Autore Topic: PROPOSTA INTERESSANTE PER CHI HA CANI DA LAVORO!  (Letto 4678 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
PROPOSTA INTERESSANTE PER CHI HA CANI DA LAVORO!
« il: 14 Febbraio 2013, 10:16:00 »
vi posto un annuncio che potrebbe interessare chi, tra gli utenti, ha il proprio peloso "sportivo".
come ho gia' scritto a kaffa (che ringrazio per avermi dato l'autorizzazione), questo annuncio e' serio e veritiero e la laureanda che scrive, si iscrivera' anche lei a questo forum (come potete leggere sotto) per meglio informarvi.


copio e incollo dai miei messaggi privati di fb.


CHIARA DI DIO:

Ciao Anna, innanzitutto grazie per l'interessamento e l'aiuto!
Sono laureanda in veterinaria e la mia tesi avrà come argomento lo studio ecografico delle articolazioni di spalla e ginocchio del cane da lavoro (quindi un cane che si alleni in una specifica disciplina, che sia agility, soccorso, difesa,...).
L'esame ecografico è totalmente GRATUITO e si svolgerà presso la facoltà di veterinaria di milano (via celoria 10), dipartimento di clinica medica, con il professor Faverzani.
I padroni possono ovviamente assistere all'esame, che è assolutamente indolore e viene effettuato su cane sveglio, senza nemmeno il bisogno di rasare la zona interessata.
Per ogni cane sono necessari non più di 40 minuti. Alla fine della visita il padrone potrà portare a casa le immagini ecografiche (basta portare una chiavetta usb!)
Le visite si svolgono dal lunedì al venerdì tra le 9 e le 13 circa.
Se sei interessata, per prendere appuntamento puoi chiamare direttamente me! Il mio numero è 333 7769596.
Se mi dai il link del forum, entro anche io
Grazie ancora!
« Ultima modifica: 14 Febbraio 2013, 20:14:05 da ChiaraMamo »

Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re:PROPOSTA INTERESSANTE PER CHI HA CANI DA LAVORO!
« Risposta #1 il: 14 Febbraio 2013, 19:24:31 »
nessuno a cui puo' interessare questa cosa?????
« Ultima modifica: 14 Febbraio 2013, 20:14:50 da ChiaraMamo »

Offline summeronice

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:PROPOSTA INTERESSANTE PER CHI HA CANI DA LAVORO!
« Risposta #2 il: 16 Febbraio 2013, 12:51:18 »
potrebbe interessare a me con i malinois che fanno ud e obedience.. ho anche un whippet che tengo in forma ma che ha fatto ad alti livelli coursing e racing

 


Privacy Policy - Cookie Policy