Autore Topic: pensione roma  (Letto 1153 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valle75

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
pensione roma
« il: 16 Giugno 2020, 18:09:11 »
Salve a tutti!
Sono angosciata dalla questione se lasciare la mia cucciolona in pensione una settimana oppure no.
Secondo voi a 5 mesi è troppo presto? Una settimana è un periodo troppo lungo?
Ho già girato un apio di posti a Roma e dintorni ma non mi piace l'idea di farla dormire da sola in un box all'aperto considerando che è abituata a dormire in casa con noi.
Qualcuno ha una pensione o una persona affidabile da consigliarmi su Roma e dintorni?
Grazie,
Valentina


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:pensione roma
« Risposta #1 il: 16 Giugno 2020, 18:33:09 »
Perchè non chiedi all'allevatore dal quale l'hai presa??


Di solito i cuccioli quando tornano in allevamento sono sereni perchè in quel posto ci sono nati e ritrovano di solito la mamma.
E di solito un allevatore non mette una cucciola di 5 mesi in un box....(da me dormono in camera con noi ^-^ )

Offline Bruno_e_Aaron

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 353
Re:pensione roma
« Risposta #2 il: 18 Giugno 2020, 02:14:54 »
Concordo al 100% con Tiziana. A 5 mesi non è il caso di chiuderlo in un box anche se solo per una settimana...

Esistono molti addestratori a Roma che fanno anche pensione "casalinga" (ovvero il cucciolo dorme e vive in casa e con persone competenti e non improvvisate sciure dell' area cani).
Se vuoi su Roma ne conosco personalmente un paio fidati anche se per ora per fortuna non abbiamo mai dovuto lasciare solo il nostro Aaron (pensa che un giorno in emergenza l'ho addirittura portato a 9 mesi e 30 Kg una intera giornata in ufficio con me sotto la scrivania e facevo continuamente pause ogni 30 minuti per portarlo fuori, giocare 10 minuti, bisognini e di nuovo alla scrivania. La produzione lavorativa di quel giorno tra colleghi lo spupazzavano e gente che venivano a vederlo??? Lasciamo perdere.... :D :D).


Offline Valle75

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:pensione roma
« Risposta #3 il: 18 Giugno 2020, 15:23:43 »
Grazie dei consigli! Concordo che tornare all'ambiente natio sarebbe l'ideale ma Nala non è nata da un allevamento ma a casa di una mia amica che ha una femmina di Golden e purtroppo lei non è disponibile nel tenermela (anche lei va in vacanza!!!).
Se fosse possibile, mi piacerebbe avere i riferimenti di persone fidate su Roma.
Grazie,
Valentina

 


Privacy Policy - Cookie Policy