Autore Topic: QUANTO ASPETTARE DOPO LA MORTE DI UN NOSTRO PELOSO PER PRENDERNE UN ALTRO?  (Letto 2876 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Mi permetto di dire soltanto poche parole, essendo una scelta estremamente personale.
Una cara amica qui sul forum, dopo la scomparsa di Joy - storia che ci ha segnato moltissimo tanto da dedicarle il primo raduno ufficiale - in firma mise questa frase:


Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli

Ecco... sono perfettamente d'accordo.


P.s: Ary... spero tu stia sempre bene e che la tua vita sia piena di colori... ci manchi...

staff@golden-forum.it

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
In questi momenti,i pensieri sono tanti e di certo per lo piu' non troppo entusiastici verso una nuova storia ,una nuova vita da accogliere in un contesto ,provato  da un fatto raro ,ma non impossibile.Rimettersi in gioco,riinvestire in sentimenti ...............?Di certo un bambino ha una visione...diversa dalla nostra ma credo che il suo volere debba aiutare noi a fare una scelta di "...la vita continua" e credo sia giusto non abbandonarsi allo sconforto, in maniera passiva e penso che sia importante  riprendere questo rapporto di condivisione con un peloso ,che ha molto da dare ad un pargolo che cresce,(ma anche a noi che invecchiamo ^-^ ).Molly sono certo, che da lassu' non si sentirà tradita.Fare filosofia sull'amore ..umano, credo abbia poca attinenza con un rapporto con un peloso ^-^ .Di certo hai la certezza che lui(il peloso) non ti tradirà mai e sarai sicuramente meno sola
Ciao

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.710
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Ciao, credo sia un fattore estremamente soggettivo tra il mio primo cane e Maggie sono passati 20 anni, ne avevo 27 e Maggie è arrivata a 47, e dopo di lei non ne avrò altri. So che in moltissimi non capiranno ma sono convinta che nella vita ci sia un Amore con la A maiuscola, un incontro speciale, come con le persone, sono con mio marito da 38 anni e resterà solo lui. Ho avuto l'onore di incontrare Maggie, mi da ciò che io non riuscirò a restituirle vivessi mille anni, non potrei farcela.

Dani, questo è uno dei post più profondi, riflessivi e amorevoli che abbia mai letto.
È bellissimo ciò che hai scritto.
Semplicemente.... violentemente.... intimamente bellissimo.
Una delle rare volte che , leggendo, mi scuota fortemente dentro.
È oltre l’amore.... va oltre.
Un affettuosissimo abbraccio.
Grazie
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.332
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Mi permetto di dire soltanto poche parole, essendo una scelta estremamente personale.
Una cara amica qui sul forum, dopo la scomparsa di Joy - storia che ci ha segnato moltissimo tanto da dedicarle il primo raduno ufficiale - in firma mise questa frase:


Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli

Ecco... sono perfettamente d'accordo.


P.s: Ary... spero tu stia sempre bene e che la tua vita sia piena di colori... ci manchi...


sta bene ogni tanto la leggo in fb
Teo Artu' e Rocky

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.268
  • Monica e Grace
Mi permetto di dire soltanto poche parole, essendo una scelta estremamente personale.
Una cara amica qui sul forum, dopo la scomparsa di Joy - storia che ci ha segnato moltissimo tanto da dedicarle il primo raduno ufficiale - in firma mise questa frase:
Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
Ecco... sono perfettamente d'accordo.
P.s: Ary... spero tu stia sempre bene e che la tua vita sia piena di colori... ci manchi...

Hai ragione!!! domenica sono andata in canile.... non ho avuto quel colpo di fulmine che avevo avuto le altre volte.... no, non è ancora il momento giusto..... arriverà! Ma non lo cerco....
Monica e Grace

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Hai ragione!!! domenica sono andata in canile.... non ho avuto quel colpo di fulmine che avevo avuto le altre volte.... no, non è ancora il momento giusto..... arriverà! Ma non lo cerco....

posso girarti io un bel pò di foto di canuzzi bisognosi, sperando nel colpo di fulmine.


Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.268
  • Monica e Grace
posso girarti io un bel pò di foto di canuzzi bisognosi, sperando nel colpo di fulmine.

Pensa che la maggior parte di quelli che ho visto arrivavano dal sud  :-[
Monica e Grace

Offline Cicciodobro

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
Pensa che la maggior parte di quelli che ho visto arrivavano dal sud  :-[

E già, ne ho uno seduto sul (ex) mio divano... :-P

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Anche la pargola era con te alla ricerca del "colpo di fulmine?"
Ciao

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.268
  • Monica e Grace
Anche la pargola era con te alla ricerca del "colpo di fulmine?"
Ciao

no Grace non c'era, l'ho lasciata a casa perché in questo rifugio chiedono così....
comunque ho scoperto che sono più tentata dai "vecchietti" che dai cuccioli... ora passiamo l'estate, poi vedremo!
Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy