Autore Topic: Primo incubo?  (Letto 1190 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Silu

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 607
Primo incubo?
« il: 25 Novembre 2011, 22:51:19 »
Ieri notte Lasko mentre dormiva beato, con me che lavoravo al pc, si è svegliato improvvisamente facendo un acuto guaito che non avevo mai sentito prima.
Mi avvicino a lui, lo faccio uscire dal Kennel (portandosi il suo lenzuolo preferito, cosa che fa praticamente sempre che nemmeno Linus) e mi sembrava spaventato.
L'ho coccolato a lungo e poi si è rimesso beato a dormire.
Possibile sia stato un incubo?
"Non è possibile neanche immaginare una permanenza, una perseveranza nell'esistenza, senza degli uomini disposti ad attestare ciò che è e che appare loro perché è"
H. Arendt

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Primo incubo?
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2011, 22:56:40 »
Puo' essere e' dimostrato che sognano anche loro.
Artu' spesso nel sonno uggiola e fa rumori Teo idem anzi talvolta ringhia pure ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline Silu

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 607
Re:Primo incubo?
« Risposta #2 il: 25 Novembre 2011, 23:03:59 »
Puo' essere e' dimostrato che sognano anche loro.
Artu' spesso nel sonno uggiola e fa rumori Teo idem anzi talvolta ringhia pure ah ah ah


Alle volte lui muove le zampette...ma quel guaito stranissimo non gliel'ho mai sentito nemmeno durante la veglia.
Cucciolo...chissà che stava sognando.
"Non è possibile neanche immaginare una permanenza, una perseveranza nell'esistenza, senza degli uomini disposti ad attestare ciò che è e che appare loro perché è"
H. Arendt

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Primo incubo?
« Risposta #3 il: 26 Novembre 2011, 10:04:08 »
Gioia!! Secondo me sognano e hanno incubi come noi..pesso la mia mentre dorme batte i denti, ringhia, muove le zampe come se corresse e sbatte le coda..abbaia..pinage..povero cucciolo chissà come sognava!!! :D :D


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

 


Privacy Policy - Cookie Policy