Autore Topic: aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (Letto 32607 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #45 il: 08 Ottobre 2014, 15:07:16 »
Ciao Carlo, beh, benissimo dai, mi sembra che stiate andando alla grande  em_040 :thumbup: anch'io e Maggie stiamo facendo le stesse cose. E a scuola va tutto bene ed è molto brava.........poi quando facciamo "i compiti a casa", dovendo fare per forza il piede, il vieni etc fuori in passeggiata, non sempre è brava, proprio perchè viene distratta da tante altre cose.........anzi di recente con il guinzaglio ha cominciato a tirare come una dannata e a fare un po' quello che vuole. Adolescenza, mi sa.........noi però siamo fermi nel darle i comandi e nel farci obbedire.
Penso poi anche che, se è pur vero che devono imparare adesso, e che le cose imparate verranno messe in pratica molto di più quando sarà grande, ora è pur sempre una cucciola. Intendo che ci vuole molta pazienza e non pensare che sia un soldatino.


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #46 il: 09 Ottobre 2014, 22:08:44 »
Contento di poter avere un confronto con te anche sulle cose che si fanno al campo adddestramento!!!:-)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #47 il: 10 Ottobre 2014, 09:22:44 »
Contento di poter avere un confronto con te anche sulle cose che si fanno al campo adddestramento!!!:-)

 :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Buon fine settimana, dai un bacione a Happy da parte mia  ;D


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #48 il: 12 Ottobre 2014, 08:45:52 »
Domandina domenicale :-)
 Quando porto happy al parco , lui chiaramente felice gioca con fratello ecc..ma c è un jack russel, sarà grande un quinto di happy che ha il vizio di montare tutti e di continuo e happy è una sua preda...nel senso che se sto un ora al parco happy per un ora è assediato dal jack..cioè si vede happy che corre con quell altro attaccato dietro..all iniIo pensavo ok..facciamo fare a loro..ma ora sta cosa sta diventando secondo me pesante perché happy non è libero di giocare tranquillo.
il fratello di happy subiva lo stesso trattamento , poi gli ha ringhiato e da quel giorno ha smesso..ma happy non reagisce... Secondo voi che dovrei fare?

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #49 il: 12 Ottobre 2014, 09:29:45 »
O aspetti che reagisca lui, oppure dici al proprietario  del JR se lo può tenere legato


Aaron Barbara & Mauro

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #50 il: 12 Ottobre 2014, 11:53:48 »
O intervieni oppure ti allontani quando c'è lui...


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #51 il: 12 Ottobre 2014, 22:12:19 »
oggi bellissima giornata di sole....stamattina siamo andati in spiaggia...tatnte persone..abbiamo passeggiato con happy libero...prima parte lui ci seguiva tranquillo...era quasi pronto per farsi bagno...ma non l'abbiamo motivato ad entrare in acqua perche non eravamo attrezzati per asciugarlo...abbiamo fatto qualche corsa, qualche richiamo..e sono felice che incontrava tante persone, chi correva ecc e non è saltato addosso a nessuno e non ha seguito nessun cane...seconda parte aveva preso iniziativa e non rispondeva piu al richiamo neanche del fischietto..cmq  non si è mai allontanato troppo.......poiha iniziato a mangiucchiare sabbia e cercava conforto leccando acqua del mare..tornati a casa divorato litri d acqua...

nel pomeriggio siamo stati al parco...happy conosciuto un bastardino 15 mesi, grande come happy..ed hanno giocato piu di mezz'ora insieme, mentre altri cani si dannavano tra di loro...happy ricevuto complimenti da parte di tutto, per la sua calma e bellezza...e pelo morbido...sembra quello che aveva da piccolo..sarà effetto dell crocche nuove unite al fatto che ho dato qualche cucchiaio di olio di semi di girasole...
ora dorme beato
:-)

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #52 il: 12 Ottobre 2014, 22:14:16 »
E bravo Happy e bravi voi!!!!


Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.548
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #53 il: 13 Ottobre 2014, 08:28:04 »
Che emozione a leggere di questa bellissima giornata!!!! Sono proprio contenta!!! Bravo happy e bravi voi!!! Proporrei di cambiare titolo al topic  ;)

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #54 il: 13 Ottobre 2014, 08:37:54 »
Grazie!!!:-) oggi pomeriggio devo partire, vado da mio padre e lascio happy con la mia compagna..starò via due giorni...pesano due giorni senza la belva :-)

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #55 il: 13 Ottobre 2014, 09:35:58 »
Stai diventando "HAppydipendente"!!! em_Devil em_Devil em_Devil


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #56 il: 13 Ottobre 2014, 09:40:55 »
E bravo Carlo, sono proprio contenta per voi e per Happy, bellissima la foto in riva al mare  :D
Ci sentiamo al tuo ritorno tra due giorni  ;D


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #57 il: 13 Ottobre 2014, 11:35:27 »
Bellissimo Happy sulla spiaggia


Aaron Barbara & Mauro

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #58 il: 13 Ottobre 2014, 12:54:41 »
Bellissimo Happy!!!e che bellissima giornata avete passato!!!
Claudia & Aylin


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #59 il: 30 Ottobre 2014, 18:30:03 »
tornati al corso...dopo 3 settimane...oggi eravamo all'inzio con un border collie e nel finale anche con un cockerino....beh...happy sembrava un altro...non faceva neanche il seduto....:-( pessimo pomeriggio e mi sono anche un pò demoralizzato...cio che  non sappiamo fare..è lavorare con distrazioni...infati tornati a casa ho voluto riprovare tutto e faceva tutto...quindi si distrae troppo...per questo anche in passeggiata è diventato un problema, tra il continuo fermarsi annusare...oggi al campo abbiamo fatto
un cane a terra mentre l'altro faceva condotta con varie sequenze...
poi entrmabi i cani insieme con varie sequenze
terra, resta....ecc..
happy sul resta puntava un asino e gli abbaiava...:-)))
vabbe ci rifaremo prox volta..
consigli??

 


Privacy Policy - Cookie Policy