Autore Topic: cosa hanno mangiato i nostri pelosi... CHE NON DOVEVANO MANGIARE!  (Letto 23500 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: cosa hanno mangiato i nostri pelosi... CHE NON DOVEVANO MANGIARE!
« Risposta #30 il: 02 Marzo 2011, 14:52:22 »
jasion la settimana scorsa mi ha fatto toccare il fondo dello schifo....  ha mangiato un ASSORBENTE USATO...(da chi non si sa :whistling:) e il giorno dopo mentre eravamo al bosco ho visto che restava seduto troppo tempo per fare la cacca...quindi mi sono avvicinata ed ho visto qualcosa appeso al sederino...ho dovuto tirarlo io perchè era rimasto incastrato...praticamente intero è uscito... em_026

invece due settimane fa eravamo in paese a fare una breve passeggiata igenica... quando all'improvviso si è avventato su una busta di pesce marcio lasciata per terra da qualcuno (io vivo al sud, non so se mi spiego)...  non voleva lasciarla e io sono stata per dieci minuti con la mano nella sua bocca cercando di togierli la busta che nel frattempo si è squarciata facendo cadere il pesce sulle mie scarpe nuove di camoscio.. :'(   per non parlare della puzza del pesce sulle mani...

Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Re: cosa hanno mangiato i nostri pelosi... CHE NON DOVEVANO MANGIARE!
« Risposta #31 il: 02 Marzo 2011, 15:59:30 »
jasion la settimana scorsa mi ha fatto toccare il fondo dello schifo.... 

Oddio  :empathy2:

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: cosa hanno mangiato i nostri pelosi... CHE NON DOVEVANO MANGIARE!
« Risposta #32 il: 03 Marzo 2011, 10:46:30 »
jasion la settimana scorsa mi ha fatto toccare il fondo dello schifo....  ha mangiato un ASSORBENTE USATO...(da chi non si sa :whistling:) e il giorno dopo mentre eravamo al bosco ho visto che restava seduto troppo tempo per fare la cacca...quindi mi sono avvicinata ed ho visto qualcosa appeso al sederino...ho dovuto tirarlo io perchè era rimasto incastrato...praticamente intero è uscito... em_026

invece due settimane fa eravamo in paese a fare una breve passeggiata igenica... quando all'improvviso si è avventato su una busta di pesce marcio lasciata per terra da qualcuno (io vivo al sud, non so se mi spiego)...  non voleva lasciarla e io sono stata per dieci minuti con la mano nella sua bocca cercando di togierli la busta che nel frattempo si è squarciata facendo cadere il pesce sulle mie scarpe nuove di camoscio.. :'(   per non parlare della puzza del pesce sulle mani...

non cambia quassù sai? Ariel tutti i giorni mangia schifezze in campagna...da formaggi scaduti gettati tra le vigne a ossa di non so che buttate nell'erba. Non è questione di sud o nord, ma di educazione caspita.
Per il resto Ariel non ha mai ingoiato nulla che non sia cibo -oltre alle feci ovviamente, ma su quelle ormai mi sono fatta l'abitudine-  :dash1: :dash1:
Lei non manda giù, ma distrugge a brandelli! Per fortuna...fazzoletti, giornali, cartoni...si diverte a strapparli in mille pezzi tappezzando il pavimento di coriandoli. Ora però devo dire che sta migliorando...
Per quanto riguarda il cibo, è insaziabile. Se le mettessi il sacco di Enova a disposizione lo finirebbe, ne sono convinta!


Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: cosa hanno mangiato i nostri pelosi... CHE NON DOVEVANO MANGIARE!
« Risposta #33 il: 03 Marzo 2011, 14:43:06 »
non cambia quassù sai? Ariel tutti i giorni mangia schifezze in campagna...da formaggi scaduti gettati tra le vigne a ossa di non so che buttate nell'erba. Non è questione di sud o nord, ma di educazione caspita.


la maleducazione c'è dapertutto, ma il senso civico e  il rispetto dell'ambiente è più sviluppato al nord magari di poco ma una differenza c'è...che ci piaccia o no questa è la realtà e io la vivo tutti i giorni e molto spesso e jason che ne paga le spese... :diablo6jt: non è giusto!!

Offline Michela Laika

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re: cosa hanno mangiato i nostri pelosi... CHE NON DOVEVANO MANGIARE!
« Risposta #34 il: 05 Marzo 2011, 12:53:39 »
e dopo due giorni di cacchina sfatta abbiamo scoperto cosa aveva mangiato la piccola ladruncola!!!
Questa mattina infatti ha "fatto" un CALZINO! mangiato e espulso tutto intero!!!

Offline Bayley batuffolo di pelo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
  • il nostro batuffolino!
Re: cosa hanno mangiato i nostri pelosi... CHE NON DOVEVANO MANGIARE!
« Risposta #35 il: 05 Marzo 2011, 23:16:22 »
O mio Dio che risate che mi sto facendo con i vostri racconti!
cmq anche bayley non scherza,regolarmente quando c' è da buttare la spazzatura,magari la lascio un attimo in ingresso per controllare la casa e chi mi trovo con il muso dentro a scofanarsi qualche schifezza ???ma bayley ovviamente,si è mangiato bucce di banana,plastica carta,verdure crude e /o marce una volta ha trovato anche un assorbente !!
La cacca la mangiava solo da piccolissimo ora ha smesso e quelle degli altri cani la schifa abbastanza,per ora,speriamo bene!!!
perrò quest' estate si è mangiato un grillo ma vivo!era molto piccolo ha visto sta cosa saltare....valli a capire i cani!!!!!!!!! :-X

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re: cosa hanno mangiato i nostri pelosi... CHE NON DOVEVANO MANGIARE!
« Risposta #36 il: 07 Marzo 2011, 09:18:52 »

Una confezione di barrette Kinder INTERA, nemmeno aperta, da 10 (credo) quando l'ho scoperto era SCOMPARSA, mi volevo suicidare   em_004 em_019 ... Chiamato il vet, lo abbiamo fatto vomitare dopo poco.

Delle presine da cucina di cotone, fatte a mano con l'uncinetto dalla nonna... Una l'ha vomitata e le altre espulse con le feci...

Sono una disgraziata, vero?  ;D  :-\

Offline Michela Laika

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re: cosa hanno mangiato i nostri pelosi... CHE NON DOVEVANO MANGIARE!
« Risposta #37 il: 07 Marzo 2011, 10:54:58 »
Una confezione di barrette Kinder INTERA, nemmeno aperta, da 10 (credo) quando l'ho scoperto era SCOMPARSA, mi volevo suicidare   em_004 em_019 ... Chiamato il vet, lo abbiamo fatto vomitare dopo poco.

Delle presine da cucina di cotone, fatte a mano con l'uncinetto dalla nonna... Una l'ha vomitata e le altre espulse con le feci...

Sono una disgraziata, vero?  ;D  :-\

no tranquilla sei in ottima compagnia... Laika tutto ciò che vede mangia!!! ora ha quasi sei mesi e io finalmente ho imparato a essere più ordinata e a non lasciare mai niente in giro! e ho anche dovuto imparare a mettere la spugnetta della cucina in alto e non nel lavandino perchè me ne ha mangiate già 5!!!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: cosa hanno mangiato i nostri pelosi... CHE NON DOVEVANO MANGIARE!
« Risposta #38 il: 07 Marzo 2011, 10:59:28 »
Artu' ieri ha scoperto che puo' arrivare a bere l'acqua della tazza del gabinetto...che schifo
Teo Artu' e Rocky

Offline rita54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • Tobia e Battista
Re: cosa hanno mangiato i nostri pelosi... CHE NON DOVEVANO MANGIARE!
« Risposta #39 il: 07 Marzo 2011, 11:22:52 »
Ragazzi, mi consolo nel leggere le vostre avventure. il mio Tobia, a parte la cacca che trova in giardino, sua o di Battista, legnetti vari, la pappa del bambino che ho qui a balia (era in alto di più di un metro eh), il cuscino del divano...non ha mangiato nient'altro, forse. sì, perchè settimana scorsa ha fatto 3 giorni a vomitare e la veterinaria ha detto che potrebbe avere ingoiato qualcosa che gli si è fermato nell'esofago. io ho pensato all'osso di bufalo che gli ho dato per giocare e che è sparito (l'ho cercato anche sotto i mobili ma niente). adesso sono 4 giorni che mangia semi-solido o semi-liquido, senza crocchette e sembra stare meglio, ma bisogna vedere quando torniamo all'alimentazione normale. speriamo bene, altrimenti ci tocca fare una rx. buona giornata a tutti e...chiudiamo tutti gli armadietti ah ah

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:cosa hanno mangiato i nostri pelosi... CHE NON DOVEVANO MANGIARE!
« Risposta #40 il: 16 Aprile 2015, 21:07:49 »
meno male che ho trovato questo post...... Grace ha appena mangiato un spugnetta insaponata.......... :-[ speriamo non stia male!
Monica e Grace

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:cosa hanno mangiato i nostri pelosi... CHE NON DOVEVANO MANGIARE!
« Risposta #41 il: 17 Aprile 2015, 16:56:06 »



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy