Autore Topic: Info allevamento Brescia e dintorni  (Letto 1458 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Info allevamento Brescia e dintorni
« il: 11 Giugno 2020, 14:02:45 »
Buongiorno a tutti! Abbiamo iniziato le visite agli allevamenti, partendo da quelli in zona (abitiamo in provincia di Brescia).
Finora abbiamo visto solo Dosso degli Ulivi (mi aveva fatto una buona impressione ma, spero di poterlo scrivere, guardando il sito ENCI ho visto che le femmine hanno gravidanze ad ogni calore, anche due volte in un anno! e questo mi pare di aver capito non è cosa buona!).
Domenica abbiamo appuntamento da Redhoney, su cui nutro grandi aspettative: avete esperienza a riguardo?
Il weekend successivo contiamo di fare Double Willow (che mi ha comunque già stoppato dicendo che hanno i cuccioli prenotati fino a novembre  :o... mi ha dato l'idea di tirarsela un pochino...) e Maple Tree (anche questo mi ispira molto).
Idee, suggerimenti, opinioni?
Grazie mille!

Offline Paco2020

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Info allevamento Brescia e dintorni
« Risposta #1 il: 11 Giugno 2020, 14:11:39 »
ciao e benvenuto.
pure io sono di Brescia e pure io avevo visitato il dosso degli ulivi (a tal proposito, come si fa a verificare sul sito Enci le gravidanze?)
io posso consigliarti in zona il bosco degli angeli a Vigolo (BG), il nostro piccolo lo abbiamo preso lì.

buona ricerca e grazie se mi dai info su enci

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Info allevamento Brescia e dintorni
« Risposta #2 il: 11 Giugno 2020, 14:34:43 »
Ciao, tanti qui del forum hanno cani di Maple Tree e sono contenti della scelta fatta.
Si, fare una cucciolata ad ogni calore non è certo una cosa positiva.
Vedrai che qualcuno in zona ti risponderà

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Info allevamento Brescia e dintorni
« Risposta #3 il: 11 Giugno 2020, 15:41:18 »
ciao e benvenuto.
pure io sono di Brescia e pure io avevo visitato il dosso degli ulivi (a tal proposito, come si fa a verificare sul sito Enci le gravidanze?)
io posso consigliarti in zona il bosco degli angeli a Vigolo (BG), il nostro piccolo lo abbiamo preso lì.

buona ricerca e grazie se mi dai info su enci

Ecco, dimenticavo tra i papabili Bosco degli Angeli! Potremmo fare una visitina anche lì in effetti... grazie del suggerimento!
Per il sito ENCI basta che ti registri a questo link:
https://www.enci.it/libro-genealogico/libro-genealogico-on-line#

poi con il nome della mamma puoi effettuare la ricerca e tra le altre cose verificare le gravidanze registrate.

Offline gemello73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 430
Re:Info allevamento Brescia e dintorni
« Risposta #4 il: 17 Luglio 2020, 22:26:22 »
Ciao il nostro bellissimo Tiago lo abbiamo preso nelle vostre zone, allevamento San Nicolò a Ponti sul Mincio, appena fuori Peschiera del Garda. Ci siamo trovati benissimo, cani meravigliosi gestiti in maniera impeccabile e con la necessaria serietà.
Spero di esserti stato di aiuto

 


Privacy Policy - Cookie Policy