Autore Topic: Ikea!!  (Letto 19658 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Ikea!!
« il: 13 Aprile 2012, 20:31:36 »
Fino a un po' di tempo fa ricordo che all'Ikea era possibile trasportare i pelosi all'interno di specie di scatolotti trasparenti incorporati al carrello (con capienza adatta per cani piccoli). Poi qualche tempo fa i miei genitori hanno potuto constatare che i cani (ovviamente al guinzaglio) sono ben accetti e quindi oggi, complice anche il tempo bruttino, ne abbiamo approfittato per un bel tour di tutto il magazzino  :eccellente: , alla ricerca di qualche acquisto "cappero", incontrando altri amici pelosi e ricevendo tante coccole e complimenti  :smileys_0280: . Seta ha confermato la sua propensione per lo shopping e sembrava piuttosto interessata soprattutto ai bambolotti... è stata bravissima e paziente, quando siamo arrivati a casa è crollata!!  :smileys_0198:

Offline Monika

  • Monika e Luna ^^
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:Ikea!!
« Risposta #1 il: 13 Aprile 2012, 21:54:52 »
Lo shopping stanca è risaputo  ;D
Sono contenta che si possa entrare anche con i nostri pelosi un po' più grandicelli.
Devo provare anch'io.  :think:


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Ikea!!
« Risposta #2 il: 13 Aprile 2012, 21:57:44 »
ecco due acquisti capperi...





staff@golden-forum.it

Offline Max & Lizzy

  • di Dynamo Camp
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 199
  • www.dynamocamp.org
Re:Ikea!!
« Risposta #3 il: 13 Aprile 2012, 22:30:56 »
Sapete se i pelosetti sono bene accetti anche all'Ikea di Firenze? io non ne ho mai incontrati ma vorrei portarci Lizzy
Max & Lizzy

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Ikea!!
« Risposta #4 il: 13 Aprile 2012, 22:48:21 »
Ma che carini i vostri cappercquisti!!!!! :D

Offline Monika

  • Monika e Luna ^^
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:Ikea!!
« Risposta #5 il: 13 Aprile 2012, 22:51:04 »
Mi sa tanto che l'acquisto capperino sia piaciuto anche a Seta  ;D
Comunque sono carinissimi  ^-^


Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Re:Ikea!!
« Risposta #6 il: 13 Aprile 2012, 23:28:16 »
Era da tanto che non andavo all'Ikea e sono uscita molto soddisfatta: ho trovato le scatole porta abiti per l'armadio scontate proprio da oggi (credo che al venerdì in ogni punto vendita mettano alcuni articoli in promozione), per la cappera mi sono limitata a guardare (aspettiamo che nasca per sfogarci!!!) e a prendere solo due ricambi per il fasciatoio, una vaschetta  per il bagnetto e le due giostrine da appendere alla carrozzina e nella futura cameretta, per Seta non ho preso nulla, tranne un dosatore per la pappa e un telo per proteggere il letto dalle sue incursioni, perchè possiede già quasi tutti i pelouche Ikea (nettamente più resistenti ed economici rispetto a quelli in vendita nei petshop, almeno secondo la nostra esperienza).
Quando ho chiesto info all'entrata mi hanno detto che però con i pelosi non si poteva andare al ristorante.
Non so se le varie sedi hanno regole diverse per l'ingresso, per sicurezza, magari prima è meglio chiamare per conferma.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Ikea!!
« Risposta #7 il: 13 Aprile 2012, 23:41:52 »
Sapete se i pelosetti sono bene accetti anche all'Ikea di Firenze? io non ne ho mai incontrati ma vorrei portarci Lizzy

penso proprio di sì
ne ho visti dentro al negozio ed una volta ho visto addirittura un boxer nella zona ristorante  ^-^

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:Ikea!!
« Risposta #8 il: 21 Aprile 2012, 18:47:35 »
Anche all' Ikea di Parma i pelosi sono ben accetti. 
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Ikea!!
« Risposta #9 il: 21 Aprile 2012, 19:50:23 »
bellissimi gli acquisti!!!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Ikea!!
« Risposta #10 il: 21 Aprile 2012, 22:21:50 »
Qualcuno Sto arrivando! Se si può' entrare con pelosi all'idea di brescia o di carugate? Io ho portato Filippo da Cargo a Milano e peraltro tutti sono stati gentili, a Leroy Merlin anche li' molto gentili...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline mare46

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Re:Ikea!!
« Risposta #11 il: 23 Aprile 2012, 14:34:53 »
Che io sappia Torino e un'altra città del nord italia non vogliono cani...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Ikea!!
« Risposta #12 il: 23 Aprile 2012, 17:42:16 »
Qualcuno Sto arrivando! Se si può' entrare con pelosi all'idea di brescia o di carugate? Io ho portato Filippo da Cargo a Milano e peraltro tutti sono stati gentili, a Leroy Merlin anche li' molto gentili...

Ieri ero all'Ikea di Carugate, all'ingresso c'è il cartello: cani ammessi con museruola e guinzaglio.
All'interno però ho visto più di un cane, ( al guinzaglio naturalmente...),  ma senza museruola... ;)



staff@golden-forum.it

Offline Mayakuz

  • La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 237
Re:Ikea!!
« Risposta #13 il: 23 Aprile 2012, 18:04:54 »
Buono a sapersi, mi piace portare Maya dappertutto con me anche a far shopping! Chissà cosa ne pensa lei... :P

Offline iky

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:Ikea!!
« Risposta #14 il: 10 Dicembre 2012, 15:46:57 »
confermo anche ikea di padova e bologna sono ok  per i quattrozampe!

 


Privacy Policy - Cookie Policy