Autore Topic: Golden chiari!!  (Letto 11099 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kim

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
  • Carlotta & Kim e Naira
Re:Golden chiari!!
« Risposta #15 il: 25 Ottobre 2011, 22:31:45 »
Noi Kim l'abbiamo presa nell'allevamento Venetian Spirit e personalmente ci siamo trovati molto bene ;)
 

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Golden chiari!!
« Risposta #16 il: 25 Ottobre 2011, 23:08:46 »
Noi Kim l'abbiamo presa nell'allevamento Venetian Spirit e personalmente ci siamo trovati molto bene ;)

Anche Panna, una goldenina del mio paese amica di Mia viene da Venetian Spirit................è anche vicino a casa mia!!!!!

          
   

Offline Zazee

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 529
Re:Golden chiari!!
« Risposta #17 il: 26 Ottobre 2011, 01:08:56 »
Scusate... piccolissimo proseguimento dell :ot-signal:
Sei la prima del forum che sento che ha preso il pupo da Laura..  Anche Kiran arriva da li !! ;) :)

Davvero? :D No in realtà c'è anche almeno un altro utente del forum che l'ha preso lì, mi pare che il suo nick sia qualcosa come Mauro85, ma scrive poco sul forum... però il suo Marlon e la mia Pafni sono grandi amici  :) (non resisto: foto1 e foto2, come la peggior mamma orgogliosa che spamma foto dei suoi pargoletti :laugh: )

Tornando in topic, no è ovvio che nessuno sceglierebbe un cane solo per la variante di colore del manto! Io ho scelto la mia perché tra le sue sorelline casiniste che mi mordicchiavano il bordo della giacca lei era più timidina e se ne stava in disparte, e mi si è sciolto il cuore: era mia, o meglio, io ero sua ^-^
Però credo che non ci sia niente di male nell'indirizzarsi, per una ricognizione iniziale, verso allevamenti che abbiano cucciolate che incontrino maggiormente i nostri gusti anche se solo estetici! L'importante è scegliere bene poi, no?

Offline Hypermauro

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 151
Re:Golden chiari!!
« Risposta #18 il: 17 Novembre 2011, 15:07:05 »
Io ho una gldenina molto chiara (sorellina di Gordon...che saluto  ;D). all'inizio le persone la scambiavano per un cucciolo di Maremmano.

Io capisco la tua richiesta ed il tuo desiderio di avere un Golden chiaro.

Ti racconto la mia esperienza:

Abbiamo preso Crusca facendoci guidare da Tiziana & co ( l'allevatrice ). Io desideravo un Golden chiaro, la mia fidanzata uno più scuro. Non abbiamo mai parlato di colore del manto con Tiziana (forse meglio così...probabilmente avremmo perso punti... :D), lei tuttavia ci ha indirizzato su due femminucce di due cucciolate diverse.
Una era chiara, una nocciola. Eravamo veramente indecisi tra le due. Le abbiamo povate tutte, anche lanciato la monetina mentre Davide se la rideva perchè poi abbiamo fatto il contrario rispetto al risultato del lancio.
Alla fine abbiamo scelto quella più chiara per via della Mamma (Jocca) che pur essendo sorella dell'altra mamma mi era piaciuta di più.

Io naturalmente ero al settimo cielo, la mia ragazza al 6° per via del colore.

Oggi siamo tutti e due al 600° cielo, a prescindere dal colore (tanto è sempre zozza).

Io tuttavia quando voglio arruffianarmela le racconto che sono stato io a sceglierla, che "la sua padroncina in seconda" (Sara, la mia ragazza) avrebbe scelto l'altra e che, pertanto, merito un po' più di affetto... :D :D
ma tanto è tutto inutile...lei fa sempre la smorfiosa  ^-^

Quindi il mio consiglio è uguale a quello degli altri, scegli l'allevamento giusto, poi tutto vien da se...

Ciaooooo

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Golden chiari!!
« Risposta #19 il: 17 Novembre 2011, 18:03:44 »
Quoto assolutamente Hypermauro :) anche io forse avevo una preferenza per i Golden chiari ma ti assicuro (come ho anche già scritto) che Gordon mi è stato letteralmente messo tra le braccia Da Tiziana.....e perchè credo che lei sapesse che.....facevamo uno per l'altra.... Guarda se posso dirti la verità fino in fondo (Tizi, Davide e Romi lo sanno bene) io nn ero convinta di piacere a Gordon....diciamo che nn si mostrava coccolone (cosa che io desideravo)....beh....ti assicuro che invece tutto è andato proprio come loro avevano previsto: Gordon è proprio il cane che sognavo....COCCOLOSISSIMO, molto fisico nel gioco (cosa che adoro), un po' parac....  em_Devil  e comunque è la mia ombra. Loroci avevano visto giusto e questo, credimi, conta molto di più del suo colore. :) Però ti capisco...è normale avere nella mente il cane dei nostri sogni....(anche fisicamente)  quindo ti auguro di cuore di trovare un ALLEVATORE che sappia unirti al TUO amico speciale!

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Golden chiari!!
« Risposta #20 il: 17 Novembre 2011, 19:00:12 »
Ciao, Lana è color panna chiaro e l'abbiamo presa da passion ale's. A me però quello che piace di lei è soprattutto il carattere allegro e giocherellone ma anche tenero.

è per caso figlia di Nelson?

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Golden chiari!!
« Risposta #21 il: 17 Novembre 2011, 19:04:41 »
Citazione
è per caso figlia di Nelson?
No, i genitori sono Sequins Slynn e passion ale's one night special.


Offline the big one

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 563
  • Golden passion
Re:Golden chiari!!
« Risposta #22 il: 01 Settembre 2013, 16:04:44 »
Più che chiari direi scoloriti !!
Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Golden chiari!!
« Risposta #23 il: 01 Settembre 2013, 21:21:31 »
 ?-?-? ?-?-? ?-?-?

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Golden chiari!!
« Risposta #24 il: 01 Settembre 2013, 21:46:53 »
Troppo candeggio!

Offline the big one

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 563
  • Golden passion
Re:Golden chiari!!
« Risposta #25 il: 01 Settembre 2013, 23:21:28 »
Hi hi hi !!
Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

Offline margottina

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
  • margot
Re:Golden chiari!!
« Risposta #26 il: 11 Settembre 2013, 23:57:49 »
Ciao la mia MARGOT arriva dell'allevamento Anselmi do San Colombano al Lambro... è stupenda, ma io e mio marito stiamo pensando di prendere altra cucciola color cognac.....
Ciao ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy