Autore Topic: Andare a vedere i cuccioli  (Letto 1382 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LilNick

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
Andare a vedere i cuccioli
« il: 08 Maggio 2020, 17:27:04 »
Salve a tutti, ad aprile ho bloccato un cucciolo in un allevamento (Stargolden a Nemi) e mi chiedevo se potessi andare a vederlo.
Mi spiego meglio, il cucciolo è nato a marzo e quindi potrei accoglierlo a casa solo da Giugno, ma vorrei almeno passare in allevamento per avere un primo contatto.
Sapete se sia possibile?
Se non è la sezione giusta dove fare questa domanda, sono pronto a eliminare il topic e spostarlo nella sezione consentita.

Offline verasofia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
  • Olivia la Goldenina
    • Instagram di Olivia
Re:Andare a vedere i cuccioli
« Risposta #1 il: 08 Maggio 2020, 19:09:01 »
Ciao, sono nella tua stessa situazione.
Gli allevatori, tramite ENCI, si sono rivolti al Ministero della Salute per avere informazioni sulla movimentazione dei cuccioli tra i 60 e i 90 giorni che vanno consegnati alle famiglie, ma non sono state ancora date risposte utili.
Quello che è sicuramente escluso è la possibilità per le famiglie di andare in visita all'allevamento prescelto per vedere il cucciolo, dato che non rientra in nessuna delle motivazioni previste dai vari decreti.

Io sto rimediando restando in stretto contatto con le allevatrici che mi mandano video, foto e aggiornamenti quotidiani.

Offline LilNick

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
Re:Andare a vedere i cuccioli
« Risposta #2 il: 09 Maggio 2020, 18:35:32 »
Come credevo. Speravo di poterli andare a vedere, soprattutto per fare un bagno nei cuccioli ;)
Mi aveva detto l'allevatore che dal punto di vista della consegna non c'erano problemi in realtà. Questa sì che sarebbe una brutta sorpresa, siamo tutti molto ansiosi di averla qua fra noi!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy