Autore Topic: Sciuremarie in azione  (Letto 77848 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Sciuremarie in azione
« il: 10 Marzo 2015, 15:46:44 »
Essendo sciuramaria di nome e (spero non troppo) di fatto, ritengo giusto aprire questo topic del quale già c'è stato qualche anticipo (vedi http://www.golden-forum.it/index.php?topic=10121.0). Sappiate che, per il 90% di coloro che la vedono, la bionda Maebh è "il cane della carta igienica". Ho smesso di dire che quello è un Labrador, perché tanto non serve. Però la prossima volta forse risponderò: "Come, della carta igienica? Nel senso che fa C##ARE?" :D

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #1 il: 10 Marzo 2015, 19:22:32 »
E invece fregarsene?

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #2 il: 10 Marzo 2015, 20:18:40 »
Come ogni tanto dico:credo che la solita risposta educata e esplicativa, richieda lo stesso tempo della "malarisposta" ,con pero' un ben diverso ritorno d'immagine di noi "cagnari" ;) .
Ciao

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #3 il: 10 Marzo 2015, 20:44:20 »
Haha, sapessi cosa dicono a me e se mi prendo la briga di dire FLAT COATED RETRIEVER fanno EEEEEÈ.....?
Però un paio di settimane fa, a spasso per boschi con la mia amica per un totale di 3 flat, un simpatico signore ha chiesto se erano gemelle  :o

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #4 il: 10 Marzo 2015, 21:21:33 »
Come ogni tanto dico:credo che la solita risposta educata e esplicativa, richieda lo stesso tempo della "malarisposta", con pero' un ben diverso ritorno d'immagine di noi "cagnari" ;) .
Ciao

Ma naturalmente stavo scherzando: magari preparo dei bigliettini con degli schizzi delle differenze fra Golden e Labrador da distribuire a tutti (e sono tanti!) quelli che mi interpellano?
Un altro classico è: "Diventa grande?", dice una. E la sua amica: "Ma certo! Non vedi che zampe grosse?".

Haha, sapessi cosa dicono a me e se mi prendo la briga di dire FLAT COATED RETRIEVER fanno EEEEEÈ.....?


Belli, i Flat! A dire il vero uno mi ha persino saputo dire che Maebh ha un nome irlandese, perché lui ascolta musica celtica! Una delle signore più simpatiche che ho incontrato si è fermata, ha guardato il cane e ha detto solo, con un sorriso: "Beh!". E io: "Eeeh?". E lei: "Eh!". E io: "Grazie!". E via. Così.

Il topic rimane aperto per altre segnalazioni di sciuremarie in azione!
« Ultima modifica: 10 Marzo 2015, 22:09:58 da LaMaria »

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #5 il: 10 Marzo 2015, 22:59:16 »
Guarda, questa è estremamente esemplificativa nel nostro caso, ovviamente



Io ho anche sentito dire: "stai lontano che i cani neri mordono"  :icon_confused:

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #6 il: 11 Marzo 2015, 05:07:51 »
Un paio di settimane fa una coppia era davanti alla casa,passo con Shila e la signora dice al marito:
Guarda un cane da neve ?-?-?  :o

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #7 il: 11 Marzo 2015, 06:56:36 »
Guarda, questa è estremamente esemplificativa nel nostro caso, ovviamente



Io ho anche sentito dire: "stai lontano che i cani neri mordono"  :icond_confused:

Anch'io non avevo idea di che fosse il flatcoat retriever fino a che non sono capitata qui  :P

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #8 il: 11 Marzo 2015, 08:21:10 »

Guarda, questa è estremamente esemplificativa nel nostro caso, ovviamente



Io ho anche sentito dire: "stai lontano che i cani neri mordono"  :icon_confused:


Questa è bellissima!!!!


Katy, Franco e Pato


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #9 il: 11 Marzo 2015, 10:58:55 »
ah ah mi fate morire............

Io ormai ho smesso di dire che non è un labrador ma una golden..........anche se ora, a quasi 10 mesi, non la scambiano più tanto per un labrador........e anzi, devo dire che parecchia gente che ci ferma mi chiede "è un golden?"  em_039 em_042

Eh Vale, il cane nero, è come l'uomo nero...........fa pppppauraaaaaaaa........... :laugh: :laugh: :laugh:


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #10 il: 11 Marzo 2015, 12:17:47 »
Ma meglio guarda, così non ci rompono le scatole.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #11 il: 11 Marzo 2015, 13:05:40 »
Io ho anche sentito dire: "stai lontano che i cani neri mordono"  :icon_confused:

Questo è razzismo! Meno male che la mia cucciola si fa accarezzare indipendentemente dal colore della mano!  ^-^

Però... però... avevo comprato l'auto nera coi sedili neri in tinta col cane nero (e non mordeva!) che purtroppo ci ha lasciati. Adesso mi sono accorta che i sedili attraggono i peli e c'è una lanugine biancastra poco estetica. Forse era meglio un Flat?  ;)

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #12 il: 11 Marzo 2015, 13:15:05 »
E non avete mai sentito "E' un labrador con il pelo lungo"??  em_Devil
Ormai non correggo più le mi....te che dicono.... tiro avanti e sorvolo perché spesso, nonostante la risposta, vedo che non ne sono nemmeno convinti e pensano solo a modo loro!!
Monica e Grace

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #13 il: 11 Marzo 2015, 13:17:05 »



Forse era meglio un Flat?  ;)


Ma assolutamente no, viva i Golden!

Golden forever!






Aaron Barbara & Mauro

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #14 il: 11 Marzo 2015, 13:48:21 »
Haha, pensa che io ho flat nero e macchina bianca, ma con interno nero. Scherzi a parte, con un cane non prenderei mai una macchina scura. Potendo scegliere, ovviamente.
Le m..te che dicono andrebbero segnate perché poi ci si dimentica.

 


Privacy Policy - Cookie Policy