Autore Topic: gelosissima!!!  (Letto 3825 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
gelosissima!!!
« il: 04 Settembre 2009, 16:59:38 »
ragazzi!!!!!!
ariel appena vede che io e il mio ragazzo ci stiamo abbracciando o dando un bacio si intrufola e se siamo sul divano inizia a leccare la faccia a entrambi!!la cosa inizialmente ci faceva ridere ma adesso sta diventando assillante...perfino se siamo al parco tutti e 3 e lei sta correndo dall'altra parte appena vede che noi ci fermiamo per baciarci........eccola che arriva e ci salta addosso per evitarlo!!!! 
in più ultimamente se in TV vede che una coppia ride insieme e si bacia inizia a fare mugolii strani come se piangesse!!  ?-?-?
ma come mai????  :o
« Ultima modifica: 04 Settembre 2009, 17:04:49 da angyariel »

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: gelosissima!!!
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2009, 17:17:54 »
Non lo so' ma questa cosa e' molto simpatica mi ha fatto ridere em_052 em_052 em_052, le coccole le vuole tutte per se :D :D :D

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: gelosissima!!!
« Risposta #2 il: 04 Settembre 2009, 17:21:38 »
anche Baloo lo fa da sempre e ti capisco che la cosa non è sempre simpatica sopratutto quando inziano a pesare tipo 32 kg  ;) e non puoi più permetterti di abbracciare tuo marito/moroso..
noi alcune volte lo lasciamo fare , altre volte quando diventa "troppo" gli diciamo dei no secchi e lo scansiamo via in maniera che si allontani..
beh, è inutile dirvi che lui questa cosa non la prende molto bene e per un paio di volte riprova a intrufolarsi fino a quando non si acascia ai nostri piedi facendo la classica faccia triste dei golden..come se lo avessimo tradito!

angy dunque capisco benissimo la situazione, sei trovi soluzioni diverse al problema fammi sapre  ;)

ciao ciao

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: gelosissima!!!
« Risposta #3 il: 04 Settembre 2009, 17:32:25 »
Eheheh, credo che sia una cosa comune... Ariel non è sola. ;D
Quando stavo con il mio ex, Maia saltava su perché voleva partecipare agli abbracci. ;D
Per non parlare di Alice che è gelosa da morire! em_036
Lo fa secondo me perché vuole partecipare anche lei a questo momento di tenerezza. ;)

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: gelosissima!!!
« Risposta #4 il: 04 Settembre 2009, 17:36:44 »
Anche Romeo è gelosissimo e appena vede che io ed Emy ci abbracciamo si intrufola e poi salta addosso a me come per dire "ehi baby tu sei mia"... Sono d'accordo con voi che non è una cosa sempre piacevole, quindi anche io no! secchi, ma in questi casi serve davvero a poco  ?-?-?
Milly

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: gelosissima!!!
« Risposta #5 il: 04 Settembre 2009, 17:52:26 »
Oliver invece prima non lo era ma da 1 anno a questa parte e'....gelosissimo ,ma solo di me ,pero' non so se la sua e' gelosia perche' se ci abbracciamo o baciamo si avvicina solo, ma se Luca fa finta di tirarmi uno schiaffo arriva come un matto e gli prende la mano bloccandolo e ...diventa cattivissimo em_025 ,dovreste vederlo ,gli ringhia em_025 em_025 em_025e non lo molla finche' lui non mi lascia,invece se incontro qln che mi saluta con 1 bacio si piazza subito vicino e gli salta addosso ,come per dire "E' MIA" ;D
Isa e Oliver

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: gelosissima!!!
« Risposta #6 il: 04 Settembre 2009, 18:37:06 »
a Cooper  non gliene  frega niente.........
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re: gelosissima!!!
« Risposta #7 il: 04 Settembre 2009, 21:36:39 »
Deisy sembra contenta invece se vede noi della famiglia che ci abbracciamo o io e mio marito che ci baciamo... é proprio felice, le brillano gli occhi, poi ci viene sotto i piedi e ci guarda! Fa una tenerezza disarmante!
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: gelosissima!!!
« Risposta #8 il: 04 Settembre 2009, 22:03:48 »
I miei invece se ci vedono abbracciarci o baciarci nn ci saltano addoxo xkè abbiamo insegnato a loro a nn farlo fin da piccoli, ma ci vengono vicini e abbaiano in continuazione finke nn smettiamo, ma 1 abbaio festoso ed 1 eccitazione enorme  em_036 em_040 em_042 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: gelosissima!!!
« Risposta #9 il: 06 Settembre 2009, 23:31:48 »
Noi su questa cosa siamo stati un po' categorici con Brinetta, perchè lei ha questo bel caratterino forte e appena le offri un dito si prende un braccio ;D quindi abbiamo stroncato sul nascere ogni suo tentativo di intromissione nelle nostre effusioni. Ci sono i momenti in cui coccoliamo anche lei e quelli solo nostri, in cui lei non entra. Quando all'inizio ci provava, la ignoravamo ostentatamente e anche se c'è voluto un po' l'ha capita e sta imparando a stare al suo posto quando occorre...che fatica però, la voglia di coccolarla è continua, fosse per me passerei la giornata a consumarla di carezze  em_004

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: gelosissima!!!
« Risposta #10 il: 07 Settembre 2009, 01:24:44 »
eheehhe che carini quando fanno così :)
joy lo ha sempre fatto, ma noi l'abbiamo sempre fermata così ora continua a intromettersi, ma lo fa girandoci intorno e facedo qualche lamentino...ma nulla di + :) xò che carina ;)
Arianna

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: gelosissima!!!
« Risposta #11 il: 07 Settembre 2009, 08:20:45 »
Anche i nostri non fanno nulla di particolare.. Margot è sempre stata molto brava ed ubbidiente e il No secco ha sempre funzionato.. (bhè.. quasi non quando siamo al guinzaglio e tira)
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

 


Privacy Policy - Cookie Policy