Autore Topic: trasporto in auto thor  (Letto 2102 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bertz

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
trasporto in auto thor
« il: 29 Ottobre 2019, 10:43:08 »
Buongiorno, chiedo a tutti voi, che siete esperti, thor, non vuole mai montare in macchina nel suo trasportino ( trasportone ) , si sdraia per terra davanti la macchina e lo devo caricare a peso.
Poi una volta dentro e durante il viaggio è tranquillo, guarda fuori o dorme.

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:trasporto in auto thor
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2019, 14:15:41 »
Ciao! Se hai spazio hai provato a metterlo nel bagagliaio senza il trasportino?! Magari con dei teli e anche dei suoi giochi. Oppure ho letto qui sul forum che se e solo un cane può viaggiare nei sedili posteriori con pettorina e una specie di guinzaglio allacciato alle cinture di sicurezza.

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:trasporto in auto thor
« Risposta #2 il: 29 Ottobre 2019, 15:30:21 »
Scusami, ma non ricordo quanto ha Thor...ma se è alle prime armi, ci sta che sia ritroso a voler salire in macchina; prova ad invogliarlo con dei premietti, a farlo avvicinare pian piano alla macchina...poi sul bagagliaio e poi dentro il trasportino...stessa cosa se vuoi farlo salire sui sedili, e vedrai che alla fine te lo trovi in macchina che neanche te ne accorgi. Facci sapere...

Carlo Freya e Iside

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:trasporto in auto thor
« Risposta #3 il: 30 Ottobre 2019, 11:36:13 »
La Nina e Benny viaggiano insieme nella stessa gabbia, lei ci entra da sola, lui devo caricarlo di peso...



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline bertz

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
Re:trasporto in auto thor
« Risposta #4 il: 30 Ottobre 2019, 18:37:27 »
La Nina e Benny viaggiano insieme nella stessa gabbia, lei ci entra da sola, lui devo caricarlo di peso...

THOR ha 1 anno e 3 mesi, ma ha sempre fatto cosi, da solo non vuole entrare nel trasportino.
Però se lo faccio salire sui sedili si fionda... sto furbo

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:trasporto in auto thor
« Risposta #5 il: 30 Ottobre 2019, 19:31:44 »
È troppo avanti!  :biggrin: perché stare nel trasportino quando si può stare sui sedili che sono molto più comodi??

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:trasporto in auto thor
« Risposta #6 il: 30 Ottobre 2019, 22:24:24 »
THOR ha 1 anno e 3 mesi, ma ha sempre fatto cosi, da solo non vuole entrare nel trasportino.
Però se lo faccio salire sui sedili si fionda... sto furbo

Secondo me prova senza trasportino, alla fine è giovane adulto, non è un cucciolino. In bagagliaio starà benone. Oppure se vuoi essere più sicuro in caso di frenate brusche sedili posteriori con dovute accortezze.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:trasporto in auto thor
« Risposta #7 il: 31 Ottobre 2019, 07:35:31 »
Sedile. E risolto il problema.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline bertz

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
Re:trasporto in auto thor
« Risposta #8 il: 31 Ottobre 2019, 16:42:44 »
Solo che per sicurezza mia e sua ( non mi vorrei beccare una multa ) sarebbe meglio che andasse dentro al trasportino.
Sul sedile ho provato , solo che poi passo più tempo a pulire dai peletti i sedili, che a prednerlo e caricarlo a mano nella gabbietta

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:trasporto in auto thor
« Risposta #9 il: 31 Ottobre 2019, 17:01:09 »
Nel bagagliaio non prendi nessuna multa può stare anche senza trasportino (la mia la porto così). Se sono due allora devono stare con il trasportino se no prendi la multa. Stessa cosa sui sedili se sono due non possono.Invece per i sedili puoi prendere dei teli così hai risolto il problema dei peli sui sedili

 


Privacy Policy - Cookie Policy