Autore Topic: Buon Compleanno Cooper!!!!  (Letto 7278 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Buon Compleanno Cooper!!!!
« il: 23 Agosto 2009, 10:37:04 »
Un anno  e un  giorno  fa nasceva un batuffolino peloso che avrebbe, qualche mese più  tardi,  rivoluzionato  totalmente la  mia  vita.....
Cooper  compie un anno....sembra ieri  che sono arrivata a casa  con quel  frugolino in  braccio.....
Quante cose  sono successe dall'agosto  scorso....quante cose mi ha insegnato  la mia piccola peste....
mi ha fatto  arrabbiare...gridare e strepitare, ma  mi  ha  fatto anche  ridere, mi  ha dato serenità e gioia......poco importa se è un testone anarchico che non capisce le cose neppure  se gliele spieghi 1000 volte, poco importa se ai corsi  di addestramento  io e lui venivamo additati  come l'esempio da NON seguire.....
importa invece  che il mio  cagnolone ora sia "veramente mio", importa che adesso ci si  incominci  a capire solo  con uno sguardo, importa che i suoi  amici   bambini gli  vogliano bene  e che lui  voglia bene a loro....importa che sia un cane buonissimo, che (volontariamente) non farebbe  male ad una mosca.....importa che sia  simpatico  a tutti  e che tutti  lo cerchino per  fargli  due carezze.....
ora importa solo che il  mio Cooper mi sappia  guardare con quegli  occhi  pieni  d'amore e d'affetto che solo un cane  ha........ma  qui non stiamo parlando  di  cani   qualsiasi,  stiamo parlando  di golden retriever.....quindi tutto è  amplificato.....l'esuberanza, la  bontà, la socievolezza.....che cani incredibili abbiamo......
ieri, per il  suo  compleanno  è stato invitato  ad  una festa in collina dal  suo  amio  Kim (Kim è un  bellissimo   meticcio  di pastore tedesco che Cooper adora alla follia)......la cosa interessante...che fa riflettere,  è  che mi  hanno  telefonato   PROPRIO per invitare  Cooper...non me!! :D :D :D
...io  ero  , diciamo l'accompagnatrice.....
Cooper e Kim hanno  giocato  fino allo sfinimento....e ora  il   Giovane mascalzone dorme  profondamente.....
mi ha commosso tantissimo il  fatto che nessuna delle 15  persone attorno al  tavolo evitasse il  mio cane,  parlavo   con  gli altri  commensali  e ogni  tanto  sentivo  qualcuno  che diceva "Cooper?? Cooper  dove  sei, vieni  qui!!"
poi  sono arrivati altri ospiti con dei  bambini, Cooper  non li aveva mai  visti  e loro non avevano mai  visto  Cooper! ovviamente all'inizio  avevano un po'  timore  di  lui,  per le sue  dimensioni  e la sua stazza.....ma ci sono voluti  si  e no  cinque minuti perchè  i bambini (che  in  queste cose  sono  anni  luce più avanti  di  noi) capissero  di  che pasta era fatto Cooper....quando mi sono alzata per  controllare  dove fosse...beh la scena che ho visto  mi  ha riempito  il cuore  di felicità: c'era  questo  gruppetto  di bambini  seduto  sul prato e tra loro, sdraiato a terra c'era Cooper.....tranquillo che  stava  lì  a guardarseli  tutti  e a ricevere  eventuali coccole.......GRANDE COOPER!
.........questa  è  la sua  rivincita, Cooper  per mesi  non è stato  capito  nè da me,  tantomeno dal  suo  istruttore......ora, il cane maleducato e disubbidiente risulta essere un cane  simpatico  e socievolissimo  che SA come farsi   voler  bene.....Cooper  ha  vinto   sulla nostra (mia  e dell'istruttore) ottusità e a me, personalmente  ha insegnato  ad aprire la mente....a non fermarmi  ai vari  "seduto  ,  terra,  resta"......
Oggi   si replica....già perchè  il mascalzone ha  ricevuto  un'altro  invito,  dalla sua  amica Quincy (un meraviglioso Appenzel)....mi viene da ridere perchè il  mio  cane è più popolare  di me!!!

Se Cooper  ora  è un cane  felice......lo so...tendo a ripetermi.....ve l'ho già detto.....ma lo devo   a tutti  voi.......che mi avete supportato (e sopportato) moralmente  indicandomi la strada  giusta da seguire.....già perchè  se un  cane  è meraviglioso nel 99.9% dei casi  ha un  compagno umano altrettanto meraviglioso, che lo segue e gli insegna a vivere, ed è  proprio  questo  che siete voi.....vi   ringrazio  per avermi concesso l'onore e il privilegio  di  far parte  di  questa "grande  famiglia virtuale"  del  forum........

Cooper  non  sarà mai un cane da expo,  da gare  di  obiedience o  di retrieving....Cooper  è  stato scelto per lavorare con i  bambini.....ed è questo  quello  che COOPER E'......un cane  dal  cuore  grande come una casa.....un golden.....senza il  retreiever!!!! ;D ;D ;D

Buon compleanno  stellina :-*
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Buon Compleanno Cooper!!!!
« Risposta #1 il: 23 Agosto 2009, 10:52:03 »
ecco alcune foto della  festa di compleanno   con  Kim!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline passo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re: Buon Compleanno Cooper!!!!
« Risposta #2 il: 23 Agosto 2009, 11:44:20 »
Complimeni  sei bellissimo AUGURI !!!!!!! BUON COMPLEANNO  da Britta e Stefano.
Britta...

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Buon Compleanno Cooper!!!!
« Risposta #3 il: 23 Agosto 2009, 13:19:56 »
 em_005  em_003  em_039  em_040

buon compleanno cooper!!!!
Arianna

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Buon Compleanno Cooper!!!!
« Risposta #4 il: 23 Agosto 2009, 14:35:53 »
BUON COMPLEANNO COOPER!!!!!!!

Mi spiace solo che tu sia un pò lontano se no festeggeresti anche qui con noi, me e imiei 16 pelosi, ma vedrai che troveremo il modo di conoscerti....

E alla tua umana dì che Tiziana, quella pazza che gestisce questo Forum, è orgogliosa di avere persone come lei iscritte, che tante volte ha sorriso leggendo i suoi racconti, e che ha gioito per la sua buona volontà dimostrata con te, meraviglioso testone biondo.

Quindi Cooper "abbracciala" da parte mia e ringraziala per essere qui con noi.

Ciao dolcissimo

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Buon Compleanno Cooper!!!!
« Risposta #5 il: 23 Agosto 2009, 15:14:28 »


TANTI TANTI TANTISSIMI AUGURI COOPER...

SEI UN VERO AMORE DI GOLDEN...UNA VERA FORZA DELLA NATURA...

SEI TROOOPPPPOOOO SIMPATICO E NOI TI ADORIAMO TANTISSIMOOOOO!!!!

UNA SUPER LECCATINA DA RED E DA TUTTI NOI  em_003 em_003 em_003 em_003

BACIO BACIO

CHIARA



staff@golden-forum.it

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Buon Compleanno Cooper!!!!
« Risposta #6 il: 23 Agosto 2009, 16:15:03 »
Tanti auguri bellissimo Cooper !!!
un bacio da Stefi e ottomila baci da Samanta !!!!!!!!!!!!!!!!!
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Buon Compleanno Cooper!!!!
« Risposta #7 il: 23 Agosto 2009, 17:04:51 »
Tantissimi auguri Cooper, cagnolone speciale!!!  em_040 em_029

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Buon Compleanno Cooper!!!!
« Risposta #8 il: 23 Agosto 2009, 18:38:04 »
.....dai  ragazze, mi commuovete...........
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Buon Compleanno Cooper!!!!
« Risposta #9 il: 23 Agosto 2009, 19:38:06 »
Leggo solo ora che oggi eravamo al lago.... TANTI AUGURI COOPER! Sei un cagnone simpaticissimo, non cambiare mai! Maia e Alice ti mandano una leccatina! ;D
Baci, Ceci, Maia & Alice.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Buon Compleanno Cooper!!!!
« Risposta #10 il: 23 Agosto 2009, 22:57:52 »
TANTI AUGURI con tutto il cuore, Cooper, il mio cuore di "mamma"............1 leccatina anke da Maggie ke se la dorme beata sotto le mie gambe e dal piccolo (!!!!!!!!!!!!!!)Cookie ke è spaparazzato nel kennel...........Complimenti Barbara, xkè mentre al solito mi sganasciavo dalle risate h 6 riuscita a commuovermi; 6 eccezzionale e certamente è stato x te 1 fortuna appartenere a qsta GRANDE FAMIGLIA ke è il forum, ma siamo altrettanto e ancor + fortunati noi ke abbiamo avuto la fortuna di conoscerti, almeno virtualmente...............almeno x h. E' bellixxxxxxxxximo xkè + xsone conosco nel forum e + mi rendo conto di qnto siano straordinarie (vedi Elisa e Claude da Tiziana, Chiara e la sua meravigliosa famiglia semx da Tiziana e infine Anna e Cristian in montagna em_033 ) Dobbiamo fare troppo il FORUM DAY appena poxibile, così sarà ancora + bello trovarci axieme.  em_054 paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Neos

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 107
Re: Buon Compleanno Cooper!!!!
« Risposta #11 il: 23 Agosto 2009, 23:05:03 »
Tanti Auguri Cooper,
Buon Compleanno anche dall'Egitto ,
Peggy e Neos

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Buon Compleanno Cooper!!!!
« Risposta #12 il: 24 Agosto 2009, 00:28:20 »
Tanti auguri Cooper!!!

Una leccatina in ritardo da Bloome e era spaparanzata al mare da una settimana e un abbraccio da me a te e alla tua federe amica Barbara!


Ciaooooo!


Bloome e Deborah

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Buon Compleanno Cooper!!!!
« Risposta #13 il: 24 Agosto 2009, 10:33:08 »
Anche se con un giorno di ritardo tantissimi auguroni mitico e fantastico Cooper!
Milly

Offline Michy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re: Buon Compleanno Cooper!!!!
« Risposta #14 il: 24 Agosto 2009, 10:37:18 »
Sono ancora validi gli auguri?? allora BUON COMPLEANNO DOLCE COOPER!!!!! una leccatina dai miei piccoli per te e un abbraccio alla mitica Ba!!!

 em_003

 


Privacy Policy - Cookie Policy