Autore Topic: Per festeggiare il compleanno di Ausilia ...  (Letto 10932 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Per festeggiare il compleanno di Ausilia ...
« Risposta #45 il: 01 Dicembre 2016, 14:56:04 »
Una "sorellastra" di Jam!  ^-^

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Per festeggiare il compleanno di Ausilia ...
« Risposta #46 il: 01 Dicembre 2016, 19:57:29 »
Tanti auguri Ausilia  em_003 em_003 em_005  ma che bella la piccina  ;)

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 723
Re:Per festeggiare il compleanno di Ausilia ...
« Risposta #47 il: 02 Dicembre 2016, 08:27:29 »
Che bello abbiamo trovato una sorellina!!! :thumbup:

Se è simile a suo fratello sarà una mangiona che cerca di elemosinare cibo tutto il giorno (guardandoti con un paio di occhioni imploranti come se non mangiasse mai) , che ama farsi fare le coccole sulla pancia e sotto il mento mettendosi a pancia in su con le gambe aperte e facendo quasi le fusa, che adora fare il buffone quando è in giardino con i suoi giochini per farsi notare , e che durante le passeggiate tutti i cani (grandi o piccoli) sono suoi per poter giocare un po' ( un giorno di questi mi si slogherà una spalla) !!!!

Che bello deve essere averne due in giro per casa che si fanno compagnia e che bello che abbiate deciso di prendere una cucciolona già cresciuta.

April (tranne che per il periodo passato con chi la lasciava sempre sola in giardino) è stata proprio fortunata , prima Goldenmania e poi voi  :).

un pensiero anche a Bea sperando che anche per lei le cose possano migliorare.

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Per festeggiare il compleanno di Ausilia ...
« Risposta #48 il: 02 Dicembre 2016, 09:44:07 »
Che bello abbiamo trovato una sorellina!!! :thumbup:

Se è simile a suo fratello sarà una mangiona che cerca di elemosinare cibo tutto il giorno (guardandoti con un paio di occhioni imploranti come se non mangiasse mai) , che ama farsi fare le coccole sulla pancia e sotto il mento mettendosi a pancia in su con le gambe aperte e facendo quasi le fusa, che adora fare il buffone quando è in giardino con i suoi giochini per farsi notare , e che durante le passeggiate tutti i cani (grandi o piccoli) sono suoi per poter giocare un po' ( un giorno di questi mi si slogherà una spalla) !!!!

Che bello deve essere averne due in giro per casa che si fanno compagnia e che bello che abbiate deciso di prendere una cucciolona già cresciuta.

April (tranne che per il periodo passato con chi la lasciava sempre sola in giardino) è stata proprio fortunata , prima Goldenmania e poi voi  :).

un pensiero anche a Bea sperando che anche per lei le cose possano migliorare.
Grazie  x le  belle parole  ,  mi  auguro  anchio  che Bea  stia  bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy