposta #63 il: 16 Marzo 2010, 17:22:17 »
Benvenuta Grace!!! Come sta andando la vostra prima giornata assieme?

Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re: Come mi preparo per la mia non golden (ma golden ad honorem!! ;-) )?
« Risposta #64 il: 16 Marzo 2010, 19:09:08 »
grazie a tutti!!!!!! sta andando bene!!!!! sono stata via un'oretta (ho insegnato danza) lei ha pianto quando son ouscita (:-( ) ma al ritorno mi pareva quieta e non ho mai visto nessuno tanto felice di vedermi in tutt ala mia vita!!!!!! quanta gioia, quante coccole, quante feste!!!!! poi mi ha seguita nelle pulizie , e si è persino dimostrata incredibilmente intrepida nei confronti del terribile enorme rumoroso misterioso mostro chiamato ASPIRAPOLVERE!!!!!! ;D
ora sta nannando sul mio piede :-)
non la porto più fuori di oggi, vedo ch enon le fa piacere...
io però non trovo nessun posto sicuro per farle fare pipì se devo evitare i marciapiedi ::: posso portarla in campagna dai suoceri, ma mica sempre ,magari nel week end..quindi i giardinetti anche da evitare??? :-( e com ela abituo a fare pipì fuori se non posso portarla sotto casa il più spesso possibile? scusate, lo so, facico tante domande

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Come mi preparo per la mia non golden (ma golden ad honorem!! ;-) )?
« Risposta #65 il: 16 Marzo 2010, 20:16:45 »
Intanto abituala a fare la pipì a comando in un posto preciso (un giornale, un tappetino assorbente, magari sul balcone se ce l'hai). Se inizi subito è facile insegnarglielo e lei imparerà anche la parola pipì che è tanto comoda come comando :-) poi, ti basterà applicare la tecnica altrove per spostarti. Se non hai un balcone metti i tappetini assorbenti davanti alla porta di casa per esempio, così un domani quando li eliminerai lei manterrà l'abitudine di andare verso la porta per fare pipì e tu potrai portarla giù al volo. Io in ufficio avevo fatto così, avevo tappezzato di giornali l'ingresso e appena vedevo che si dirigeva in zona le correvo appresso e le aprivo la porta (confesso che tante volte sono arrivata tardi... :D)

 


Privacy Policy - Cookie Policy