Ed eccoci qua, é passato un altro anno , adesso ne hai giá 5 e mi sembra impossibile. Sono cambiate un po’ di cose nella tua vita, ma tu hai affrontato tutto con la tua solita pazienza. Da novembre hai problemi con la tiroide e tutti i giorni prendi la tua medicina un po’ schifato. Sai già l’orario e tu, che in pratica vivi appiccicato a me, sparisci 😂 ma poi la prendi comunque senza fare storie e torni vicino a me, non puoi farne a meno, ma nemmeno io ❤️. Quest’anno siamo andati al mare senza di te per la prima volta. Lo so che ti piace tanto nuotare e correre sulla spiaggia, ma purtroppo ogni anno al ritorno era un tormento, la dermatite, nonostante tutti gli accorgimenti e attenzioni, non ti dava tregua e anche la tua veterinaria ci ha consigliato di non portarti più. E per fortuna che abbiamo preso questa decisione, perché proprio prima di partire la dermatite ti ha devastato il muso e questa volta hai dovuto fare un bel po’ di punture di cortisone, Tuo fratello ti ha portato regolarmente dalla veterinaria, uscendo di casa sapevi già dove stavi andando e cercavi di tirare dall’altra parte ma poi ogni volta, nonostante la paura, hai sopportato tutto. Mi sei mancato tanto e mi é capitato di cercarti, ma sapevo che stavi bene 😊. Ti sei divertito comunque un sacco con i tuoi fratelli bipedi, ti hanno coccolato e pure viziato e con loro hai fatto cose diverse che con noi non fai. Te lo scordi proprio che io mi metta a correre con te, camminate in montagna sì e tante ma correre proprio no 😂😂. Invece con loro hai fatto le gare, ho visto i video e non si capiva chi aveva la lingua fuori più lunga 😂. Quando siamo tornati ci hai fatto un sacco di feste senza farci pesare la nostra lontananza e sei tornato immediatamente alle tue abitudini come se non fossimo mai andati via….sì lo,so che a casa loro hai dormito nei letti e so anche che ogni tanto hai mangiato schifezze 🙄.
Thor ti adoro, non so proprio come facevo prima di averti con noi ….tanti auguri amore mio ❤️