Tanti auguri Aron !!!! Immagino che avrai apprezzato soprattutto l'orata
Ciao amore mio. Oggi finalmente è arrivato il tuo compleanno! 3 anni... mamma mia sono volati!!! Mi sembra ieri quando in una calda giornata di settembre ti siamo venuti a prendere io e il tuo papà. Mi ricordo benissimo ke la notte non avevo dormito x i mille dubbi e domande ke mi giravano in testa, ma il giorno dopo ero carica a mille!In allevamento eravate in tanti cuccioli ma noi ci innamorammo subito di te, quel cucciolo ke non ci aveva proprio considerati. I primi tempi sono stati difficili sicuramente, un cambio di vita radicale ma noi ne eravamo ben consapevoli quando abbiamo fatto la scelta di accoglierti in famiglia. Abbiamo letto tanto e chiesto mille consigli. Poi più il tempo passava e più tu prendevi fiducia in noi e noi in te. Il legame cresceva sempre di più e di quel cucciolo un po' diffidente ke eri quando sei arrivato a casa adesso sei diventato un bellissimo adulto ke ci riesce a dare un amore incondizionato. Sono sempre stata un amante dei cani ma il rapporto ke ho con te penso di fare fatica a descriverlo a parole... un amore ke non ha prezzo e sicuramente molto raro. Se stai male vorrei stare male io al tuo posto, se sono al lavoro vorrei essere con te, sei il mio primo pensiero al mattino e l ultimo alla sera... cosa mi hai fatto, mi hai stregata? penso proprio di sì, ma ne sono entusiasta xké mi hai cambiato la vita in meglio. Adesso posso dire di sapere il significato della parola Amore, quindi tanti auguri Amore mio!Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk