Autore Topic: PASCIA' GLAM DOG BEACH PIOMBINO  (Letto 15215 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
PASCIA' GLAM DOG BEACH PIOMBINO
« il: 19 Gennaio 2010, 14:19:29 »
Sito http://www.pascia.biz

Posizione geografica:    Località Perelli 1 - Piombino (LI)

Su Facebook:

http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?v=wall&ref=ts&gid=121147861568

Se volete fare una bella vacanza col vs bau ed anche bambini questa è la spiaggia perfetta.
Spiaggia pulitissima, mare idem è bandiera blu e si trova all'interno del parco della sterpaia protetto WWF nessun fiumiciattolo lercio vi ci sfocia ..
I gestori gentilissimi appena arrivi ciotola con bottiglia di acqua poi gli ombrelloni sono belli distanti tra loro insomma veramente un post super dog welcome!!

Su FB nel gruppo trovate tutte le foto di questa bellissima spiaggia!!
Noi ci torneremo anche questo agosto!!  ;)

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: PASCIA' GLAM DOG BEACH PIOMBINO
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2010, 14:21:04 »
Guardo Subito !!!  ;D
Avevo appena chiesto a Stefi se conosceva qualche spiaggia nella zona di Livorno  ;)
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: PASCIA' GLAM DOG BEACH PIOMBINO
« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2010, 14:22:32 »
Guardo Subito !!!  ;D
Avevo appena chiesto a Stefi se conosceva qualche spiaggia nella zona di Livorno  ;)
Anna


te lo consiglio vivamente io sono toscana ed ho visitato diverse spiagge per cani ma questa è in assoluto la migliore ci ho fatto 3 settimane ad agosto e la mia labrador e la mia bambina di 1 anno e mezzo si sono divertite da matte!

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: PASCIA' GLAM DOG BEACH PIOMBINO
« Risposta #3 il: 19 Gennaio 2010, 14:54:24 »
bella davvero, meglio anche di San Vincenzo ( un pò più verso Livorno ) che non è male.... Mi sa che ce la farò anch'io una capatina. Anna tu quando dovresti venire ?
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: PASCIA' GLAM DOG BEACH PIOMBINO
« Risposta #4 il: 19 Gennaio 2010, 14:57:35 »
bella davvero, meglio anche di San Vincenzo ( un pò più verso Livorno ) che non è male.... Mi sa che ce la farò anch'io una capatina. Anna tu quando dovresti venire ?

ho fatto una settimana ad agosto a san vincenzo nel 2008 alla dog beach (non sapevo ancora dell'esistenza del Pascià che ha aperto proprio nel 2008) .. guarda non c'è proprio paragone con questa sia come qualità di spiaggia che di mare e di servizio per non parlare di cosa butta nel mare quel rigagnolo di fiumicciatolo  :o

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: PASCIA' GLAM DOG BEACH PIOMBINO
« Risposta #5 il: 19 Gennaio 2010, 15:17:58 »
bene.....allora mi pare scontato che quest'estate ci troveremo tutti al Pascià Glam !!!! Sarebbe davvero una bella cosa !! Magari sarebbe meglio non proprio a luglio o agosto che c'è ressa ovunque, l'ideale sarebbe maggio-giugno, che ne dite ??
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: PASCIA' GLAM DOG BEACH PIOMBINO
« Risposta #6 il: 19 Gennaio 2010, 15:29:35 »
bella davvero, meglio anche di San Vincenzo ( un pò più verso Livorno ) che non è male.... Mi sa che ce la farò anch'io una capatina. Anna tu quando dovresti venire ?

