Autore Topic: bavoso .........  (Letto 2282 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline oscar

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 87
bavoso .........
« il: 27 Agosto 2009, 14:20:16 »
Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche il vostro amico in presenza di cibo perde ettolitri di bave  ;D; ogni volta che gli preparo la pappa o che qualcuno mangia (anche un pezzettino di pane) il buon Jago si siede di fronte e comincia a sbavare come un lama!

E' forse dovuto al fatto che è perennemente affamato????????

saluti

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: bavoso .........
« Risposta #1 il: 27 Agosto 2009, 14:29:35 »
Ahahahahah, nulla di strano! ;)
Le mie ogni tanto lo fanno, raramente però (è capitato rare volte con amici quando avevamo fatte il barbecue)! Di solito si mettono lì e ti guardano, come me non lo fanno però, perché io non allungo mai cibo. I golden (la maggior parte) sono golosi e hanno sempre fame.
Però non dategli mai nulla da mangiare da tavola eh, questo è molto importante. ;)

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: bavoso .........
« Risposta #2 il: 27 Agosto 2009, 15:28:34 »
Ahahahahah, nulla di strano! ;)
Le mie ogni tanto lo fanno, raramente però (è capitato rare volte con amici quando avevamo fatte il barbecue)! Di solito si mettono lì e ti guardano, come me non lo fanno però, perché io non allungo mai cibo. I golden (la maggior parte) sono golosi e hanno sempre fame.
Però non dategli mai nulla da mangiare da tavola eh, questo è molto importante. ;)

neanchè quando ti guardano con occhi da cerbiattona ????????? :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: bavoso .........
« Risposta #3 il: 27 Agosto 2009, 15:40:56 »
neanchè quando ti guardano con occhi da cerbiattona ????????? :D :D :D

No no, sono il sergente di ferro! ;D Infatti quando mangio io mi ignorano proprio... Con gli altri invece è diverso, sperano sempre. Furbacchioneeee! ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy