Autore Topic: Life with Maebh  (Letto 339825 volte)

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Life with Maebh
« Risposta #1740 il: 16 Luglio 2024, 15:37:30 »
Ciao Maria, la Meiv modello Conte Ugolino  e' tremenda!!
Pero' e' vivace, attiva...e vuol dire tantissimo.
Per quel che concerne il preservarli, discorso che spesso si fa tra chi di noi ha senior....credo ormai che ognuno faccia un po' come gli pare. Anzi, un po' come al cane va' di fare. Iouna cosa nelle mie l'ho notata : arrivate a 9 anni e' emersa l'eta' senile quasi tutta di un botto. E per assurdo piu' in Carlona, che gia' era placida di suo. La vedo anchefaticare, e l'artrosi inizia ad averla pure lei. il Toro, invece, desfatta come e'...ha lo spirito di un cucciolo. Salta ( dal divano...e perdo anni di vita ogni volta), abbaia, gioca da sola. Pero' non ne nha piu' a livello fisico e oltretutto stiam dannando col mal di pancia da mo'.
Tornando alla campana di vetro... io un po' lop faccio. Perche l'ansia mi sta ammazzando
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #1741 il: 16 Luglio 2024, 18:23:07 »
Sì, capisco, anch’io cerco di non affaticarla, ma con questa patologia il suo organismo può rispondere in modo bizzarro… e niente, quando vedo che sta bene io me la porto in giro.
La zampa operata va abbastanza bene. La settimana scorsa si è fatta sette chilometri in Lessinia…
Poi sta tanto a riposo, me lo dice lei che cosa può fare.
E però col giovanotto devo compensare, non può fare la vita da pensionato. Facciamo cose anche senza la Maebh.
Ma lo si vede nella foto, come lei sia ancora la regina, e lui non si deve permettere di prevaricare!

Offline LindAron

• ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
« Risposta #1742 il: 16 Luglio 2024, 21:19:43 »
Ma guardala tutta fiera del suo trofeo... stupenda 😍!
E Sean osserva 😅

Offline Annalisa V.

• Utente Oro
« Risposta #1743 il: 17 Luglio 2024, 18:19:30 »
Maebh é stupenda, che fortunato che é stato Sean ad averla come maestra ed esempio da seguire.
Sei bravissima Maria a lasciare che sia Maebh ha decidere cosa e quanto fare, non é certo facile quando si ha paura per loro ❤️

Offline Micki

• Utente Argento
« Risposta #1744 il: 17 Luglio 2024, 19:07:49 »
Sono stata assente dal forum per un po’ per varie vicende, quindi ho letto solo adesso di maebh. Maledette zecche! Spero che si riprenda in fretta e guarisca del tutto. Un abbraccio

Privacy Policy - Cookie Policy