Auguri nipotina pelosa, ma oltre agli auguri devo farti anche un mare di ringraziamenti....già perchè credo per merito tuo i tuoi genitori bipedi sono approdati in questo Forum.....
Bè dire che la sintonia è stata quasi immediata rispecchia l'amicizia che si è creata con loro e con te, adorabile "diversamente golden", è stato bellissimo e divertente vederti gironzolare per casa nostra consapevole di essere per loro la reginetta, tanto erano pronti ad esaudire ogni tua richiesta....ed è stato bello e devo dire per me importante capire di essere accettata da te....ma forse solo perchè ti passavo bocconcini di polenta o il fondo del tiramisù
....
Già tu sei tu, unica, speciale, adorabile, sei la nostra Seta....
Auguri piccola, di cammino da fare con la tua splendida famiglia ora arricchita dalla meravigliosa Sofia, ne hai ancora tantissimo....dirti che Vi accompagneremo mi sembra superfluo....ma dillo ai tuoi compagni noi saremo sempre al vostro fianco.....
Mi raccomando stasera coccole e vizi sono tutti per te.....va bè dai, puoi condividerli con Sofia vero?????