Autore Topic: I loro sogni....  (Letto 1996 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
I loro sogni....
« il: 31 Agosto 2009, 14:52:09 »
Ma cosa sogneranno i nostri piccoli ? Me lo chiedevo quando sognava Beppe e me lo chiedo ora quando sento Samanta . Tra l'altro il modo di uggiolare è perfettamente identico....sogneranno di giocare ? di abbaiare e di difendersi ? chi lo sa, pagherei veramente tanto per saperlo ......
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: I loro sogni....
« Risposta #1 il: 31 Agosto 2009, 15:13:23 »
Ma sai Stefi ke me lo kiedo ank'io e qndo li sento piangere nel sonno o contrarsi, soprattutto Ciookie) sxo semx tanto nn soffrano e nn stiano facendo brutti sogni..........Maggie è + grande e lo fa meno, ma lo stexo mi sorprendo a kiedermi cosa starà pensando qndo all'aria axta, x es, fixxa lontano con lo sguardo intenso o qndo in auto guarda il paesaggio e sta col naso all'insù ad "odorare" kixà qali profumi.............saremo  em_011 ???????????????paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: I loro sogni....
« Risposta #2 il: 31 Agosto 2009, 15:17:16 »
Anche io me lo domando spesso e volentieri e altrettanto spesso mi ritrovo a guardarlo e a sorridere, sono troppo teneri.
Milly

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: I loro sogni....
« Risposta #3 il: 31 Agosto 2009, 16:04:17 »
Sì, S? io sono sicura  che Cooper sogna, a volte  muove le zampe come se corresse....a volte  abbaia...le prime volte mi   spaventavo......ora  mi fa morire dal  ridere
secondo me sognano, o meglio rievocano esperienze recenti......ho  notato  che Cooper sogna spesso dopo  giornate impegnative.....
Find all you need in your mind.....if you take the time

 


Privacy Policy - Cookie Policy