Autore Topic: Ben arrivato Brenno  (Letto 979 volte)

Offline franco.oscar

• Utente Argento
Ben arrivato Brenno
« il: 24 Settembre 2024, 14:30:12 »
Vi presento Brenno, il nuovo cane dei miei genitori. Arriva dallo stesso allevamento del mio amato Oscar.
Devo ammettere che rientrare in quella casa e vedere di nuovo un golden è stata una botta emotiva non indifferente, ancora di più vederlo scattare, muoversi velocemente, cosa che non ero più abbituato a vedere con Oscar e i suoi 14 anni.
è letteralmente un  angelo, ancora non abbiamo sentito la sua voce, non ha fatto danni e va al passo...si vede che stare un paio di mesi in più dall'allevatore è servito.
Sarà brutto da dire ma ancora non mi ha ''conquistato'', il ricordo di Oscar per me è troppo fresco, troppo vivo e ora è diverso, io convivo con la mia compagna in un altra casa, sicuramente non ci potrà mai essere il legame che c'era con Oscar ( siamo stati assieme da quando avevo 16 anni fino ai miei 30), ma ho rivisto i miei genitori raggianti, con il sorriso stampato in faccia e questo...questo è quello che conta.

Buona giornata a tutti

website to upload photos to share

Offline Annalisa V.

• Utente Oro
Re:Ben arrivato Brenno
« Risposta #1 il: 24 Settembre 2024, 19:24:58 »
Benarrivato Brenno 🥰
Non credo ci sia niente di male nel dire che non ti ha ancora conquistato, la ferita é ancora aperta e Oscar é stato il “tuo” cane. Ma Brenno ti conquisterà con il tempo e poi come dici tu ha fatto giá il primo miracolo, ha restituito il sorriso ai tuoi genitori. Ti auguro un bellissimo nuovo inizio con lui 🤗

Offline gemello73

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 24 Settembre 2024, 22:31:26 »
Bello lui….. benvenuto al nuovo arrivato, saprà sicuramente conquistarvi con il tempo 😄

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Brina

• A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
« Risposta #3 il: 25 Settembre 2024, 07:30:56 »
Benvenuto a Brenno!
Anch'io dopo Brina mai avrei pensato di poter avere un rapporto così in simbiosi con un altro cane.
Nebbia non lo avrei preso, non mi sentivo pronta, e poi invece e' nato il grande amore, eravamo una cosa sola, non avrei mai pensato di poterlo amare così tanto.
È un po' diverso forse, perché non vivendoci insieme non lo vivrai  h24, ma ti saprà conquistare, ne sono sicura, e Oscar da lassù non potrà che esserne felice.
Savina, Nebbia e Emma

"Ci sono mancanze che non passeranno mai e ricordi che ci apparterranno per sempre"

Online orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #4 il: 25 Settembre 2024, 07:52:07 »
Ben arrivato cucciolone!

staff@golden-forum.it

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #5 il: 25 Settembre 2024, 08:39:25 »
Franco, e' normale. Normalissimo. Ma vedrai che pian piano ti conquistera'....anzi no: sarai tu che subconsciamente deciderai di farti conquistare. Sono speciali, unici come razza. E san benissimo trovare le chiavi di volta. Credimi, io presi KK che Scott ( il cane di Mary) era volato via da due gg. Perche la vedevo persa e disperatissima. Non riusci' pero' a legare con Kk subito, anzi. E la tatina lo capiva. Ma trovarono il modo dopo un mesetto o due di conquistarsi a vicenda.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #6 il: 25 Settembre 2024, 13:17:53 »
Benvenuto Brenno! Vedrai che piano piano ti conquisterà. Anche Bart ci ha messo tempo ma con un modo tutto suo mi ha fatto capitolare❤️

Offline LindAron

• ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
« Risposta #7 il: 25 Settembre 2024, 13:31:17 »
Benvenuto Brenno!  Credo che sia normale, il ricordo di Oscar  è ancora fresco... vedrai che piano piano riuscirà a conquistare un posticino nel tuo cuore ❤

Privacy Policy - Cookie Policy