Autore Topic: NON HA APPETITO  (Letto 1149 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Blue Ronny

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
NON HA APPETITO
« il: 06 Dicembre 2011, 10:07:39 »
Anche a voi è capitato che in alcuni periodi abbiano meno appetito?
Mi spiego meglio: come tutti i golden qualsiasi cosa che sia cibo la divorano, ma in questo periodo Ronny quando gli preparo le crocchette tra un pò neanche le guarda e non le finisce.
Lui è il solito non ha cambiato comportamenti,dorme gioca ecc...
Secondo voi può aver accusato che per qualche giorno non è andato a casa a pranzo il mio compagno ma i miei suoceri?Mi faccio mille domande perchè non riesco a capire il suo atteggiamento e non vorrei sbagliare

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:NON HA APPETITO
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2011, 10:21:59 »
a noi si... ma in estate.....

staff@golden-forum.it

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:NON HA APPETITO
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2011, 10:23:53 »
al mio whisky è successo con il caldo di non voler mangiare piu!!   saltava proprio il primo pasto della mattina! con il fresco è tornato a divorare tutto!!  non sarebbe però questo caso...dato che nn c'è caldo..cmq se hai la conferma che il cucciolo non ha problemi..credo che nn ci si debba preoccupare...pero magari un controllino che ti confermi che è tutto a posto per scrupolo lo farei!


ps. prova a fare questo(me lo avevano consigliato qui sul forum): gli prepari la ciotola della pappa, e se vedi che nn la mangia dopo una decina di minuti gliela togli via...e gliela ripresenti per il pasto sucessivo. se nel caso fossero solo capricci..beh..vedi come la volta dopo mangia!! come si è letto tante volte sul forum i nostri pelosi sono moooolto capricciosi con il mangiare!!

Offline Blue Ronny

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:NON HA APPETITO
« Risposta #3 il: 06 Dicembre 2011, 13:10:25 »
Stamattina ho chiamato il vet,anche lui mi ha detto che può essere solo un capriccio perchè fa tutto come sempre comunque devo andare da lui questa settimana per cui farà un controllo,grazie dei suggerimenti

Offline Filippo

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re:NON HA APPETITO
« Risposta #4 il: 09 Dicembre 2011, 22:45:44 »
Identico problema con adone ..tra l altro un cucciolo di nove mesi..quindi in teoria dovrebbe divorare la ciotola..ma mi sembra di capire che sia n problema abbastanza diffuso..noi prima sbagliavamo aggiungendo nelle crocche qualche cosa in più per attirare il suo gusto...poi giustamente in qto forum ci hanno consigliato di non aggiungere assolutamente altro! Ora solo crocche con un po d acqua - enova - anche stasera ha fatto fatica malgrado abbia camminato tutto il giorno! Pensavamo di cambiare crocche prendendo le Orijen

 


Privacy Policy - Cookie Policy