Autore Topic: In attesa di Leonida  (Letto 8842 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:In attesa di Leonida
« Risposta #45 il: 13 Luglio 2018, 11:46:55 »
sono sicura che vorrai un  gran bene al tuo cucciolo e che riuscirà a farti cambiare idea..... e lo spero perché a me quella foto mette una gran tristezza. Ma è solo una mia sensazione....
Monica e Grace

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:In attesa di Leonida
« Risposta #46 il: 13 Luglio 2018, 12:03:22 »
sono sicura che vorrai un  gran bene al tuo cucciolo e che riuscirà a farti cambiare idea..... e lo spero perché a me quella foto mette una gran tristezza. Ma è solo una mia sensazione....

Quoto in ogni virgola...
Ora è estate e ci si deve preoccupare del sole, quella cuccia in plastica non la userà..lo troverai sempre spetasciato sul pavimento all'ombra e forse quando sarà il momento di usarla non ci entrerà più perchè minuscola.. Quando sarà inverno e ci sarà mal tempo..
Una riflessione che voglio esprimere è che credo che ci sia il tempo per ogni cosa... Forse per il lavoro che vi porta via così tante ore non è il momento giusto... E se la Vs idea è quella di far crescere Vs figlia con un cane forse... avete sbagliato razza e taglia..
Lo dico non con rabbia o maleducazione ma con rammarico perché i golden sono meravigliosi per la famiglia, se si ha la possibilità di farli vivere al meglio stimolati ed integrati

Offline GiulianoGironi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
  • Ettore & Giuliano & Rossana
Re:In attesa di Leonida
« Risposta #47 il: 13 Luglio 2018, 12:43:10 »
I Golden sono tutt'uno con la famiglia, già lo sapevo prima di prendere Ettore ma ogni giorno che passa mi stupisco come lui cerchi la famiglia e non la casa o il giardino quello è il contorno per loro.
Noi abbiamo un grande terrazzo ma se noi siamo dentro in casa lui è in casa con noi, se andiamo in bagno lui è davanti alla porta del bagno.
Soffrono la solitudine e poi così piccino....
“Fissa il tuo cane negli occhi e tenta ancora di affermare che gli animali non hanno un'anima.” -Victor Hugo-

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:In attesa di Leonida
« Risposta #48 il: 13 Luglio 2018, 20:06:00 »
io sono un caso disperato, non solo il golden, ma pure i jack mi ritrovo anche in bagno...e non se ne vanno
Teo Artu' e Rocky

Offline Leonida

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re:In attesa di Leonida
« Risposta #49 il: 19 Luglio 2018, 11:19:50 »
Ieri è arrivato Leo..si è subito ambientato con la casa e anche anche fuori corso e giocato con mia figlia ha iniziato a esplorare tutti i posti..ha mangiato di gusto bevuto e i bisogni sono riuscito a fargli fare
Piu volte i bisogni fuori sempre premiandolo e tante coccole...Stanotte e stamattina presto mi ha fregato ma non fa nulla e ancora il primo giorno.
Ha esplorato tutto il giardino anche il suo recinto come la cuccia aiutandolo e premiandolo una volta entrato....si fa certe dormite come adesso sta al posto piu fresco sempre con arietta.
Ha conosciuto l altro cane che  inaspettatamente lei che è sempre irruente appena lo ha visto si è calmata e accucciata affianco a lui sempre separati dal recinto.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:In attesa di Leonida
« Risposta #50 il: 19 Luglio 2018, 12:09:36 »
Che patatino! Benvenuto Leonida!

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:In attesa di Leonida
« Risposta #51 il: 19 Luglio 2018, 12:42:02 »
Ieri è arrivato Leo..si è subito ambientato con la casa e anche anche fuori corso e giocato con mia figlia ha iniziato a esplorare tutti i posti..ha mangiato di gusto bevuto e i bisogni sono riuscito a fargli fare
Piu volte i bisogni fuori sempre premiandolo e tante coccole...Stanotte e stamattina presto mi ha fregato ma non fa nulla e ancora il primo giorno.
Ha esplorato tutto il giardino anche il suo recinto come la cuccia aiutandolo e premiandolo una volta entrato....si fa certe dormite come adesso sta al posto piu fresco sempre con arietta.
Ha conosciuto l altro cane che  inaspettatamente lei che è sempre irruente appena lo ha visto si è calmata e accucciata affianco a lui sempre separati dal recinto.
Splendido Leo! Sei un autentico patatone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:In attesa di Leonida
« Risposta #52 il: 19 Luglio 2018, 13:54:00 »
Benvenuto bel pancino

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:In attesa di Leonida
« Risposta #53 il: 20 Luglio 2018, 13:51:28 »
che tenerone! benvenuto!
Monica e Grace

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:In attesa di Leonida
« Risposta #54 il: 20 Luglio 2018, 15:20:38 »
Benvenuto, che topolino!!! e che nostalgia!😊

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:In attesa di Leonida
« Risposta #55 il: 20 Luglio 2018, 17:08:06 »
Davvero bello Leonida!!!
Buona avventura!!!


Offline Leonida

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re:In attesa di Leonida
« Risposta #56 il: 27 Luglio 2018, 15:18:58 »
Una info adesso lui mangia 3 volte al giorno...quante ore deve passare tra un pasto all altro?Io per adesso faccio 6 -13 -19

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
In attesa di Leonida
« Risposta #57 il: 27 Luglio 2018, 15:21:47 »
Va benissimo. Non meno di sei ore. Poi quando passerai ai due pasti farai mattino e sera.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:In attesa di Leonida
« Risposta #58 il: 12 Novembre 2018, 19:06:25 »
Di solito non mi piace ribattere su questioni che sono passate da un pò....ma ieri sera un'amica....grazie DaNina....mi ha inviato un messaggio dove si parlava di noi....


Ora, non credo che tu, Angelo legga più il nostro Forum, ma se invece lo fai volevo solo farti un appunto:
in primis, sei entrato tu nel Nostro Forum chiedendo consigli su come gestire il tuo cucciolo, e ne hai avuti tanti e quasi tutti simili.
Ma, di solito quando si chiede un consiglio si accetta il fatto che altri utenti che hanno già vissuto la bellissima esperienza di un cucciolo ti rispondano cose che a te non piacciono, ma se hai già ben chiaro come crescerai il tuo cucciolo evita di venire a chiedere consigli per poi non accettarli o peggio ancora per andare poi a denigrare il Nostro Forum e le persone che per te hanno speso del tempo, per darti consigli mirati e per aiutarti nella delicata prima parte di vita con il tuo cucciolo....e non è nemmeno carino dire che ti sono state dette cose che invece hai inventato...nessuno si è permesso di "dirtene di tutti i colori" come hai scritto tu....


Inoltre...non sei simpatico e nemmeno corretto dicendo quello che hai detto, e che per correttezza MIA nei confronti dei miei utenti ora riporterò qui...
Mi spiace solo che il tuo post su quella pagina sia stato chiuso perchè mi sarebbe piaciuto risponderti direttamente li...
E cmq buona vita con il tuo cane....



Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:In attesa di Leonida
« Risposta #59 il: 12 Novembre 2018, 19:50:38 »
allora alla fine il gruppo l'avevo beccato lol, chissa' perche' da ieri non accettano la mia iscrizione, forse perche' sanno che arrivo col diablo? lol
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy