Autore Topic: Ikea!!  (Letto 19670 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Ikea!!
« Risposta #30 il: 20 Marzo 2013, 09:11:58 »
Io avendo l'IKEA proprio a Parma devo dire che ci vado spesso e sempre con Cloe. Non mi è mai stato detto nulla e non mi hanno nenanche mai chiesto la museruola... Confermo che ci siamo fermati anche al bar con lei :-\
L'ultima volta ci siamo andati sarà stato gennaio...non so se hanno cambiato in questi mesi....


Secondo me nelle Ikea in cui non è permesso l'ingresso ai cani è accaduto qualcosa dopo il quale ci si vuole tutelare
Perché la politica aziendale generale penso che sia dog friendly

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Ikea!!
« Risposta #31 il: 20 Marzo 2013, 09:29:30 »
noi anche al ristorante ikea ed addirittura c'hanno dato 4 vaschette di plastica per pappa e acqua alle due pesti
 
Teo Artu' e Rocky

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:Ikea!!
« Risposta #32 il: 27 Marzo 2013, 17:51:36 »
Fino a un po' di tempo fa ricordo che all'Ikea era possibile trasportare i pelosi all'interno di specie di scatolotti trasparenti incorporati al carrello (con capienza adatta per cani piccoli). Poi qualche tempo fa i miei genitori hanno potuto constatare che i cani (ovviamente al guinzaglio) sono ben accetti e quindi oggi, complice anche il tempo bruttino, ne abbiamo approfittato per un bel tour di tutto il magazzino  :eccellente: , alla ricerca di qualche acquisto "cappero", incontrando altri amici pelosi e ricevendo tante coccole e complimenti  :smileys_0280: . Seta ha confermato la sua propensione per lo shopping e sembrava piuttosto interessata soprattutto ai bambolotti... è stata bravissima e paziente, quando siamo arrivati a casa è crollata!!  :smileys_0198:

quoto! anche noi abbiamo portato camilla all'ikea! in teoria dovrebbero entrare con la museruola (te la vendono anche loro tipo di carta a pochi euro....ci pensate in quanto fa un golden a mangiarsela? :biggrin:) in pratica io la museruola l'avevo attaccata alla borsa e nessuno ci ha detto nulla, lei del resto si è comportata benissimo ^-^ quindi, portateli senza problemi all'ikea!

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Ikea!!
« Risposta #33 il: 27 Marzo 2013, 19:05:14 »
Quindi solo a Torino nn li fanno entrare????domani chiamo la direzione...cos hanno in meno i cani piemontesi??? em_Devil


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:Ikea!!
« Risposta #34 il: 28 Marzo 2013, 09:17:19 »
Sapete se i pelosetti sono bene accetti anche all'Ikea di Firenze? io non ne ho mai incontrati ma vorrei portarci Lizzy

SI!!!!! io camilla l'ho portata all'ikea di firenze! vai tranquilla!

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Ikea!!
« Risposta #35 il: 28 Marzo 2013, 11:37:14 »
e si anche noi allora chiamaremo l'ikea di roncadelle e chiederemo come mai in tutta italia si può entrare mentre qui no... >:(




I

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Ikea!!
« Risposta #36 il: 28 Marzo 2013, 11:53:07 »
da noi forse ci fanno entrare perche' oltre ad Artu' c'e' Zorro ed hanno paura della zeta? ihihihih
Teo Artu' e Rocky

Offline greace

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 684
Re:Ikea!!
« Risposta #37 il: 29 Marzo 2013, 09:00:34 »
Domenica sono andata all'IKEA qui di Parma e posso confermare che i quadrupedi (anche senza museruola) erano tantissmi!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Ikea!!
« Risposta #38 il: 29 Marzo 2013, 21:59:08 »
E di bipedi con museruola ce n'erano?  :o

Offline greace

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 684
Re:Ikea!!
« Risposta #39 il: 02 Aprile 2013, 21:55:28 »
Sfortunatamente no...peró servirebbero per molti bipedi!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy