Autore Topic: uno spuntino al volo  (Letto 1072 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline piperita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 398
uno spuntino al volo
« il: 22 Febbraio 2012, 16:12:51 »
Ciao a tutti,oggi giornata stupenda porto Forrest a fare due corse in spiaggia.Allo stabilimento balneare,chiuso,trovo una mamma con figlio e una deliziosa cagnolina di 8 mesi.I quadrupedi si mettono a giocare rincorrendosi finchè Forrest comincia a saltare su e giù da una piattaforma in legno( h70cm) come" per farsi vedere",Inutili tutti i richiami.All'improvviso si butta al volo sul sacchetto di carta ,che io non avevo notato,depositato di fianco al ragazzino ,, ne sfila al volo un panino imbottito di prosciutto e fugge. Credo l'abbia ingoiato, perchè  l'ho subito riacciuffato ma del panino non c'era più traccia.Che possa dargli problemi? ;D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:uno spuntino al volo
« Risposta #1 il: 22 Febbraio 2012, 16:16:33 »
Buongustaio il tuo Forrest!!!

Tranquilla vedrai che non succederà nulla...( pane fresco e prosciutto non sono certo cibi per lui..ma non sono velenosi!)



staff@golden-forum.it

Offline piperita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 398
Re:uno spuntino al volo
« Risposta #2 il: 22 Febbraio 2012, 16:38:18 »
Grazie Chiara lo spero anch'io,solo non capisco perchè se provo a proporgli qualche cosa di nuovo a casa succede che la vomita,quello che mangia per strada MAI

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:uno spuntino al volo
« Risposta #3 il: 22 Febbraio 2012, 17:21:48 »
complimenti per lo spuntino!!  l'importante è che non vomiti il panino visto che l'ha tragugiato! La mia ogni volta che ruba manda giù così velocemente che dopo lo vomita quasi intero! >:(


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

 


Privacy Policy - Cookie Policy