Autore Topic: AIUTOOOOO  (Letto 1061 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Thiago!!!:)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
  • http://pdgf.pitapata.com/rSGsp1.png
AIUTOOOOO
« il: 27 Settembre 2012, 13:41:54 »
ho un problema con il mio batuffolo che nn riesco proprio a risolvere...quando lo porto in giardino e magari lo devo lasciare li per andare a fare qualche commissione nn mi lascia uscire!!!ma proprio che se mi metto davanti alla porta, attendo anke per un buon momento, appena apro la porta per uscire nn molla il colpo e mi si scaraventa contro....nn so più che fare!!!!:( aiutoooo!
Ery&Thiago <3

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:AIUTOOOOO
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2012, 22:46:09 »
Aiutati con un bocconcino....io con Seb faccio così....se devo uscire gli dico nanna, lui entra nel Kennel , premietto, chiudo e buonanotte....
Oppure ti faccio esempio del mattino. Io  esco sempre prima di mio marito al mattino per andare in Ufficio e per fargli godere un' Oretta di giardino in più dovevo trovare il modo di uscire dal cancello senza che lui mi seguisse.....perché per istinto faceva questo le prime volte.....ho iniziato a portare la macchina fuori dal cancello con lui chiuso in casa....rientravo in casa e con un paio di biscottini mi dirigevo verso il cancello con lui dietro ovviamente.....gli indicavo di stare sull erba vicino alla recinzione ma senza uscire...e intanto che aspettavo il cancello chiudesse, io fuori lui dentro lo premiavo....tre massimo quattro volte....adesso io salgo in macchina e lui si prepara giá nel punto stabilito....io esco con la macchina e mentre il cancello si richiude, scendo dalla macchina...premietto, lo saluto e vado. Quando esce mio marito lo mette in casa. Con calma imparano tutte le regole che gli insegnamo!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

 


Privacy Policy - Cookie Policy