L'anno scorso sono andata a Giugno proprio per evitare la ressa e anche quest'anno mi piacerebbe tornare sempre a giugno o settembre.. dopo il controllo protesi di Margot comincio a muovermi alla ricerca.. avrei anche già visto una bella struttura che accetta i cani..
Ma al Pascià i cani possono fare il bagno vero??  ?-?-?
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: PASCIA' GLAM DOG BEACH PIOMBINO
« Risposta #7 il: 19 Gennaio 2010, 15:34:34 »
bene.....allora mi pare scontato che quest'estate ci troveremo tutti al Pascià Glam !!!! Sarebbe davvero una bella cosa !! Magari sarebbe meglio non proprio a luglio o agosto che c'è ressa ovunque, l'ideale sarebbe maggio-giugno, che ne dite ??

sarebbe bellissimo loro già dal 1 maggio sono alla spiaggia nel weekend a preparare per poi aprire il 1 giugno .. quindi un sabato o domenica ci possiamo trovare!!!  :D

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: PASCIA' GLAM DOG BEACH PIOMBINO
« Risposta #8 il: 19 Gennaio 2010, 15:38:56 »
sì sì eccome se possono fare il bagno senza nessuna limitazione e guinzaglio!!!  ;)

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: PASCIA' GLAM DOG BEACH PIOMBINO
« Risposta #9 il: 19 Gennaio 2010, 15:46:27 »
sì sì eccome se possono fare il bagno senza nessuna limitazione e guinzaglio!!!  ;)


Te l'ho chiesto perchè a volte concedono l'ingresso ai cani con il divieto di balneazione..
Ottimo .. grazie mille per la bella notizia !!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:PASCIA' GLAM DOG BEACH PIOMBINO
« Risposta #10 il: 05 Giugno 2015, 06:59:39 »
Mi collego a questo topic per non aprirne un altro...domenica 14 giugno finalmente vacanze!!! ..andremo alla spiaggia pascia ..una domanda..ma i cani per accedere devono essere vaccinati contro la rabbia??


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:PASCIA' GLAM DOG BEACH PIOMBINO
« Risposta #11 il: 05 Giugno 2015, 08:08:35 »
Io ci sono stata l'anno scorso e sai che non lo so nel senso che Maggie e' vaccinata e quindi non mi sono posta il problema e nessuno mi ha chiesto il libretto. Vai su internet e controlla le regioni per cui e' obbligatoria l'antirabbica e tieni conto che va fatta 15 giorni prima di recarsi in quelle regioni oppure se chiami lo stabilimento sono gentilissimi e ti rispondono

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:PASCIA' GLAM DOG BEACH PIOMBINO
« Risposta #12 il: 05 Giugno 2015, 08:27:00 »
Mi collego a questo topic per non aprirne un altro...domenica 14 giugno finalmente vacanze!!! ..andremo alla spiaggia pascia ..una domanda..ma i cani per accedere devono essere vaccinati contro la rabbia??

non ti preoccupare nessun problema portati dietro il libretto delle vaccinazioni ma la rabbia non è obbligatoria! dove hai trovato da dormire poi Tanya? Vedrai come vi divertirete salutami la Lelita e Gigi  ^-^
Noi ci saremo dal 1 al 16 agosto poi andiamo a Plan de Corones una settimana

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:PASCIA' GLAM DOG BEACH PIOMBINO
« Risposta #13 il: 05 Giugno 2015, 08:31:01 »
non ti preoccupare nessun problema portati dietro il libretto delle vaccinazioni ma la rabbia non è obbligatoria! dove hai trovato da dormire poi Tanya? Vedrai come vi divertirete salutami la Lelita e Gigi  ^-^
Noi ci saremo dal 1 al 16 agosto poi andiamo a Plan de Corones una settimana
Ciao Francy! grazie per l info!
Alla fine abbiamo trovato un appartamentino all azienda agricola oasi a riotorto! Non vedo l ora! ..peccato non incontrarvi!..plan de corones ..quest anno ho fatto uno "sforzo " perche io sono piu di montagna..ma devo accontentare anche la signorina bipede ogni tanto!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline belu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
Re:PASCIA' GLAM DOG BEACH PIOMBINO
« Risposta #14 il: 05 Giugno 2015, 08:39:46 »
c'è qualche campeggio nei paraggi della spiaggia?

 


Privacy Policy - Cookie Policy