Autore Topic: Sto sbagliando con Bart?  (Letto 10590 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Sto sbagliando con Bart?
« Risposta #45 il: 27 Gennaio 2021, 21:28:18 »
Ottimo Dani.. fai qualche filmato di Bart al lavoro..


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Sto sbagliando con Bart?
« Risposta #46 il: 29 Gennaio 2021, 08:00:50 »
Bart  ogni tanto fa pipì alzando la zampina. Sono rimasta di stucco, non è presto?

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Sto sbagliando con Bart?
« Risposta #47 il: 29 Gennaio 2021, 08:06:04 »
Bart  ogni tanto fa pipì alzando la zampina. Sono rimasta di stucco, non è presto?
Beh cara, che sia precoce e intelligentissimo il piccolo si sapeva....va bene, ci sta eccome!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Sto sbagliando con Bart?
« Risposta #48 il: 29 Gennaio 2021, 09:54:55 »
Woow di già??!! Mi avevano detto dopo gli 8 mesi.... spero che Sunny aspetti un po...ogni tanto fa ancora la pipì sul telo!🥴
Anche Bart ogni tanto ne molla qualcuna sul telo, magari usciamo l'ha fatta torna su e ne molla pochissima. Il veterinario e l'educatore mi hanno detto che  in questo caso vuol marcare. Per la zampa alzata spero bene per i miei muri😱😱😱 . Infatti usciamo ogni ora e mezza perché Bart è un piscione. Stanotte è sceso alle 4, poi alle 6 e gli scappava. Oggi primo giorno di scuola con educatore .

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Sto sbagliando con Bart?
« Risposta #49 il: 29 Gennaio 2021, 09:55:29 »
Namurr ha cominciato a 4 mesi.. ti ricorda qualcuno???


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Sto sbagliando con Bart?
« Risposta #50 il: 29 Gennaio 2021, 10:10:02 »
Namurr ha cominciato a 4 mesi.. ti ricorda qualcuno???
🤔🤔🤔🤔😂😂😂😂

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Sto sbagliando con Bart?
« Risposta #51 il: 30 Gennaio 2021, 09:31:24 »
Fammi sapere cosa ti dice l educatore!!! Anche noi lo stiamo cercando!! Soprattutto per la passeggiata!!
fatto ieri primo incontro di due ore, purtroppo non è quello che mi aspettavo, idee troppo diverse tra di noi.  Ci rivgeremo ad altra persona.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Sto sbagliando con Bart?
« Risposta #52 il: 31 Gennaio 2021, 07:38:08 »
Mi spiace  che non sia andata bene.. cosa non ti ha soddisfatto ?


Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Sto sbagliando con Bart?
« Risposta #53 il: 01 Febbraio 2021, 17:00:42 »
fatto ieri primo incontro di due ore, purtroppo non è quello che mi aspettavo, idee troppo diverse tra di noi.  Ci rivgeremo ad altra persona.

mi consolo, prima di arrivare all'istruttrice attuale ne ho passate altre tre!
Però avrei pensato che con think dog ti saresti trovata bene.... cosa ti  ha deluso?
Monica e Grace

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Sto sbagliando con Bart?
« Risposta #54 il: 02 Febbraio 2021, 17:52:13 »
mi consolo, prima di arrivare all'istruttrice attuale ne ho passate altre tre!
Però avrei pensato che con think dog ti saresti trovata bene.... cosa ti  ha deluso?
Ciao sintetizzando ho trovato che il percorso che mi proponeva fosse idealmente corretto praticamente difficile da attuare. Ho deciso di dividere la mia vita con un cane, cerco nei limiti del possibile di dargli tutto ciò che gli serve per essere appagato ma necessariamente ho altro oltre lui di cui occuparmi, casa, famiglia, genitore. Se per essere sempre performante agli occhi del mio cane devo proporgli ogni giorno esperienze diverse in ambienti diversi, io non sono nelle condizioni di riuscire.  Necessariamente io cerco di dargli il Max che riesco e lui deve snaturarsi un pochino, dobbiamo trovare un punto d' incontro tra le sue esigenze e la nostra vita.
 


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Sto sbagliando con Bart?
« Risposta #55 il: 03 Febbraio 2021, 08:10:25 »
Se per essere sempre performante agli occhi del mio cane devo proporgli ogni giorno esperienze diverse in ambienti diversi, io non sono nelle condizioni di riuscirci.

Ciao Dani, non ci vuole certamente un educatore (questo è un genio) per sapere che sarebbe il massimo proporgli ambienti e cose sempre diverse però basterebbe anche un po’ di sale in zucca per comprendere che il 99% delle persone non ne ha la possibilità.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Sto sbagliando con Bart?
« Risposta #56 il: 03 Febbraio 2021, 18:00:14 »
Ciao Dani, non ci vuole certamente un educatore (questo è un genio) per sapere che sarebbe il massimo proporgli ambienti e cose sempre diverse però basterebbe anche un po’ di sale in zucca per comprendere che il 99% delle persone non ne ha la possibilità.
Mi hai tolto le parole di bocca!!
Piacerebbe anche a me portarli a spasso ogni giorno in un posto diverso e reaglar loro esperienze accattivanti! ma tengo familgia e lavoro e vorrei tenerli per un bel pezzo!!!  :P
Monica e Grace

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:Sto sbagliando con Bart?
« Risposta #57 il: 04 Febbraio 2021, 08:34:14 »
Idem come sopra . Credo che piacerebbe a tutti noi poterli portare a fare e vedere cose diverse ogni giorno (sarebbe un piacere anche per noi non solo per loro  :)) , ma si fa quel che si può.

Ho un lavoro, un marito e tre figli quindi quello che cerco di fare è incastrare in tutto ciò almeno tre passeggiate al giorno con Baloo (la pima alle 5:45 del mattino) mai troppo corte ( di solito un minimo di 45 minuti con la passeggaita pomeridiana di più di un'ora) non facendo sempre la stessa strada e facendo una media di 9/10 km al giorno.

Abito in un paese in provincia di Milano e a parte le volte in cui riescoa a portarlo in Parco/bosco vicino a casa le strade sono sempre le stesse ; cerco però di lasciargli il suo tempo per annusare in giro .

Dani, per quello che ne so Maggie è stata una pelosa felice con voi , quindi vedrai che aggiustando il tiro troverete il vostro equilibrio anche con Bart ( a proposito è bellissimo e divertentissimo con la sua "guerra" al pollo :))

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Sto sbagliando con Bart?
« Risposta #58 il: 04 Febbraio 2021, 10:11:54 »
Io purtroppo faccio uscite moooooooooooooooolto piu' limitate di voi, nonostante levatacce quotidiane alle 4.30!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Sto sbagliando con Bart?
« Risposta #59 il: 04 Febbraio 2021, 13:22:18 »


 Bart ( a proposito è bellissimo e divertentissimo con la sua "guerra" al pollo :))
🤣🤣🤣🤣🤣

 


Privacy Policy - Cookie Policy