Autore Topic: ma come si fa.......??????  (Letto 2460 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
ma come si fa.......??????
« il: 22 Ottobre 2009, 17:45:47 »
 I post di Cecilia in questo momento così duro per lei mi hanno confermato un pensiero che mi ronza in testa da giorni. Ma come si fa a non preoccuparsi per i nostri cuccioli se per noi sono come bambini ??? Io mi rendo conto che con Samanta sono veramente disarmata perchè mi sembra che lei abbia sempre bisogno di me . Forse perchè sono rimasta ferita dalla perdita del mio precedente cane , ma insomma a lei concedo cose che al mio dolce Beppone non concedevo, come per esempio salire sul divano.....Come dicevo ieri sera al mio compagno mentre ce l'abbracciavamo nel mezzo al divano : stiamo facendo "l'antieducazione per eccellenza" , ma alla fine chi se ne importa , è così bello accarezzare quel pelo morbido  con lei che ti guarda con gli occhi da cerbiattona , specialmente dopo che non l'hai vista per tutto il giorno...si , è vero, io vizio il mio cane ma in questo periodo non so fare altrimenti....
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: ma come si fa.......??????
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2009, 17:49:19 »
Idem ;D ;D ;D perfettamente d'accordo con te! anch'io la vizio ma vedo che la sua educazione non ne risente affatto, in compenso il nostro legame è sempre più intenso em_050.

però che cani fortunati i nostri! :D

Offline Betta

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re: ma come si fa.......??????
« Risposta #2 il: 22 Ottobre 2009, 18:35:41 »
I post di Cecilia in questo momento così duro per lei mi hanno confermato un pensiero che mi ronza in testa da giorni. Ma come si fa a non preoccuparsi per i nostri cuccioli se per noi sono come bambini ??? Io mi rendo conto che con Samanta sono veramente disarmata perchè mi sembra che lei abbia sempre bisogno di me . Forse perchè sono rimasta ferita dalla perdita del mio precedente cane , ma insomma a lei concedo cose che al mio dolce Beppone non concedevo, come per esempio salire sul divano.....Come dicevo ieri sera al mio compagno mentre ce l'abbracciavamo nel mezzo al divano : stiamo facendo "l'antieducazione per eccellenza" , ma alla fine chi se ne importa , è così bello accarezzare quel pelo morbido  con lei che ti guarda con gli occhi da cerbiattona , specialmente dopo che non l'hai vista per tutto il giorno...si , è vero, io vizio il mio cane ma in questo periodo non so fare altrimenti....

Quoto in tutto

Per noi i nostri cuccioli sono come dei bambini e se poi non sono in ottima forma ci sentiamo meno in colpa se li viziamo ..... almeno per me è così!
Pensa che i primi tempi Aldair la sera veniva ninnato da me quando gli prendevano i 5 minuti di follia poi ha cominciato a calmarsi e a non voler più essere preso in braccio ora da quando il veterinario mi ha diagnosticato la displasia io lo coccolo tantissimo e lui si fa prendere in braccio e tutti le sere dorme addosso a me per circa un'oretta mentre lo gratto intorno alle orecchie o sul collo, punti piacevolissimi per lui: non posso farne a meno e mi sembra che lui ne senta il bisogno  em_036

Attilio perdonami  em_015
Sono solo 5 giorni che sei a casa ma mi hai cambiato la vita anzi ci hai cambiato la vita ..... faremo di tutto per renderti felice. Dedicato al nostro Aldair

Offline Drake

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 150
Re: ma come si fa.......??????
« Risposta #3 il: 22 Ottobre 2009, 19:11:22 »
e già! anche io e Andrea adesso che Drake è  em_012 lo viziamo un pò... tanto, tipo bocconcini di pane dalla tavola, dorme a fianco a noi, gli teniamo il suo osso così va meglio a rosicchiarlo em_011. quando starà meglio cercheremo di tornare alle buone abitudini se no pazienza!!!
Domenica avevamo ospiti a pranzo e sono rimasti di stucco perchè ho guardato Drake e gli ho chiesto "ti scappa la pipì?"  ?-?-? ma io faccio sempre cosi! Mi hanno detto "ma se fai così con il cane cosa farai quando avrai un bambino?" Bo! per adesso è lui il nostro bambino!! poi si vedrà!

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: ma come si fa.......??????
« Risposta #4 il: 22 Ottobre 2009, 19:27:04 »
Chi se ne importa dell'antieducazione! Su alcune cose bisogna essere molto rigidi Tipo il richiamo, per essere sicuri in situazioni di emergenza per esempio), ma perché non viziarli? Io adoro stare sul letto con Alice, adoro fare certe cose con Maia e ricoprirle di attenzione. Le mie piccole sono la mia vita, e io le stravizio tutti i santi giorni. ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy