Autore Topic: peso dei vostri cucciolotti  (Letto 133283 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #330 il: 05 Febbraio 2015, 13:58:43 »

Dipende dalla costituzione e poi non è detto che Meggie a fine crescita non sia più grossa e più pesante





Aaron Barbara & Mauro

Ciao Mauro.......sì, lo immagino, dipenderà anche da come sono i genitori di Neve (che mi ricorda un po' Happy di Carlo, vero?). I genitori di Maggie non sono dei "grandoni", ora Maggie al garrese è alta mi sembra 54cm, è in media direi, e certo considero anche che crescerà ancora, ma visti i suoi genitori non credo che diventerà grande come Neve  ;D


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #331 il: 05 Febbraio 2015, 14:35:58 »
Silvia qui è il caso di fare una chiusa scontata molto sconta, la cosa unicamente importante è che i nostri pelosi siano sani, alla fine conta solo quello!





Aaron Barbara & Mauro

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #332 il: 05 Febbraio 2015, 14:46:28 »
Giusto  :good:
Certo che Neve è una gigantessa !!! ^-^
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline nevetheblondie

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #333 il: 05 Febbraio 2015, 14:53:05 »
sisi credo di aver preso un orso bianco razza nana... non un cane razza golden... lo si capisce anche da come si sdraia per terra tutto il giorno, con la tipica posa " a pelle d'orso"..  :laugh: :laugh: :laugh:


Neve e il suo branco  (Edo, Sere e gli altri sei). 
- many is better -

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #334 il: 05 Febbraio 2015, 15:12:08 »
Silvia qui è il caso di fare una chiusa scontata molto sconta, la cosa unicamente importante è che i nostri pelosi siano sani, alla fine conta solo quello!


Aaron Barbara & Mauro

 :good: :thumbup: e concordo al 100%, l'importante è che siano sani  ;D

sisi credo di aver preso un orso bianco razza nana... non un cane razza golden... lo si capisce anche da come si sdraia per terra tutto il giorno, con la tipica posa " a pelle d'orso"..  :laugh: :laugh: :laugh:

ah ah ah, troppo forte  :laugh: :laugh: una coccola gigante da parte mia  :-* alla mia quasi simile (mamma orsa)......aarrrhhh che battutaccia  :dash1: :biggrin:


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.836
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #335 il: 06 Febbraio 2015, 22:42:02 »
Ciao Mauro.......sì, lo immagino, dipenderà anche da come sono i genitori di Neve (che mi ricorda un po' Happy di Carlo, vero?). I genitori di Maggie non sono dei "grandoni", ora Maggie al garrese è alta mi sembra 54cm, è in media direi, e certo considero anche che crescerà ancora, ma visti i suoi genitori non credo che diventerà grande come Neve  ;D
letto solo ra....si in effetti si assomigliano molto!!!:-)

Offline Pastrokkina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 130
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #336 il: 26 Febbraio 2015, 15:40:03 »
Penny ha raggiunto i 21kg e domenica fa 6 mesi  :wub:
Da un mese abbiamo iniziato ad introdurre il cibo adult. Mangia 100g adult + 100g puppy a pasto (7.00 e 19.00) e gradisce molto  :eat:
Se riesco le faccio fare due belle passeggiate di almeno 30 minuti al giorno così non mi potrà rinfacciare di averla fatta arrivare alla prova costume con qualche kg di troppo eheh  :laugh:

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #337 il: 27 Febbraio 2015, 09:39:01 »
Maggie venerdì scorso, in pratica 9 mesi giusti, era 23 kg, pesata dal vet. Mi sembra in gran forma, per niente grassa, anzi........


Offline Pastrokkina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 130
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #338 il: 01 Marzo 2015, 21:54:18 »
Era una battuta  

Offline Daniela6

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 191
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #339 il: 02 Marzo 2015, 06:20:44 »
Il mio Oliver di quasi 5 mesi pesa 13.2 la veterinaria mi ha detto che è un po' sotto peso perché ha avuto gli ascaridi, ma adesso ci stiamo rimettendo.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #340 il: 02 Marzo 2015, 14:14:47 »
Era una battuta

Ma io mi riferivo alla mia Maggie, non a Penny  ;D


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #341 il: 11 Maggio 2015, 21:46:20 »
Ciao a tutti! Maebh ha 5 mesi, pesa 16,5 kg, è alta 49 cm, mangia 400 g di crocche Acana Puppy Large Breed al giorno, suddivise in tre pasti (150/100/150 g colazione/pranzo/cena).




Offline Daniela6

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 191
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #342 il: 12 Maggio 2015, 06:06:56 »
Bellissima Maebh, il mio faccio fatica a fargli mettere su peso, ha 7 mesi e pesa 21 kili e mangia Acana agnello e mela, tre pasti al giorno da 110 grammi ciascuno, la veterinaria mi ha detto che non é magro, solo snello, si vede che la sua costituzione é questa, lui è sempre in movimento non sta mai fermo.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #343 il: 12 Maggio 2015, 10:22:31 »
Che bella Maebh! ha gli stessi ciuffetti spettinati sulle orecchie, che ha anche Maggie  ;D
(OT Maria sei riuscita a recuperare la macchina fotografica? bella la foto, non sembra fatta con il cell!)

Maggie quasi 1 anno (mancano solo 9 giorni  :D), pesata ieri sera, kg. 24,5 ed è alta 55/56, difficile misurarla con esattezza, senza il cinometro, ma su per giù siamo lì  ;D
Sta mangiando ancora circa 350/360 gr di enova riso e agnello, sto cercando di diminuirle leggermente, ma visto che fa abbastanza movimento, specie il fine settimana, vedo che se diminuisco lei perde qualche etto......... ::)
E' in gran forma ed è bella snella  ;D


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #344 il: 12 Maggio 2015, 11:04:35 »

Bellissima Maebh, il mio faccio fatica a fargli mettere su peso, ha 7 mesi e pesa 21 kili e mangia Acana agnello e mela, tre pasti al giorno da 110 grammi ciascuno, la veterinaria mi ha detto che non é magro, solo snello, si vede che la sua costituzione é questa, lui è sempre in movimento non sta mai fermo.

Ad aumentare farà sempre a tempo per ora meglio così





Aaron Barbara & Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy